Scarica questo scompatta l' archivio dentro ci trovi quello che ti serve adb-tools.zip
EDIT:
Mi hanno abilitato i link :) grazie!
Edit:
Ma aspetta, l' adb.exe non è una cartella ma un tool da lanciare da riga di comando.
Visualizzazione stampabile
Scarica questo scompatta l' archivio dentro ci trovi quello che ti serve adb-tools.zip
EDIT:
Mi hanno abilitato i link :) grazie!
Edit:
Ma aspetta, l' adb.exe non è una cartella ma un tool da lanciare da riga di comando.
OK fatto.Grazie per caso sai perche' non riesco ha scaricare dal browser del tablet sulla sd esterna?non me lo fa' fare.per caso devo formatterla (e' nuova)grazie mille
Sapete come avere i permessi di scrittura sulla sd esterna?grazie
Ciao
Siccome mi sembri molto esperto, potresti essere tanto gentile da risolvermi questo problema, per te banale ma per me INSORMONTABILE !!! Grazie.
Sul mio TABLET Flytouch 9 10" non sono riuscito ad aggiornare SKYPE (fermo alla versione 2.0.0.45)
e ovviamente a eliminare programmi cinesi in quanto (stupidamente) RESIDENTI.
:mad: :( :mad:
Come posso fare ? Questa è la mia prima richiesta sul Forum, per cui mi scuso se inappropriata.
Caratteristiche del Tablet:
modello: rk30sdk (Flytouch 9 10")
versione android: 4.1.1
versione kernel: 3.0.8+ SMP PREEMPT Thu Nov 1 10:13:17 CST 2012
Numero build: RK30_ANDROID4.1.1-SDK-V1.00.00 tuobu_V2.52.20121101.e884125
Condivido le tue impressioni sul FLYTOUCH 9 4.1 10" che ha sicuramete un ottimo rapporto qualità/prezzo ma mi delude l'instabilità della connessione WiFi specie con certi programmi (es.: RUZZLE). Pensi che si possa migliorare qualcosa ??
Grazie anciora dell'aiuto
Ciao a tutti.. Ottimo forum e complimenti!
Anche io ho un flytouch 10" ma nelle caretteristiche del wifi mi dice wifi8723. Vorrei aprire i permessi di root e vorrei aggiornare. Tramite la tua procedura dovrei fare l'upgrade del firmware giusto? Però vorrei evitare di fare casini con firmware diverso.. ho trovato questo sul sito da te linkato Flytouch9_10.1 10 Capacitive wifi8723 Bluetooth4.0 Verion è questo che devo usare? Mi potresti dire la procedura completa? Grazie mille.
Si è quella che devi usare, ma non è un aggiornamento, credo sia identica a quella che hai anche tu, devo dirti però una cosa, sul sito è specificato per la tua versione di non fare la procedura da soli, cosa che per gli altri modelli non è specificato, poi non ho scaricato la versione dedicata al tuo tablet comunque ti dico come ho fatto io:
Dopo avere scaricato il pacchetto ho estratto l' archivio in un posto a piacere, poi ho attaccato il tablet al computer su la seconda porta USB, a tablet spento premi e tieni premuto per 4-5 secondi il tasto volume + e power contemporaneamente, il monitor non si accenderà, ma il computer riconoscerà l' hardware collegato.
A questo punto devi installare i driver, utilizzando quelli presenti nel pacchetto, fatto questo avvi il tool RKDeviceManage, cliki su upgrade dopo avere selezionato il file .img del firmware ed aspetti che finisca di re istallare tutto il sistema.
Adesso devo uscire, ma quando torno preparo un filmato cosi è più comprensibile.
Grazie.. Aspetto il filmato cosa mi viene più comodo.. :-)
Inviato dal mio flytouch 9 10"
Ok eccolo, ricorda che il processo riporta il tablet allo stato di fabbrica e che ti cancellerà tuta la memoria interna, facendoti perdere eventuali dati.
Nel video mi fermo prima che parta l' installazione, non ho voglia di rimettere tutto sul tablet poi, comunque da quel momento in poi non devi fare altro che aspettare che la procedura finisca, prima sul PC poi sul tablet, tu non dovrai fare più nulla.
Per una qualità maggiore scarica il video originale QUI.
EDIT:
Dimenticavo, su windows 8 i driver non sono compatibili, io ho usato 7.
Grazie.. Non so perché ma da gestione dispositivi win7 non mi accetta i driver..
Consigli?
Comunque se hai un altro metodo per aprire i permessi di robot sono tutto orecchie poiché mi serve principalmente per questo.
Grazie :-)
Inviato dal mio Flytouch 9
Volevo dire i permessi di root :-)
Inviato dal mio Flytouch 9 10"