Devo tenere tutto quello che c'e' nella tua cartella?o solo il numero?ultima cosa dopo che vado in start poi scrivo CMD.e poi scrivo quello che mi hai messo sopra e premo 1?cosa devo aspettare prima di staccare il tablet dal pc?Grazie Mille
Visualizzazione stampabile
Devo tenere tutto quello che c'e' nella tua cartella?o solo il numero?ultima cosa dopo che vado in start poi scrivo CMD.e poi scrivo quello che mi hai messo sopra e premo 1?cosa devo aspettare prima di staccare il tablet dal pc?Grazie Mille
Lo puoi mettere così come è non fa nessuna differenza.
Poi da PC Apri il prompt dei comandi e continua come ti ha spiegato Sparkle, Prima di staccare il tablet segui le istruzioni sul tablet stesso, io ho dovuto confermare una azione, dopo di che si è riavviato, ho aspettato che finisse di avviarsi del tutto e ho staccato la usb, finito.
Per il comando da scrivere nel prompt dei comandi io ho dovuto scriver tutto il percorso del' eseguibile adb.exe seguito dal comando kill-server.
Esempio: E:\adb-tools\adb.exe kill-server
l' adb è un tools contenuto nel' sdk di android, se non lo hai devi scaricarlo oppure googlando si trovano anche di pack che contengono solo l' adb-tools.
Non posso allegarlo perché troppo grande e non posso nemmeno linkartelo perché non ho ancora il permesso.
Il prompt e' andare in start e scrivere cmd e da li scrivere il percorso dove si trova la cartella?Grazie Mille delle risposte
Non capisco cosa intendi quando dici andare in start?
Semplicemente apri il prompt dei comandi, a seconde del sistema operativo lo trovi in "start/avvio --> programmi --> accessori --> Allegato 48777
Aspetta! ho appena scoperto un metodo molto più comodo, vai nella cartella dove tu hai il tool adb, per capirci dove si trova il file adb.exe, e sopra la parte biancha della cartella mentre tieni premuto il tasto shift clicka con il tasto destro del mouse per aprire il menù a tendina scegli "Apri finestra dei comandi qui" A qual punto la finestra dei comandi si aprirà direttamente nel percorso giusto, e tu dovrai scrivere semplicemente adb kill-server e battere invio, fatto questo attacchi il device al pc con il cavo USB, il device deve essere acceso e non sono sicuro ma credo debba essere in modalità debug, vai in "Impostazioni di sistema --> Opzioni sviluppatore --> e abbilita Debug USB ed anche Posizioni fittizie" fatto questo Estrai Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18 e avvia runme.bat e seleziona opzione 1 (scrivi 1 e batti invio), adesso guarda lo schermo del tablet e vai avanti.
Dopo provo e ti faccio sapere.Grazie Mille.
Quote:
Originariamente inviato da waynot
Ciao ho scritto adb kill-server premo invio e mi esce sotto la stessa cosa ke ce scritta sopra ma senza adb kill.server e' giusto? Poi da li attacco il tag premo 1 invio?se non va' ha buon fine puo' succedere qualcosa al tab?grazie
Scusa ma il file adb.exe e' quello dentro la cartella che ho scaricato da estrarre dove c'e' anche il file runMe bat.?evidentemente sbaglio qualcosa ha me dopo cliccato sul file runMe mi si apre un programma dove mi chiude se premere 1 o 2.dove devo scrivere 1 qui o dove scrivo adb kill-server.Grazie
l' adb lo trovi dentro l' sdk cioè la piattaforma di sviluppo di android ti ho già detto qualche post a dietro che devi scaricarlo da internet se non lo hai già e quello ti serve per lanciare il comando kill-server.
Poi quando lanci il file runMe se devi premere 1 o lo devi digitare e battere invio, magari adesso ricordo male comunque tu fai in modo di selezionare la opzione 1.
Quote:
Originariamente inviato da waynot
Niente grazie lo stesso non trovo SDK o per lo meno ho scaricato sdk tool installato ma la cartella adb exe.non c'e'.peccato cavolo mi serviva proprio eppure le cose le ho sempre fatte da solo come installare rom cm stock ecc.ma non riuscendo ha trovare quello che dici mi diventa impossibile.i passi li ho fatti tutti tranne trovare quella cartella