Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente il mio w10 e' compreso nei numeri di serie da 101210000 a 101219999 ed e' installata le versione 1.5.5. Sara' posiibile fare un downgrade alla versione 1.3.0 oppure esiste un altro metodo per rootare la versione 1.5.5 ? Probabilmente hanno modificato qualcosa ed ora non e' possibile fare il root in maniera tradizionale...
-
ciao a tutti ,allora io ho la versione 4.0.3 kernel 3.0.8 numero build 4.0.3 ics vers. 1.3.0
-
Ciao, ho cercato se riuscivo a trovare qualche indicazione per fare il root sella versione 1.5.5 ma non sono riuscito a trovare nulla. Se qualcuno ha qualche suggerimento da dare e' ben accetto. :-)
-
sapete che non riesco a trovare dove sta scritto il seriale del mio W10....
dove lo trovo?
-
Il serial number e' sul retro sotto la scritta evodroid w10 :-) E' un etichetta adesiva.
-
ciao a tutti dietro al mio w10 ad esempio non c'e' e per trovarlo allora avevo usato netscan scaricato da h..p://www.softperfect.com/products/networkscanner/ (al posto dei 2 puntini metti le t)
lo apri e in cima metti l'indizzo da dove partire e dove finire (IO AD ESEMPIO O MESSO 192.168.0.1 FINO A ....... .200) e in un secondo ti dice tutti i pc decoder e altro collegati nella tua rete con
tutti i seriali (cioe' i mac) ciao dimmi se ci sei riuscito . ciao
-
Ho dato un occhiata al network scanner dal sito che mi hai riportato, ma non ti dice i numeri si serie dei vari utilizzatori collegati alla rete, ma come hai riportato tu ti fa vedere gli indirizzi Mac adress delle schede di rete. Il numero di serie non e' nemmeno riportato sulla scatola del w10 ed a parte l'etichetta sul retro non saprei dove dirti dove cercarlo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantostanco
tutti i seriali (cioe' i mac)
il seriale è una cosa l'indirizzo mac della scheda di rete un'altra :D
cmq il seriale l'ho trovato sulla scatola del mio w10...una piccola fascetta adesiva che sulla parte anteriore delle scatolo...
confermo che sono su W101200001 a W101210000.... e sono riuscito a fare il root
ps: ma il sito da cui scaricare la dash di ripristino risulta spesso offline anche a voi?
-
hai ragione scusa pensavo ti servisse il mac, io uso quello per collegarmi con il router ,e anche il mio comincia con w101.... ma sapere il seriale a cosa serve? ciao
-
I W10 da quello che sono riuscito a trovare montano due vers. sw distinte in base al numero di serie e più precisamente dal seriale 1012100000 a 101209999 la vers. sw è la 1.3.0 che la puoi rotare tranquillamente con rootburner, mentre i numeri di serie da 101210000 in poi (ovviamente dove cade anche il mio w10) hanno installato la vers. sw 1.5.5 che attualmente non sono riuscito a trovare niente per rootare. Ps per NinoRapis. Il sito ftp://support_fares_it è sempre irraggiungibile e quindi anch'io sto cercando la rom per il mio w10. NB! al posto degli underscore _ ci va il punto.