Ragazzi felice anno a tutti, sapete se questa guida funziona anche per AKAI 7033??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi felice anno a tutti, sapete se questa guida funziona anche per AKAI 7033??
Ragazzi, mi son deciso a rootare il tablet di mio figlio, per non aver più problemi con i google service.
ho già visto la procedura spiegata e mi sono procurato il drive e tutto il resto, vorrei solo alcuna delucidazioni se possibile.
Dopo aver fatto il root, alla riaccensione il tablet ha ancora tutte le applicazioni installate? devo reinstallare tutto da capo, compreso android, o in sostanza rimane tutto come prima? vi sembrerà strano ma è questo che non ho capito bene. Qualcuno può dirmi dopo aver fatto il root, cosa mi aspetta.
Grazie sin da ora.
non devi reinstallare niente, quello che avevi prima lo ritrovi dopo
Lo fatto. Rootato il tablet, ho seguito la guida ed è tutto OKI, in un attimo.
Ora una domanda, se faccio ripristino impostazioni di fabbrica cosa sucede?
vorrei recuperare Aldiko, che ho cancellato per sbaglio, lo installato più volte ma non va si blocca e così anche altri e. reader.
Qualche consiglio.
grazie ancora
Innanzitutto grazie per le preziose informazioni date.
vorrei approfittare ancora, mi dici la combinazione tasti per andare in recovery? in un vecchio post ha detto che hai fatto funzionare una chiavetta 3g, hai installato o settato qualcosa di particolare? se faccio ripristino impostazioni di fabbrica che succede?
Saluti
Per andare in recovery hai l'apposita funzione in impostazioni/backup/recovery
Altrimenti sul market ci sono molti programmi che ti creano una scorciatoia sul desk per riavviare in recovery.
Se ritorni alle impostazioni di fabbrica perdi tutte le app ed i dati relativi tranne le app di sistema.
Per la chiavetta installa 1 tap quick bar e poi evidenziati il pulsante apn nella barra.
Dopo collega la chiavetta e controlla che l'apn sia rilevato e corretto altrimenti inseriscilo manualmente
Dovrebbero esserci già tutti ho controllato
Grazie, secondo te il problema che ho con aldiko e con gli altre e-reader di pende dal fattoche ho disinstallato un app di sistema (come aldiko) e per questo non riesco a farla funzionare dopo la reinstallazione normale o da altro?
Se faccio ripristino impostazioni di fabbrica recupero aldiko preinstallato o no? Perdo i permessi di root?
Scusa se approfittò, ma il problema mi rode e voglio risolvere la situazione.
Ciao e grazie in anticipo della eventuale risposta.