Visualizzazione stampabile
-
Io ho il Flytouch 9 (no mini) è molto bello, leggero. Autonomia discreta almeno 4 ore+ wifi e schermo medio con giochi, lettura e ecc... (anche se in 1 ora mi scarica il 40% ma si riprende un po' alla fine) credo 7 ore con luminosità minima e wifi spento, purtroppo Rockchip ha una mentalita poco aperta e non rilascia tanti codici sorgenti ma c'è la cyanogenmod 10 (non 10.1) se lo comprassero un poì potremmo avere un kernel che aumenti la batteria. Alcuni riscontrano problemi con il wifi ma io no .-. (forse perché ho un Linksys E4200)... grafica straordinaria ( dual core + quad gpu) in epic citadel i fps medi sono 32. Risoluzione dello schermo è abbstanza per leggere qualcosa ma non straordinaria. Invece la diagonale dello schermo è molto lunga quindi adatto anche per i film, ha anche una porta mini hdmi (almeno non una hdmi e neanche una micro hdmi) due porte mini usb (non alimentabile) ed una fotocamera frontale e anteriore per skype e un entrata autonoma per caricare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sparkle
Io ho il Flytouch 9 (no mini) è molto bello, leggero. Autonomia discreta almeno 4 ore+ wifi e schermo medio con giochi, lettura e ecc... (anche se in 1 ora mi scarica il 40% ma si riprende un po' alla fine) credo 7 ore con luminosità minima e wifi spento, purtroppo Rockchip ha una mentalita poco aperta e non rilascia tanti codici sorgenti ma c'è la cyanogenmod 10 (non 10.1) se lo comprassero un poì potremmo avere un kernel che aumenti la batteria. Alcuni riscontrano problemi con il wifi ma io no .-. (forse perché ho un Linksys E4200)... grafica straordinaria ( dual core + quad gpu) in epic citadel i fps medi sono 32. Risoluzione dello schermo è abbstanza per leggere qualcosa ma non straordinaria. Invece la diagonale dello schermo è molto lunga quindi adatto anche per i film, ha anche una porta mini hdmi (almeno non una hdmi e neanche una micro hdmi) due porte mini usb (non alimentabile) ed una fotocamera frontale e anteriore per skype e un entrata autonoma per caricare.
Ciao puoi darmi gentilmente il tool che usi x fare il root io non lo trovo,mi faresti un grosso piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
Ciao puoi darmi gentilmente il tool che usi x fare il root io non lo trovo,mi faresti un grosso piacere.
Se hai la versione da 10" il primo update ti sblocca il root flytouch9_20121128_10" Capacitive Skype fix+Root+3G ,
invece per il mini anche il 10 :
Non ho provato quello per il mini però sembra convincente
-
Quote:
Sparkle
Io ho il Flytouch 9 (no mini) è molto bello............ Alcuni riscontrano problemi con il wifi ma io no .-. (forse perché ho un Linksys E4200)...
Quote:
Sparkle
Se hai la versione da 10" il primo update ti sblocca il root (Non posso linkare)...............
Ciao a tutti sono nuovo e voglio farvi i miei complimenti.
Sparkle o chi può darmi una mano, io lo ho fatto quel' aggiornamento che ho quotato, ho fatto anche quello più recente che è uscito adesso, funziona tutto a meraviglia, se non per il fatto che il wifi ha smesso di funzionare, vado in impostazioni provo ad abilitarlo lui sembra ricevere il comando ma dopo 10 secondi torna su off.
Adesso proverò ad installare cyanogenmod, magari mi risolve il problema, però mi piacerebbe capire come è possibile aggiornare il firmware prelevato dal sito produttore e ritrovarsi con il wifi che non va più... :cry: :( ...
EDIT:
Ho fatto tutta la procedura spiegata da Sparkle nel post precedente ma il wifi continua a non andare, sono disperato, per me il tablet senza wifi non ha senso di esistere.
EDIT:
A scusate ho capito adesso che è una procedura che fa solo il root.
-
Io sto editando il mio post precedente ma dal regolamento non mi sembra di aver letto che i post consecutivi sono vietati, spero di non commettere infrazione.
Ricollegandomi al post precedente e se provassi a mettere la cyanogenmod, ma come si fa sul flytouch 9, non lo trovo nella lista dei dispositivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sparkle
Scusami io ho il mini posso usare questa procedura?se la provo e' possibile che mi si impalla il tablet.grazie mille sei l'unico che mi ha risposto.
-
Scusa ma dopo aver creato la cartella android dentro quella ne devo creare un'altra tft con scritto adb ecc... e poi con notped scrivo i numeri?grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
saweni
Scusa ma dopo aver creato la cartella android dentro quella ne devo creare un'altra tft con scritto adb ecc... e poi con notped scrivo i numeri?grazie
No la cartella era ".android" tu non hai messo il . (magari non ha importanza però tu il punto mettilo) e mettici dentro il file che ti allego.
Lo metto dentro un archivio tu scompatta.
-
Flytouch9
Buon giorno a tutti. Riprendo il discorso del mio wifi che non andava.
Sul sito ufficiale (Quello linkato qualche post prima, io non posso linkare) hanno appena rilasciato delle novità, ho cosi capito quale era il problema:
Esistono 2 tipi di Flytouch 9 (Almeno io ne conosco 2) uno Con wifi 901 non so di chi ed uno con wifi 8188 della Realtek.
Fino ad oggi erano stati rilasciati aggiornamenti solo per la versione con wifi 901, quindi chiaramente quando sono andato a fare l' aggiornamento il mio wifi che è l' 8188 ha smesso di funzionare.
Adesso sto scaricando (se ci riesco) la versione giusta per il mio Flytouch 9 se mi da problemi faccio sapere, ma questa volta credo che tutto andrà bene.
Adesso sul sito cinesissimo hanno sottolineato il problema ed hanno inserito anche delle immagini, ma prima non c' erano, sono più veloci a mettere le cose sul mercato che non ad organizzare i loro siti internet.
:)
Comunque Sparkle avrei voglia di provare la cyanogenmod 10, ma non ho idea di come fare a installarla, anzi non riesco nemmeno a trovarla per il Flytouch 9. :-[ , please...
-
scusa ma tutto quello che c è dentro il file lo devo lasciare o tenere solo i numeri?ultima cosa da pc in start scrivo cmd adb kill-server Attaco il tablet Estrai Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 e avvia runme.bat e seleziona opzione 1e poi cosa devo spettare prima di staccare il tablet.Grazie mille.
Quote:
waynot
No la cartella era ".android" tu non hai messo il . (magari non ha importanza però tu il punto mettilo) e mettici dentro il file che ti allego.
Lo metto dentro un archivio tu scompatta.