Visualizzazione stampabile
-
Ciao NexKo e grazie per la risposta, intanto anche i miei sono Flytouch 9 10" e non 8", otto sono il numero di tablet acquistati.
In secondo luogo escludo problemi di trasporto perchè 6 mi sono stati spediti in una unica soluzione e i rimanenti 2 il giorno dopo, ho comunque notato che spesso il tablet sembra bloccarsi a causa di un rallentamento software iniziale poi man mano che lo lasci funziona sempre meglio (ma mai perfetto), in ogni caso ho risolto il problema vendendolo e acquistando un Nexus 7 2012, in quanto il software per il quale lo utilizzo maggiormente ha bisogno di un display con una risolvenza da 260 320 pdi dai colori naturali e con luminosità e contrasto adeguati, ci ho perso nell'operazione un bel pò di soldini ma ne è valsa la pena.
Grazie di nuovo
-
Salve io ho un flytouch 9 mini volevo chiedere se sapete dove trovare il sito del tablet e se per caso sono usciti degli aggiornamenti.
-
Buongiorno a tutti... mi hanno appena regalato un flytouch 9s. Avrei 2 domande veramente basiche (ho guardato nei vari posts ma mi pare di non aver trovato risposte):
1. Dalla tastiera esce un filo con attaccato un USB maschio, nella confezione vi e' un altro cavo USB maschio che si puo' collegare allo schermo. Devo comperare un USB femmina/femmina per abilitare la tastiera collegando il maschio che esce da custodia al maschio dell'USB che va poi nel tablet?
2. Connessione 3G: anche qui l'unico attrezzo nella confezione e' USB maschio che si infila nel tablet. Le chiavette sono maschie anche loro: comperare altro USB femmina/femmina?
Scusate la basicita delle domande, come potete vedere non sono un esperto.
Grazie in anticipo a chiunque provera' a darmi una mano.
-
pfms dalla tastiera esce un cavetto con connettore USB maschio "GRANDE" nella confezione dovresti trovare una cavo USB OTG (FEMMINA GRANDE e USB MICRO MASCHIO) inserisce questo "adattatore" nella tastiera e l'USB micro nel tablet (la porta USB più a destra).
Ovviamente anche la Internet Key 3G ha il connettore USB "GRANDE" e puoi metterla nello stesso cavo OTG se proprio ti servono insieme devo comprare un'altro cavo OTG dal posto di qualche euro
Bye
-
scusa ma dove lo hai trovato il firmware Flytouch9_10.1 10 Capacitive wifi8723 Bluetooth4.0 Verion mi potresti linkare il sito o zippare il firware
-
-
Io l'ho pagato sotto i 160... comunque è ottimo, l'unico difetto è che il touch inizia ad andare in tilt quando è sotto carica. Però ripeto è tra i migliori a questi prezzi!
-
salve il mio tablet Modello Flytouch 9 16GB
CPU Cortex A9 Rockchips 3066 Dual Core 1,6Ghz
RAM 1 GB
Memoria Interna 16 GB ora sembra morto del tutto si presenta con una schermata bianca non viene piu riconosciuto piu dal pc quindi non posso piu reinstallare driver e ripristinare il tutto
praticamente tutto dopo una errata installazione e modifica del firmware con il programma ROM Flash Tool.
esiste qualche possibilita con qualche procedura e programma specifico per ripristinare il tutto .
grazie x l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeps
salve il mio tablet Modello Flytouch 9 16GB
CPU Cortex A9 Rockchips 3066 Dual Core 1,6Ghz
RAM 1 GB
Memoria Interna 16 GB ora sembra morto del tutto si presenta con una schermata bianca non viene piu riconosciuto piu dal pc quindi non posso piu reinstallare driver e ripristinare il tutto
praticamente tutto dopo una errata installazione e modifica del firmware con il programma ROM Flash Tool.
esiste qualche possibilita con qualche procedura e programma specifico per ripristinare il tutto .
grazie x l'attenzione
Salve jeps. Sinceramente non ho idea di come si possa risolvere anche perché non ho mai provato a fare l'aggiornamento firmware al tab (Flytouch 9 16GB 10") e se mi linkassi il sito o una guida te ne sarei grato.
In ogni caso un tentativo che potresti fare è di premere il reset sul tab. È un foro piccolissimo che ci infili l'ago per premere il pulsante e dovrebbe effettuare il reset.
Io così ho sbloccato il tab di mia zia che rimaneva bloccato sull'immagine di boot.
Se non trovi il foro del reset fai riferimento al manuale che segnala la posizione
-
ciao ragazi.....ho questo tab flytouch9 da maggio del 2013 e adesso mi succede che non risponda a nessun segnale delle dita....nel senso che si accende e tutto ma alla pressione dell dita non risponde in alcun modo...se lo volessi mandare in garanzia dove dovrei spedirlo?