Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
Auguri a tutti di buon anno!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
Auguri a tutti di buon anno!
Volevo ringraziare L4Ky per i suggerimenti e per l'apk che mi ha inviato. Istallato il market perfettamente e ha funzionato da subito.
Grazie per la tua disponibilità!!!
Incredibile!!! Vi racconto tutto, per chi non lo sapesse, avevo rootato con vroot, suggerito da Acid, messo il market suggerito da L4ky. Oggi pomeriggio porto il tablet da unieuro per vedere se ci sono le custodie standard per 9" , non ci sono, ma lo porto dentro per provarne una e poi lascio il tablet al ragazzo che mette la custodia originale della Inn, botta da 40 euro. Quando torno a casa, dopo aver messo la custodia di nuovo lo accendo e il tablet, tranne per un app, digi clock che ho fatto diventare di sistema, e la mia SD card aggiuntiva è tornato, come per un reset di fabbrica alle impostazioni iniziali: Niente rete Wi-Fi predefinita, niente market, niente superusere (però c'è quello cinese) , niente app installate, niente app da me disattivate per liberare ram. Se non ci fossero digi clock e la mia SD penserei che il tipo dell'unieuro ha scambiato il mio con un altro tablet PRO 9.0 o.O . Che ne pensate? cosa può essere successo? O.o
Possibile che abbia schiacciato il testo dietro del reset..! va beh roota tutto e rifai tutto:) la sd card tua dov è il posto dove metterla? Non lo ho mai aperto dietro?:)
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
Non devi aprirlo, la SD si mette dove c'è la porta HDMI, sopra la porta, c'è l'allocazione per la SD, dov'è scritto TF card, o roba simile, non posso guardare perché ora c'è la custodia, comunque si mette la ed è a scatto, te lo dico perché la prima volta che lo messa non riuscivo più a toglierla e pensavo di aver sbagliato XD
EDIT: cosa fastidiosissima non si può scrivere su SD (extSD) direttamente da PC anche se io uso un programma, SnapPea che fa miracoli...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
schedina viene riconosciuta da 8GB.
Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
RS
Per la memoria interna non saprei, ma per la SD e perché all'interno del tablet c'è già una SD. Per leggere la tua devi usare un file manager, non quello che c'è già, io uso es gestore file gratuito e fa tutto,. La troverai in es gestore file o un altro file manager come EXTSDQuote:
Originariamente inviato da surli
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
schedina viene riconosciuta da 8GB.
Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
RS
Per l'apk l'aspetta L4ky, per installarlo USA il file manager penso che anche quello stock, già installato vada bene
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
Salve a tutti! sono anch'io un possessore del tablet in questione e sto seguendo con grande interesse il thread.. chiedo cortesemente di ricevere l'apk del playstore funzionante in modo da poter ovviare alla prima mancanza!
grazie a tutti delle risposte, faro' come avete indicato e magari pubblichero' una mini guida con
i vari passaggi.
nel frattempo aspetto l'apk del google market :-)
ciao!
Probabilmente te l'hanno resettato. Il perché non si sa, comunque sia ricarica tutte le app e api che avevi, penso che il root sia rimasto!
Io con la mia microsd non ho problemi, sia da tablet che da pc non ho problemi a leggere e scrivere! Controlla mica che hai abilitato il Write Lock sull adattatore microsd -> SD che presumo tu utilizzi per trasferire dati.
La mia recovery è l'originale, non cambierebbe nulla se la installassi sul tuo tablet. Non si può fare nandroid backup da quella purtroppo.
Comunque ti consiglio di salvarti la tua con i comandi che ho messo nel post qualche pagina fa!
Per entrare in recovery hai 2 vie:
1) Usando adb fai "adb reboot recovery". Assicurati di avere il debug usb attivo e l sdk android installato sul pc
2) Questo metodo non richiede un computer. Installi il xposed framework con l Apk che trovi su google, poi metto gravitybox che ti permette di attivare l advanced power menu ( è quello che ti aggiunge funzioni quando tieni premuto il tasto di accensione). Ci sarà il tasto riavvia e poi potrai scegliere se riavviare normale, o in recovery.
