Prova a mettere il mouse, e controllare se riesci ad aprire le icone, xkè se non riesci ad aprirle neanche con il mouse significa che il problema è serio, e forse nemmeno il reset potrà risolvere qualcosa.
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere il mouse, e controllare se riesci ad aprire le icone, xkè se non riesci ad aprirle neanche con il mouse significa che il problema è serio, e forse nemmeno il reset potrà risolvere qualcosa.
grazie.....non ci avevo pensato..in effetti mettendo il mouse lo vede e si muove ma anche cliccando non succede niente....idee?
Prova a fare il reset. Per premere il tasto reset devi utilizzare un ago( o qualcosa di simile) , perché ti accorgerai stesso tu che è sottilissimo. Il tasto reset è in alto a destra vicino all ingresso dei cavi otg. Se nemmeno questo dovesse funzionare penso che le debba portare solo in assistenza
grazie.... si avevo gia provato il reset senza avere alcun risultato....tra l'altro ora mi sono accorto che invece con il mouse funge tutto....l'unica cosa che non va piu e il touch....ma poi anche volendolo portare in assistenza esiste un service italiano per queste cinesate?
Mi dispiace ma non lo so...
Tablet: Flytouch 9 da 10.1" con Android 4.1.1 (sulla scatola è riportato SuperPad IX o qualcosa del genere).
Ieri ho fatto una boiata (funzione di Android Backup e ripristino...) e tutto è andato a scatafascio.
Risultato: mi sono trovato con un tablet che non si accendeva più.
Ora (dopo 4 ore di ricerche in internet e sudate) ho il mio tablet funzionante (ed alle impostazioni di fabbrica).
EDIT: ovviamente non mi è possibile postare alcun link.(rant...)
Per la cronaca:
- ho trovato (su un sito austriaco) una immagine in cui vengono indicati i PIN da cortocircuitare per resettare il tablet e ri-farlo vedere al PC;
- ho trovato (su un sito italiano) i link ai firmware necessari (siamo sempre ad Android 4.1.1)
- ho trovato (su un sito italiano) una guida su come flashare in 2 passi (RKDeviceManager.7z)
In 10 minuti ho riavuto tra le mie mani un tablet perfettamente funzionante.
grazie mille dei link....appena ho un attimo provo a fare tutto anche se ho il sospetto che il mio problema sia hardware ed in quel caso....c'e poco da fare...speriamo bene....
come immaginavo....eseguito il restore senza problemi ma il touch continua a non funzionare....tocca prorpio buttarlo:-[
Ciao ho acquistato un flytouch 9s (superpad ixs) e vorrei aggiornare il firm all'ultima versione disponibile mi potete dare qualche dritta? grazie