Ragazzi mio figlio ha dimenticato la password, ora appena lo accendo mi chiede di inserire il codice dei "pallini": Con i cellulari samsung si entra nella recovery e fi formatta la wipe. Come faccio con questo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mio figlio ha dimenticato la password, ora appena lo accendo mi chiede di inserire il codice dei "pallini": Con i cellulari samsung si entra nella recovery e fi formatta la wipe. Come faccio con questo? Grazie
Per andare in recovery bisogna accendere tenendo premuto volume + e il tasto di accensione
Salve,
ho roottato il mio Tablet AKAI MID7031C ed e' andato a buon fine solo che noto che*
quando lo spengo per poi riaccenderlo, il Tablet si resetta.
Mi dite come mai?
Ho sbagliato io qualcosa?
Inoltre mi serve sapere come fare per leggere una Pennetta USB o un Hard Disk USB visto che attacco la pennetta
tramite un cavetto USB ma non capisco come vederla. Intendo dove andare?
Forse ci vuole un programma tipo Esplora risorse del Windows di PC da casa?
Infine vorrei sapere se e' possibile usare per la connessione ad internet una Chiavetta USB.
Se si quale procedura seguire visto che attaccando la chiavetta alla stessa presa di sopra,
una pennetta OLIVETTI OLICARD100 non succede nulla, nemmeno le lucette si accendono.
Attendo fiduciosamente in qualche aiuto.
Grazie anticipatamente.
Enzo
Salve a tutti, ho seguito la procedura di mokastyle per inserire google play nel mio tablet akay 7031C con android 4.0.4. Purtroppo mi sono fermato alla prima fase (rooting) che non e' andata a buon fine. Ho aggiornato innanzitutto il driver cosa che e' riuscita, ma quando poi sono passato alla Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z lanciando prima adb.exe e poi il file batch RunMe.bat non ho trovato installato sul tablet la app SU, nonostante alla fine della procedura batch si riportava la riga "After reboot all is done! Have fun!".
Ho riprovato a rilanciare i due file (adb e Runme) e a guardar bene nel log del file batch ho trovato la seguente riga dopo "Going to copy files to it's place".
"mount: permission denied <are you root?>" per cui capisco che c'e' stato qualche impedimento all'installazione della SU.
Cosa posso fare?
grazie
ragazzi, qualcuno riesce ad usare le videochiamate di Skype, io appena ci provo mi imballa la APp è più non va, eppure nel settaggio mi da la possibilità di abilitarle?
ho proato diversi apk, ma niente. qualche aiuto?
Saluti a tutti.
volevo chiedervi il mio tab akai 7031c vorrei metterci il market o visto la guida o installato i drivers messo sul tab superuser ma da qui non ci capisco piu nulla o fatto cosi colegato il tablet al pc ma dentro la rom della memoria non ce la cartella system o scaricato il file gapps-ics-20120429-signed preso solo la cartella system e copiata nella rom del akai ora scolego il tab vado il es gestore file cartella system app e vorrei installare le tre apk ma non ci riesco applicazione non installata xke?
Salve a tutti. Ho il tablet in oggetto che all'accensione mostra il logo akai e in basso la scritta in blu "The device enter in fastboot mode Please connect USB to PC or reset the device. Waitting.......
Ho provato a resettare col tasto reset sul retro del dispositivo ma al riavvio c'è sempre la stessa scritta, e collegandolo al PC non succede niente. Qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
ragazzi qualcuno è riusciuto a far funzionare chroome e google+ e si si come?
Grazie
Ragazzi qualcuno di voi avrebbe la rom stock di questo tablet da flashare tramite recovery?
Vi spiego brevemente cos'è successo cosìcché non finiate nella mia stessa situazione: scarico Pimp My Rom dal playstore per migliorare le prestazioni del tablet, Pimp My Rom chiede d'installare busybox, procedo all'installazione di busybox con busybox installer, quindi creo il rescue package in Pimp My Rom e per vedere se funziona abilito il tweak per migliorare la fotocamera. Mi viene chiesto di fare il reboot, eseguo e mi ritrovo col tablet resettato, app sparite (tranne PlayStore e SuperSU ovviamente), memoria interna COMPLETAMENTE PIENA!!
Provo da recovery ad usare il rescue package creato da Pimp My Rom sulla SD e qui c'è la sorpresona: non funziona in quanto firma non valida.
Ora mi ritrovo con la memoria interna completamente piena (e quindi non posso installare nulla di nulla) e nulla da cancellare.
Quindi chiedo a voi se qualcuno può essere così gentile da passarmi la sua stock rom (dato che da grande imbecille quale sono non ho fatto alcun backup) e vi invito caldamente ad evitare Pimp My Rom come la peste.
EDIT: dopo ore di ricerche intensive ho trovato su xda la soluzione, tuttavia il forum non mi consente di linkare. Qualora vi fosse capitata la stessa cosa cercate il thread " [Q] Android MID tablet no internal storage" di jeewa19
ciao
grazie a te ho risolto anche io il mio problema, simile al tuo.
da quello che scrivi mi sembra di capire che avevi la possibilità di fare il backup ma non lo hai fatto, quindi sei riuscito ad installare una recovery modificata ?
se si mi indicheresti quale è ed il metodo per flasharla
grazie in anticipo