Ciao, per l'apk ti arriverà un pm tra poco!
Per la microsd a me sul tablet risulta:
Memoria interna 800mb
Memoria esterna 1gb
MicroSD Esterna 6.6GB (è una microsd da 8gb)
Controlla bene, oppure prova a formattare la microsd da un computer. Ricorda di formattarla in FAT32 o ExFat, perché l ntfs si può solo leggere dal tablet ma non scrivere.
Ti arriva un PM tra poco!
Lo farò, nel nuovo thread metterò il link!
Datemi tempo perche ora sono connesso dal tablet e aprire un thread ufficiale da un tablet non è il massimo..
Hai PM!
Intendi il tipo di Unieuro? Non penso l'ha avuto in mano in totale 2 minuti, il tempo di provare per vedere se una custodia da 9.7"" pollici entrava e di mettermi l'originale, che poi ha tolto subito e mi ha dato il tablet perché ha rimesso la custodia nella confezione. Misteri Android, c'è un thread sul forum per qeuste cose XD .
No, intendo con Sd all'interndo del device, io uso un software snappea che mi fa accedere alle microSD direttamente da pc mentre la micro è connessa, da PC non posso farlo perché il mio PC "scorda i driver" di tanto in tanto, prima si sono poi non ci sono più e non può leggermi ora le SD prima l'USB 3.0 .
Il secondo, prima del "reset di fabbrica a tradimento" o.O del mio PRO 9.0, potevo farlo, avevo installato la Xposed riavviato ins oft, installato i moduli, comunque quando spegnevo e riaccendevo dovevo fare tutto, ma funzionava, ora non funziona più dice che il mio file system è di sola lettura e non posso fare nulla, prima con ES non mi faceva spostare gli apk in system/app ora manco la Xposed mi fa partire. MAH! (scusate il maiuscolo, ma sono particolarmente infastidito da questa cosa) . Farò con la prima, ma se conoscete un modo per risolvere con ES e permessi di scrittura (li metto, ma appena riapro li toglie subito) o Xposed framework...ogni consiglio è ben accetto... :(
P.S.= Ragazzi create il thread dedicato al PRO 9.0, così tutte le guide e richieste...se volete lo posso creare pure io, non sono un modder esperto, proprio no però di forum ne ho gestiti creati diversi, l'esame che avevo l'ho spostato perciò se volete le guide ve le creo pure, almeno così se uno deve postare su un qualunque problema o scaricare l'apk trovato da L4ky sa direttamente dove andare.
Ma non acquistare apposta Root Explorer, io lo consiglio ma mica devi spendere soldi apposta solo per vedere se il sistema è Read Only o Read/Write.
Dobbiamo capire cosa è successo con il tuo sistema
Ho creato il thread dedicato, passiamo tutti a discutere del nostro tablet sull'altro!https://www.androidiani.com/forum/tu...ack-white.html
Ciao
Io ho i-inn pro 9 preso 6 mesi fa però è single core android 4.1 (questo http://www.i-inn.net/index.php/i-inn...59-pro-9-white)
C'è android 4.2 anche per questo?
INOLTRE qualche volta mi capita che si blocca sulla schermata delle applicazioni appena lo avvio. Se lo porto in garanzia dite che magari lo sostituiscono con la versione nuova?:) PS Ma quando è che è uscito il dual core... io l'ho preso solo 6 mesi fa... che sfiga
C'è un aggiornamento sul sito Inn, qualcuno l'ha linkato proprio in questo thread, mi sembra, prima, non saprei dirti che pagina.
Ciao a tutti, mio padre su ebay si è aggiudicato questo tablet.
Vorrei fare il root per rimuovere la quantità di app spazzatura presenti e installare il play store, sapete dirmi se è possibile?
Di questo tablet ci sono due versioni, per il Dual Core, puoi vedere un altro thread con lo stesso nome, guida ad ottenere più permessi robot, ci sono già ma non sono ben gestibili, guida alla versione play store compatibile e funzionante e come "raggiungere" la recovery. Tablet I-Inn PRO 9.0 U BLACK -Root e Play StorieQuote:
Originariamente inviato da vet54
Ciao a tutti, mio padre su ebay si è aggiudicato questo tablet.
