Qualcuno mi da una mano?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi da una mano?
anche io ho un superpad ixs, però mi si è briccato :\ dal sito del produttore hanno tolto tutti i download, non è che qualcuno può passarmi il firmware per favore?
Ciao a tutti, ho trovato il firmware 4.2.2 per i flytouch 9, installato e purtroppo non va il touch. ho provato a collegare il mouse e il sistema gira perfettamente in tutto e per tutto. Qualcuno sa come si può fare a far funzionare il touch?
grazie
Il link per il download è questo http://chinagadgetsreviews.blogspot....elly-bean.html se hai fortuna sul tuo potrebbe andare. Sul mio ovvero quello con i controlli del volume sulla barra inferiore il touch non va. Ho provato anche a sostituire il kernel con quello della 4.1.1 ma così va il touch ma lo schermo è tutto incasinato.
Se riesci a risolvere fammi sapere.
Grazie mille
Ciao qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sul metodo per aprire il flytouch 9s da 10"? avete qualche link di tutorial video?
Mi dispiace non lo mai smontato...
salve ragazzi..tempo fa mi sono acquistato anche io questo tablet , Flytouch9,da un rivenditore italiano (www.BESTxxxxxxRE.IT)..adesso,purtroppo, questo tablet è rotto, compare solo la scritta ''ANDROID''....mainboard DA11G_V11_0415 con CPU RK3066, WIFI5931, BT6622..ce qualcuno che ha il firmware per questo tablet e vuole darmi una mano per aiuto ?..grazie