CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Root DeVo Evodroid W10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti c'e' qualcuno che ha qualche novita' per rootare il W10 con la vers sw 1.5.5 ?


    Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi scuso in anticipo se sono OT ma non riesco a trovare una custodia a libro per questo tablet. Qualcuno che mi indirizzi? Grazie

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a Jellybean per il nostro Evodroid:

    https://www.androidiani.com/forum/an...jellybean.html

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Aggiornamento a Jellybean per il nostro Evodroid:

    https://www.androidiani.com/forum/an...jellybean.html
    Io ho provato a farlo (più volte), funzionava tutto eccetto il modulo wifi (che è la cosa più importante); sono dovuto tornare a ripristinare 4.0 ICS. Questa la risposta dell'assistenza al problema:
    "Il sistema operativo Android 4.1, come tutti i sistemi operativi di recente realizzazione, potrebbero contenere alcune incompatibilità con altri dispositivi. Poiché ci dice che il modulo wi-fi del tablet ha funzionato con la versione 4.0, tendiamo ad escludere che vi sia un problema hardware. Nel caso in cui non riesca ad utilizzare il wi-fi con questa nuova versione, le consigliamo di re-installare la versione originale 4.0".
    Ho chiesto se hanno intenzione di fare qualcosa ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Mi chiedo, cosa cavolo mettete un aggiornamento se poi non funziona?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oro45 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a farlo (più volte), funzionava tutto eccetto il modulo wifi (che è la cosa più importante); sono dovuto tornare a ripristinare 4.0 ICS. Questa la risposta dell'assistenza al problema:
    "Il sistema operativo Android 4.1, come tutti i sistemi operativi di recente realizzazione, potrebbero contenere alcune incompatibilità con altri dispositivi. Poiché ci dice che il modulo wi-fi del tablet ha funzionato con la versione 4.0, tendiamo ad escludere che vi sia un problema hardware. Nel caso in cui non riesca ad utilizzare il wi-fi con questa nuova versione, le consigliamo di re-installare la versione originale 4.0".
    Ho chiesto se hanno intenzione di fare qualcosa ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Mi chiedo, cosa cavolo mettete un aggiornamento se poi non funziona?
    Mah, che non sia il tuo che non funziona bene... il mio adesso va molto meglio, naturalmente wifi compreso; ho solo notato un probabile aumento del consumo della batteria, ma devo verificare meglio.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    Mah, che non sia il tuo che non funziona bene... il mio adesso va molto meglio, naturalmente wifi compreso; ho solo notato un probabile aumento del consumo della batteria, ma devo verificare meglio.
    Questa è stata la risposta che mi hanno dato oggi:
    "L’aggiornamento 4.1 risulta funzionante. Purtroppo una singola incompatibilità nei nuovi sistemi operativi può sempre verificarsi ma sarebbe un peccato precludere a tutti gli altri utenti la possibilità di utilizzarlo. Se ci descrive in dettaglio le caratteristiche della sua rete verificheremo possibili rimedi."
    Con android 4.0 il wifi funziona mentre con 4.1 no. Se a te funziona la cosa mi sembra molto strana. Proverò a riscaricare il pacchetto e a reinstallarlo.
    Hai qualche indicazione per una custodia a libro non a pochette adatta?

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oro45 Visualizza il messaggio
    Questa è stata la risposta che mi hanno dato oggi:
    "L’aggiornamento 4.1 risulta funzionante. Purtroppo una singola incompatibilità nei nuovi sistemi operativi può sempre verificarsi ma sarebbe un peccato precludere a tutti gli altri utenti la possibilità di utilizzarlo. Se ci descrive in dettaglio le caratteristiche della sua rete verificheremo possibili rimedi."
    Con android 4.0 il wifi funziona mentre con 4.1 no. Se a te funziona la cosa mi sembra molto strana. Proverò a riscaricare il pacchetto e a reinstallarlo.
    Hai qualche indicazione per una custodia a libro non a pochette adatta?
    L`aggiornamento l`hai scaricato dal sito ufficiale?
    A me è andato tutto bene al primo colpo, anche il root.
    Per la custodia a libro non saprei, interessa anche a me, se trovi qualcosa avvisa

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birder Visualizza il messaggio
    L`aggiornamento l`hai scaricato dal sito ufficiale?
    A me è andato tutto bene al primo colpo, anche il root.
    Per la custodia a libro non saprei, interessa anche a me, se trovi qualcosa avvisa
    L'aggiornamento l'ho riscaricato per l'ennesima volta e installato. Niente, non funziona il modulo wifi. La procedura è semplice e quindi non credo di sbagliare qualcosa. Una volta estratti dal file .rar il file e la cartella li metto nella SD esterna, la inserisco a tab spento e poi lo accendo. A questo punto quando me lo chiede tolgo la SD e lui riparte per installare definitivamente. Sbaglio qualcosa?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy