A me RAM da 354 evidentemente il resto la USA il kernel e il sistema operativo
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
A me RAM da 354 evidentemente il resto la USA il kernel e il sistema operativo
Genzo (27-12-13)
L4ki io ho installato super user facendo un robot di nuovo completo e funziona tutto alla grande
anche io ho notato che ci sono solo 350 mb di ram 0_o, la scatola dice 500, 4 gb di spazio e poi ci sono solo 1 giga circa di memoria. bah, ci sarebbe un modo per potenziarlo ma si potrebbe rovinare il tablet?
Scusate ragazzi anche io ho un pro 9.0 ma è un semplice monocore da 1.2 e 512 mb di ram che sia un blocco o si tratta di un hardware diverso ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve a tutti, mi è stato regalato questo tablet per Natale e non c'è Google play, ho provato direttamente dal sito ma nulla, mi scrive che non ho nessun dispositivo, leggendo sul sito i-inn mi dicevano di scaricare Allwinner,così google play avrebbe riconosciuto il dispositivo, invece nemmeno così. Cosa posso fare? Grazie a chi risponderà![]()
Molto interessante! Sicuramente un buon passo! Se puoi scrivi una guida con i link per i download, cosi chediamo di metterla nel primo post!
Il mio modello i inn pro 9 dc white ha 874mb di ram fisica ( detto da setcpu ). La scatola non menziona la quantita di ram. Di memoria anche a me c e scritto 4gb ma effettivi sono poco meno di 2gb.
Ho letto che i chip Allwinner A13 e Allwinner A20 sono pin compatibili, quindi direi che potremmo considerare la tua versione monocore una revisione 1, mentre le dual core una rev 2. Essere pin compatibili significa che al momento di saldare il chip sul tablet puoi usare sia uno che l altro senza dover adattare la scheda madre! Probabilmente alla i inn si sono accorti che valeva la pena fare i dual core rispetto ai monocore..
Un aggiornamento non implica l aumentare di processori. Purtroppo si sa che la prima versione ha un allwinner a13 che contiene A8 a 1GHz monocore
Ti mando un PM!
Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
Baseband GNG2 ( old bootloader )
Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
Baseband XXBLJ9
HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9
I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted
Ashley00 (27-12-13)
Allora l4ky per la guida non ho molto da dire lo riassumo in breve! Allora prima cosa scaricare Vroot è un tool cinese che pare riesca a rrootare qualunqie cosa una volta fatto ciò collegata il vostro dispositivo in modalità usb debugging on poi schiacciare tasto in basso a destra su vroot il dispositivo si riavviera e avrete un app super user in cinese!
Per cambiarla scaricate titanium back up scaricare una qualunque app super user poi installarla (l'app cinese vi chiederà i permessi premere tasto a destra) una volta installata freezare l'app cinese con titanium ed il gioco è fatto ;-):-D
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Genzo (27-12-13)