Visualizzazione stampabile
-
TU SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEE LA GUIDA è PERFETTA
Ragazzi funziona solo su windoes 7 o vista su xp i driver non si installano!!!
Cicio 71 Grazieeee di cuore per la tua disponibilità e PAZIENZA
buon Natale, Buon anno..Buone Festeeeee
Grazie!!!!!
-
Snake quindi ci sei riuscito anche tu? hai il market e le applicazioni? :) :)
-
Siiii tutto perfetto market installato
Grazieee
-
ragazzi io faccio Scaricare: Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z
-Scompattare: si ottengono due elementi RunMe.bat e Stuff
-Abilitare: Origini sconosciute e debug usb.
-All'interno di stuff lanciare adb.exe
-Lanciare RunMe.bat
-Scegliere il numero 1 e seguire le istruzioni sul tablet
il programma rimane running e nel tablet non mi appaia niente cioè l'applicazione
SUPERUSER come mai?
-
-
Dunque, tutto installato e funzionante... solo che sto provando a scaricare app da play store e la maggior parte delle volte ottengo un errore di download... errore "404". A cosa è dovuto?
-
ragazzi nn mi dite nnt sn alle prime armi riguardo a qst tablet, quindi potreste spiegarmi passo passo km fr il root per poi installare google play????????
-
Funziona alla grande. Ho provato anche a scaricare delle App dal market, anche queste scaricate con succcesso. Il thanks è d'obbligo :)
-
ragazzi ho messo al primo post le guide "rivisitate" di panic e DodoPepper (se per loro va bene, altrimenti ditemelo che le tolgo) a cui dobbiamo i nostri ringraziamenti per le dritte
-
Quote:
Originariamente inviato da
dansan
ragazzi io faccio Scaricare: Root_with_Restore_by_Bin4ry.7z
-Scompattare: si ottengono due elementi RunMe.bat e Stuff
-Abilitare: Origini sconosciute e debug usb.
-All'interno di stuff lanciare adb.exe
-Lanciare RunMe.bat
-Scegliere il numero 1 e seguire le istruzioni sul tablet
il programma rimane running e nel tablet non mi appaia niente cioè l'applicazione
SUPERUSER come mai?
-
Allora, ho cercato di semplificare al massimo la procedura di root che ho seguito per aiutare chi è meno pratico. Premetto che a me ha funzionato a dovere e a primo colpo.
Per fare il root del Tablet seguite questi passi:
1. Sul tablet andate in Impostazioni-> Opzioni sviluppatore e spuntate la casella Debug USB
2. (passo non indispensabile) Sempre in Opzioni sviluppatore io ho selezionato anche la casella Rimani attivo, in modo che il display non entrasse in stand-by mentre seguivo le operazioni di root.
2bis. Andate su Impostazioni->Sicurezza e spuntate la casella Origini sconosciute.
3. Sul computer scaricate questi driver: www . mediafire . com / ?csqg17pqx865yym (copiate il link nella barra degli indirizzi e poi togliete tutti gli spazi tra una parola e l'altra).Una volta scaricati scompattateli dove meglio credete.
4. Collegate il tablet al Pc. Adesso, dato che avete attivato precedentemente il "Debug USB" il computer cercherà i driver per il dispositivo e se avete windows 7 non ne troverà. Dicendovi che l'hardware potrebbe non funzionare correttamente. A noi non frega nulla comunque.
5. Fatto questo Andate in: Pannello di Controllo/Gestione dispositivi, troverete una voce "Android Phone" con il classico punto esclamativo giallo sopra. Clicchiamoci col tasto destro e scegliamo "aggiorna driver", subito dopo "cerca software driver nel computer". E specificate il percorso dove avete scompattato i precedenti driver. Se avete win7/vista provate prima con i driver appropriati (a me hanno funzionato), altrimenti provate con quelli di Xp.
6. Scaricate il root_with_Restore_by_Bin4ry.7z da questo indirizzo www . mediafire .com / ?ociy04zcffl6mbx (al solito togliete gli spazi).
7. Scompattateli e avrete una cartella con nome "stuff" e un file bat denominato "RunME".
8. Aprite la cartella stuff e fate doppioclick sul file adb. Vedrete aprirsi una finestra e scorrere messaggi, tutto molto velocemente e si chiuderà da sola.
9. Tornate ora indietro ed eseguite RunMe.Vi darà a video un menù con tre possibilità di scelta. Digitate il 3 e confermate (io ho seguito la guida originale e a me ha funzionato così, ma ho letto che cicio ha scelto l'opzione 1 e ha funzionato ugualmente).
10. Adesso se osservate il tablet vi chiederà un input. Ignorate i messaggi in alto che vi chiedono una ipotetica password. E fate tap sul pulsante rettangolare in basso a sinistra (se non ricordo male dovrebbe esserci scritto semplicemente "restore"). Il tablet si riavvierà (a me subito dopo il primo riavvio ne ha chiesto un secondo a dire il vero). Alla fine del/dei riavvio/i se andate in applicazioni vi troverete con una nuova app chiamata Superuser.
Adesso il vostro tablet è pronto per l'installazione del market android (vedete guida di cicio71).
Spero di essere stato d'aiuto.
-
come mai non me li fa copiare su system app?
ora sul tablet aprite es gestore file e copiate le 3 applicazioni una alla volta nella cartella system/app ( per copiare basta che dalla cartella STORE tenete premuto sull'applicazione e dal menu selezionate copia, compare un quadratino bianco con l'app copiata andate in system/app ed aprendo il quadratino bianco cliccate sull'applicazione che verrà copiata in system app).
dopo aver copiato le tre applicazioni in system/app tenete premute una alla volta le 3 applicazioni e in proprietà premete il pulsante Cambia
si apre una pagina dove devono essere spuntate solo le tre di lettura e la prima dall'alto di scrittura. Uscendo date sempre OK
abbiamo finito.