Vorrei fare il root per rimuovere la quantità di app spazzatura presenti e installare il play store, sapete dirmi se è possibile?
Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha questo tablet. In pratica non gli si accende più, o meglio è in bootloop (rimane sempre alla schermata di caricamento): la cosa ovvia da fare sarebbe un wipe data da recovery, ma il problema è che non riesce ad entrare in recovery.
Ho letto velocemente le pagine di questo thread ma non ci ho capito molto...volevo quindi chiedervi: innanzitutto questo tablet ha una recovery stock? Se sì, come è accessibile? C'è una combinazione di tasti o bisogna usare il comando ADB dal pc?
EDIT: risolto, bastava premere i due pulsanti fisici per un'infinità di tempo XD
Bello , non sapevamo come accedervi, se hai bisogno di altre info vai nell'altro thread. È quello che ho postato nel mio precedente post.
Salve ragazzi vorrei chiedervi se gentilmente potreste passarmi apk di play store :)
Ciao a tutti, non sono proprio quella che si dice esperta, comunque da poco mi hanno regalato Pro 9.0 dual core U black. ho vari problemi, innanzitutto mi è scomparsa la memoria sd interna e non so come recuperarlae poi nelle applicazioni non ho play store ma "slide me".....sapete darmi una mano sono una frana grazie in anticipo
Ciao Ragazzi mi hanno regalato un Tablet i-INN PRO 9 Dual Core White ma non riesco a far funzionare play store mi dice che il dispositivo non è riconosciuto
Ho seguito quello che dicevano le FAQ nel sito della casa madre installando Allwinner ma non mi da possibilità di cambiare nessuna opzione.
Stando a quello che era scritto li doveva essere un gioco da ragazzi, installa allwinner e tutto funziona!
Uee.. a me non funziona un tubo forse perchè non sono più un ragazzo? :D
Mi potete aiutare??
Grazie Mille
ciao a tutti mi presento sono daniela, mi hanno regalato questo tablet (inn pro 9.0 dual core) come market ho slide me e vorrei mettere il play store, qualcuno mi puoi aiutare?
Ciao Daniela
Vai a pag:22 di questo thread leggi il post n°220 di L4Ky del 04-01-14
vai sul nuovo thread che ha creato sotto la scritta rossa ( I-INN PRO DUAL CORE BLACH E WHITE )
segui la guida che ha creato e lì troverai l'app funzionate del market play store da scaricare
Io Grazie a Lui ho risolto così.
Ciao
Su E..y ci sono varie custodie x i-INN 9.0..quale va bene?? A me basta una tipo quelle di finta pelle.... :-)
Potete mandarmi link corretto? Thanks! :-)
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il Pro 9.0 della I-INN ... ma non ho il playstore installato .... possibile ??????
... da dove posso scaricarlo eventualmente ??'
Grazie
Ciao
Ciao, segui la guida che trovi QUI
No, da quel che so per in single core non esiste nulla > Android 4.0.4
Se lo mandi in garanzia senza valido motivo non so cosa ti dicano..
Occhio perché l'aggiornamento presente sul sito è per i single core (da quello che so) e che dovrebbe essere Android 4.0.4 di cui molti si lamentano
Ciao, il tablet ha già il root di fabbrica. Per il play store segui la guida che trovi QUI
Ciao, cosa intendi per memoria sd interna scomparsa? Cosa vedi andando in Impostazioni --> Memoria?
Per il play store segui la guida che trovi QUI
Lascia perdere quel SlideMe..
Ciao daniela, segui la guida che trovi QUI
La guida è abbastanza semplice, per qualsiasi problema scrivi pure!
Innanzitutto ciao a tutti!
Possiedo un tablet I-inn Pro 9.0 Dual Core U Black con Android 4.2.2 non rootato: e’ il mio primo tablet, per cui abbiate pazienza!
