Visualizzazione stampabile
-
ciao birder allora dopo vari tentativi ero riuscito a fare la procedura con rootburner. sul filmato che ho trovato il ragazzo che insegnava la procedura non riusciva a far riconoscere il device e percio' a fatto come hai detto tu io invece o caricato i driver o fatto tutto con rootburner, ma con root check mi diceva che mancava qualcosa,sia con rootb che con tua procedura .allora ho disinstallato superuser e l'ho reinstallato e adesso tutto ok di nuovo grazie e alla prossima
-
confermo, con la versione da copiare su SD, si fa il root in 4 secondi, basta poi rimuovere il sd quando te lo dice il programma
-
Scusate per il root Evodroid W10 da sd quale versione RootBurner_v0.1 oppure RootBurner_v0.1_MaPan sono equivalenti grazie
-
root
Quote:
Originariamente inviato da
guruking
Scusate per il root Evodroid W10 da sd quale versione RootBurner_v0.1 oppure RootBurner_v0.1_MaPan sono equivalenti grazie
ciao io ho usato RootBurner_v0.1_MaPan e in un attimo ho fatto ciao
-
Ciao a tutti. Ho un tablet evodroid w10 ma non riesco a rootare. In pratica ho provato con rootburner ma non mi funziona, ho provato con i file sulla sd. Sembra che funzioni tutto ma dopo il riavvio il super user non c'è e anche con rootchecker mi dice che il tablet non è rootato.
Mi potete aiutare a risolvere il problema?
Grazie a tutti
-
ciao io ho come scritto sopra usato RootBurner_v0.1_MaPan ,mi sembra ci sia una versione nuova ma avevo letto che non funz. ho seguito le istruzioni all'interno .alla fine mi sembra di aver reinstallato super user
-
Ciao con rootburner il pc non mi vede il tablet collegato in modalità debug e quindi mi da un errore quando inizio la procedura, mentre in modalità mtp lo vedo come una periferica. Con i file sulla SD la procedura va a buon fine e quando dice di rimuovere la SD il tablet riavvia ma tutto torna uguale. Sbaglio qualcosa forse?
la mia versione di ICS è la 4.0.3 vers 1.5.5
-
con rootburner 0.2 caricando prima i driver sul pc come mostrato su youtube io riuscivo a far vedere il tab. al pc (sul video invece non ci riusciva) pero' il root non funzionava lo stesso invece con
i file sulla sd ho fatto in un attimo. ti allego il link da dove o seguito la procedura h..p://www.youtube.com/watch?v=zfrzm10vqq8. dopo h al posto delle 2 t o messo i puntini perche' non so se si possono mettere i link . l'unica cosa che mi ricordo e di aver cancellato super user e reinstallato e installato busybox che pero' non so se serve ciao
P.S. rootburner 0.2 (file exe quello con la chiave inglese non funziona) ciao
-
Ho provato e riprovato. con i file sulla SD alla fine di tutto il procedimento ti compare l'icona del superuser?
-
nel mio devo con ICS è la 4.0.3 vers 1.3.0, non ho avuto problemi con il root... non vorrei che tu che hai la vers 1.5.5 abbiano cambiato qualcosa :-( per cui non riesci a rotare
tantè che sul sito della DEVO, hanno aggiunto 2 DASH di ripristino...una per i W10 con
Seriale da W101200001 a W101210000
e una per
Seriale da W101210001 a W101299999