CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

Flytouch 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova a mettere il mouse, e controllare se riesci ad aprire le icone, xkè se non riesci ad aprirle neanche con il mouse significa che il problema è serio, e forse nemmeno il reset potrà risolvere qualcosa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie.....non ci avevo pensato..in effetti mettendo il mouse lo vede e si muove ma anche cliccando non succede niente....idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a fare il reset. Per premere il tasto reset devi utilizzare un ago( o qualcosa di simile) , perché ti accorgerai stesso tu che è sottilissimo. Il tasto reset è in alto a destra vicino all ingresso dei cavi otg. Se nemmeno questo dovesse funzionare penso che le debba portare solo in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie.... si avevo gia provato il reset senza avere alcun risultato....tra l'altro ora mi sono accorto che invece con il mouse funge tutto....l'unica cosa che non va piu e il touch....ma poi anche volendolo portare in assistenza esiste un service italiano per queste cinesate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dispiace ma non lo so...

7. Il seguente Utente ha ringraziato luciano10 per il post:

vedovanera (02-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tablet: Flytouch 9 da 10.1" con Android 4.1.1 (sulla scatola è riportato SuperPad IX o qualcosa del genere).
    Ieri ho fatto una boiata (funzione di Android Backup e ripristino...) e tutto è andato a scatafascio.
    Risultato: mi sono trovato con un tablet che non si accendeva più.
    Ora (dopo 4 ore di ricerche in internet e sudate) ho il mio tablet funzionante (ed alle impostazioni di fabbrica).

EDIT: ovviamente non mi è possibile postare alcun link.(rant...)

Per la cronaca:
    - ho trovato (su un sito austriaco) una immagine in cui vengono indicati i PIN da cortocircuitare per resettare il tablet e ri-farlo vedere al PC;
    - ho trovato (su un sito italiano) i link ai firmware necessari (siamo sempre ad Android 4.1.1)
    - ho trovato (su un sito italiano) una guida su come flashare in 2 passi (RKDeviceManager.7z)

In 10 minuti ho riavuto tra le mie mani un tablet perfettamente funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da degac Visualizza il messaggio
    Tablet: Flytouch 9 da 10.1" con Android 4.1.1 (sulla scatola è riportato SuperPad IX o qualcosa del genere).
    Ieri ho fatto una boiata (funzione di Android Backup e ripristino...) e tutto è andato a scatafascio.
    Risultato: mi sono trovato con un tablet che non si accendeva più.
    Ora (dopo 4 ore di ricerche in internet e sudate) ho il mio tablet funzionante (ed alle impostazioni di fabbrica).

EDIT: ovviamente non mi è possibile postare alcun link.(rant...)

Per la cronaca:
    - ho trovato (su un sito austriaco) una immagine in cui vengono indicati i PIN da cortocircuitare per resettare il tablet e ri-farlo vedere al PC;
    - ho trovato (su un sito italiano) i link ai firmware necessari (siamo sempre ad Android 4.1.1)
    - ho trovato (su un sito italiano) una guida su come flashare in 2 passi (RKDeviceManager.7z)

In 10 minuti ho riavuto tra le mie mani un tablet perfettamente funzionante.
    ciao....non riesco a trovare in nessun modo a trovare il firm originale per questo tablet....potresti inviarmi in pm il link per cortesia?
    P.s..... parliamo di wifi 8723 giusto?
    Grazie
    Ultima modifica di vedovanera; 02-02-14 alle 18:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mille dei link....appena ho un attimo provo a fare tutto anche se ho il sospetto che il mio problema sia hardware ed in quel caso....c'e poco da fare...speriamo bene....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

come immaginavo....eseguito il restore senza problemi ma il touch continua a non funzionare....tocca prorpio buttarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho acquistato un flytouch 9s (superpad ixs) e vorrei aggiornare il firm all'ultima versione disponibile mi potete dare qualche dritta? grazie

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio