Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
scusate ma il tablet era un regalo per mio figlio per natale e quindi fino a stamattina non ho potuto smanettare per niente.
2 notizie, una buona ed una cattiva
1 ) notizia cattiva : non riesco a fare il root del tablet
ho certamente i driver ADB installati
lancio dalla cartella stuff ADB.exe e poi lancio Runme.bat
nella schermata nera scrivo 2 e do invio
poi 1 root e do invio
a quel punto sul tablet mi si apre una schermata dove mi chiede di fare il backup con sopra 2 campi per eventuali password che non compilo e do ok
il tablet mi si riavvia ma non viene effettuato il root , DOVE SBAGLIO?
2) notizia buona : sono riuscito a far funzionare la chiavetta VODAFONE quindi ora posso usarlo anche in 3G fuori casa
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ciao a tutti
scusate ma il tablet era un regalo per mio figlio per natale e quindi fino a stamattina non ho potuto smanettare per niente.
non riesco a fare il root del tablet
ho certamente i driver ADB installati
lancio dalla cartella stuff ADB.exe e poi lancio Runme.bat
nella schermata nera scrivo 2 e do invio
poi 1 root e do invio
a quel punto sul tablet mi si apre una schermata dove mi chiede di fare il backup con sopra 2 campi per eventuali password che non compilo e do ok
il tablet mi si riavvia ma non viene effettuato il root , DOVE SBAGLIO?
stessa cosa pure a me, qual'è il problema? aiutateci :'(
-
Anch'io ho problemi ad installare il playstore! potreste aiutarmi?
-
scusami potresti spiegarmi meglio il passaggio dei gapps?? non cis to capendo nulla :S
$> che significa questo simbolo? sarebbe c> ?
e cd prima di gapps-ics... che significa? Grazie infinite e Buon natale =)
-
scusa potresti spiegarmi per favore come hai fatto?? grazie mile in anticipo =)
-
ROOT
per tutti quelli che sono riusciti a fare il root potreste gentilmente spiegare passo passo la procedura, il file utilizzato per farla ecc. ecc.
come indicato nel post sopra qualcuno , come me, ha avuto problemi ed ancora non è riuscito
grazie in anticipo
-
FATTO
bisogna scegliere l'opzione 1.
collega il tablet al pc ed assicurati che venga riconosciuto
estrai i file dello zip in una cartella
lancia il file RunMme.bat
sceglio l'opzione 1 ed aspetta
dai il comando sul tablet di restore quando te lo chiede e poi
fa tutto da solo
-
fino a questo punto ci sono arrivato... ma vorrei capire come faccio partire google play?? la fase con il command line a cosa serve e come eseguire? grazie mille =)
-
Quindi Ciccio questa procedura che hai scritto tu è per avere i permessi di root giusto?
Ma adesso per avere il play store? inoltre è obbligatorio avere il root per averlo?
Ragazzi io sto veramente impazzendo... Era un regalo e quindi ci tengo a fare una bella figura! Ineffetti un tablet senza market non ha senso.
Il Getjar che c'è installato è veramente povero di app, c'è poco e niente!
-
Ragazzi non è che chi ha già fatto tutto e adesso ha il play store funzionante potesse aiutarci a capire qlks?? poteste spiegarci di preciso qll ce avete ft?? per favore abbiamo bisogno del vostro aiutoo :((