CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 120
Discussione:

Flytouch 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di waynot

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    Niente grazie lo stesso non trovo SDK o per lo meno ho scaricato sdk tool installato ma la cartella adb exe.non c'e'.peccato cavolo mi serviva proprio eppure le cose le ho sempre fatte da solo come installare rom cm stock ecc.ma non riuscendo ha trovare quello che dici mi diventa impossibile.i passi li ho fatti tutti tranne trovare quella cartella
    Scarica questo scompatta l' archivio dentro ci trovi quello che ti serve adb-tools.zip

EDIT:
    Mi hanno abilitato i link grazie!
    Edit:
    Ma aspetta, l' adb.exe non è una cartella ma un tool da lanciare da riga di comando.
    Ultima modifica di waynot; 26-02-13 alle 23:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

OK fatto.Grazie per caso sai perche' non riesco ha scaricare dal browser del tablet sulla sd esterna?non me lo fa' fare.per caso devo formatterla (e' nuova)grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sapete come avere i permessi di scrittura sulla sd esterna?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao
    Siccome mi sembri molto esperto, potresti essere tanto gentile da risolvermi questo problema, per te banale ma per me INSORMONTABILE !!! Grazie.
    Sul mio TABLET Flytouch 9 10" non sono riuscito ad aggiornare SKYPE (fermo alla versione 2.0.0.45)
    e ovviamente a eliminare programmi cinesi in quanto (stupidamente) RESIDENTI.

Come posso fare ? Questa è la mia prima richiesta sul Forum, per cui mi scuso se inappropriata.

Caratteristiche del Tablet:
    modello: rk30sdk (Flytouch 9 10")
    versione android: 4.1.1
    versione kernel: 3.0.8+ SMP PREEMPT Thu Nov 1 10:13:17 CST 2012
    Numero build: RK30_ANDROID4.1.1-SDK-V1.00.00 tuobu_V2.52.20121101.e884125

Condivido le tue impressioni sul FLYTOUCH 9 4.1 10" che ha sicuramete un ottimo rapporto qualità/prezzo ma mi delude l'instabilità della connessione WiFi specie con certi programmi (es.: RUZZLE). Pensi che si possa migliorare qualcosa ??
    Grazie anciora dell'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

Quote Originariamente inviato da waynot Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti. Riprendo il discorso del mio wifi che non andava.
    Sul sito ufficiale (Quello linkato qualche post prima, io non posso linkare) hanno appena rilasciato delle novità, ho cosi capito quale era il problema:
    Esistono 2 tipi di Flytouch 9 (Almeno io ne conosco 2) uno Con wifi 901 non so di chi ed uno con wifi 8188 della Realtek.
    Fino ad oggi erano stati rilasciati aggiornamenti solo per la versione con wifi 901, quindi chiaramente quando sono andato a fare l' aggiornamento il mio wifi che è l' 8188 ha smesso di funzionare.
    Adesso sto scaricando (se ci riesco) la versione giusta per il mio Flytouch 9 se mi da problemi faccio sapere, ma questa volta credo che tutto andrà bene.
    Adesso sul sito cinesissimo hanno sottolineato il problema ed hanno inserito anche delle immagini, ma prima non c' erano, sono più veloci a mettere le cose sul mercato che non ad organizzare i loro siti internet.

Comunque Sparkle avrei voglia di provare la cyanogenmod 10, ma non ho idea di come fare a installarla, anzi non riesco nemmeno a trovarla per il Flytouch 9. , please...

Ciao a tutti.. Ottimo forum e complimenti!
    Anche io ho un flytouch 10" ma nelle caretteristiche del wifi mi dice wifi8723. Vorrei aprire i permessi di root e vorrei aggiornare. Tramite la tua procedura dovrei fare l'upgrade del firmware giusto? Però vorrei evitare di fare casini con firmware diverso.. ho trovato questo sul sito da te linkato Flytouch9_10.1 10 Capacitive wifi8723 Bluetooth4.0 Verion è questo che devo usare? Mi potresti dire la procedura completa? Grazie mille.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 99antos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ottimo forum e complimenti!
    Anche io ho un flytouch 10" ma nelle caretteristiche del wifi mi dice wifi8723. Vorrei aprire i permessi di root e vorrei aggiornare. Tramite la tua procedura dovrei fare l'upgrade del firmware giusto? Però vorrei evitare di fare casini con firmware diverso.. ho trovato questo sul sito da te linkato Flytouch9_10.1 10 Capacitive wifi8723 Bluetooth4.0 Verion è questo che devo usare? Mi potresti dire la procedura completa? Grazie mille.
    Si è quella che devi usare, ma non è un aggiornamento, credo sia identica a quella che hai anche tu, devo dirti però una cosa, sul sito è specificato per la tua versione di non fare la procedura da soli, cosa che per gli altri modelli non è specificato, poi non ho scaricato la versione dedicata al tuo tablet comunque ti dico come ho fatto io:
    Dopo avere scaricato il pacchetto ho estratto l' archivio in un posto a piacere, poi ho attaccato il tablet al computer su la seconda porta USB, a tablet spento premi e tieni premuto per 4-5 secondi il tasto volume + e power contemporaneamente, il monitor non si accenderà, ma il computer riconoscerà l' hardware collegato.
    A questo punto devi installare i driver, utilizzando quelli presenti nel pacchetto, fatto questo avvi il tool RKDeviceManage, cliki su upgrade dopo avere selezionato il file .img del firmware ed aspetti che finisca di re istallare tutto il sistema.
    Adesso devo uscire, ma quando torno preparo un filmato cosi è più comprensibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie.. Aspetto il filmato cosa mi viene più comodo.. :-)

Inviato dal mio flytouch 9 10"

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 99antos Visualizza il messaggio
    Grazie.. Aspetto il filmato cosa mi viene più comodo.. :-)

Inviato dal mio flytouch 9 10"
    Ok eccolo, ricorda che il processo riporta il tablet allo stato di fabbrica e che ti cancellerà tuta la memoria interna, facendoti perdere eventuali dati.

Nel video mi fermo prima che parta l' installazione, non ho voglia di rimettere tutto sul tablet poi, comunque da quel momento in poi non devi fare altro che aspettare che la procedura finisca, prima sul PC poi sul tablet, tu non dovrai fare più nulla.

Per una qualità maggiore scarica il video originale QUI.

EDIT:

Dimenticavo, su windows 8 i driver non sono compatibili, io ho usato 7.
    Ultima modifica di waynot; 29-03-13 alle 23:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie.. Non so perché ma da gestione dispositivi win7 non mi accetta i driver..

Consigli?

Comunque se hai un altro metodo per aprire i permessi di robot sono tutto orecchie poiché mi serve principalmente per questo.

Grazie :-)

Inviato dal mio Flytouch 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo dire i permessi di root :-)

Inviato dal mio Flytouch 9 10"

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio