Grazie mille ragazzi... vedo se mi creo una macchina virtuale o lo faccio in qualche pc con windows 7!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ragazzi... vedo se mi creo una macchina virtuale o lo faccio in qualche pc con windows 7!!
Salve ragazzi.....io il root l'ho fatto su windows 8 ed e andato tutto liscio....basta solo ke quando aggiorni i driver gli dai come cartella da dove cercare i driver tutta la cartella ke hai scompattato:) cmq a me mi e insorto un problema dopo il root....quando ho messo in carica il tablet mi dava 0 di ricarica subito dopo 100 e appena lo staccavo mi si spegneva il tablet....a voi e capitato!?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma quando ho scaricato il file zip dall'indirizzo http : //www. mediafire. com/ ?csqg17pqx865yym mi da le due cartelle per xp o per win7 il problema č che all'interno non trovo nessun file di driver e quando scrivo il percorso dal quale trovare i driver mi dice che nel percorso specificato non ci sono driver!!!!qualcuno puņ aiutarmi???
Grazie
ragazzi sono bloccato all'ultimo step, ho fatto il root ho scaricato le app su una cartella dedicata e copiate all'interno del tablet ora perņ non trovo la cartella system/app nella quale le devo copiare.Ho provato ad installare il programma direttamente dalla cartella dove si trova ma poi quando lo lancio si chiude immediatamente. purtroppo non sono ferrato in materia qualcuno puņ aiutarmi??? Grazie mille
se non vedi la cartella system č perchč non hai dato i permessi di root ad ES e non hai spuntato sfoglia radice
ricordati anche di spuntare l'opzione per rendere scrivibile il file system
scusa , ma non hai letto la prima pagina del forum
i passaggi mi sembrano molto chiari
Ho provato a rootare un akai mid7048 la procedura sembra andare a buon fine, solo che al riavvio del dispositivo non trovo la cartella "superuser", da cosa dipende ? Oppure cosa ho sbagliato ?
Premetto che ho attivato tutte le opzioni tra cui anche "debug usb".
Attendo risposte.