Avendo sul mio cell Nokia un abbonamento internet flat ho proceduto ad installarvi joukispot in modo da usarlo come router per navigare col tablet: la procedura sul cellulare e’ andata a buon fine perche’ l’ho testato con 2 pc portatitili (S.O. Windows) che vedono il punto di accesso.
Ho letto su questo (mitico) forum che Android pero’ non rileva le reti adhoc per cui bisogna eseguire varie operazioni per raggiungere l’obiettivo finale.
Per farla breve ho rintracciato e scaricato varie app (sul web tramite PC) e le ho successivamente trasferite (cavo usb) sulla SD card del tablet e quindi installate: Vroot , Root explorer, Root checker, Superuser. Ho anche scaricato il file wpa_supplicant dal sito XDA. Risultato: il tablet e‘ rootato (me lo conferma Root checker) e le varie app installate mi dicono sempre che sono garantiti gli accessi a Superuser.
Adesso veniamo al mio “dramma” informatico. Sono giorni che sto impazzendo nel tentativo di copiare il maledetto file wpa_supplicant salvato sulla SD card sostituendolo all’originale in system/bin ma non ci sono santi: non me lo fa fare. Ne’ sovrascrivendolo ne’ sostituendolo ex novo dopo aver rinominato il vecchio. Sempre la stessa storia: “Impossibile incollare: spazio libero insufficiente nel file system di destinazione”. Ho provato a modificare le autorizzazioni del file in questione: “modifica delle autorizzazioni non riuscita. Notare che alcuni file system – ad esempio la scheda SD – non consentono di modificare le autorizzazioni”.Specifico che in system/bin ho effettuato il “cambio” da Mount R/O a R/W. Ho scaricato altri file wpa e provato con quelli: niente. Ho anche tentato di copiare il file wpa da pc a tablet con cavo usb utilizzando il prompt comandi ma anche in questo caso la procedura non e’ andata a buon fine: “Unable to chmod /system/bin/wpa_supplicant: Read-only file system”.
Siete la mia ultima speranza!!
non sapendo dove postare provo anche qui...
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del sito e di Android...
Ho comprato per la comunione della mia bimba il tablet in oggetto nero e dopo 2 settimane da ieri non si accende più! Ho letto le varie guide qui sul forum ma non da segni di vita.
Ho collegato il tablet al mio iMac e prima lo vedevo tra i devices:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./ adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
emulator-5554 device
poi dopo aver dato il comando ./adb reboot mi da questo:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb reboot
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb devices
List of devices attached
penso di aver combinato un bel guaio e ciliegina sulla torta non trovo più lo scontrino per la garanzia... :'(
Qualche consiglio per come ripristinare tutto ai dati di fabbrica e farmi fare una figura da superpapà con la mia bimba? ;)
grazie a tutti
Max
Da spento tieni premuti contemporaneamente tanto Esc e Power dopo un po' si accende in recovery e quindi premi Wipe, ti ritorna come da fabbrica
grazie per la risposta!
purtroppo però ho provato ed anche collegandolo alla corrente o al Mac non a niente...
Altre idee?
Max
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto con il mio i-Inn Pro 9 Dual Core con uscita HDMI.
Ho flashato senza nessun errore la Rom Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 ed ora:
- se lo accendo senza microSD si avvia, non vedo nulla (solo la retroilluminazione dello schermo) e ad un certo punto riconosce una periferica ADB, quindi suppongo che la ROM parta correttamente ma i driver video non siano quelli giusti;
- se lo accendo con microSD inserita non si accende nemmeno;
- se tengo premuto "ESC" e poi premo e rilascio Power in continuazione mi riconosce il device USB generico necessario a PhoenixSuit ma appena in PhoenixSuit do "Flasha" il programma in automatico riavvia il tablet in un altra modalità (credo HBOOT o simili), viene fuori "Periferica USB non riconosciuta" e addio ad ogni possibilita di flashare.
Note:
- il tablet è un i-Inn PRO 9 Dual Core con uscita miniHDMI
- prima del flash montava un firmware Andorid 4.2.2. del modello Visual Land Prestige PRO 9D
- ho scritto alla Visual Land ma non mi mandano il firmware
Vi chiedo gentilmente dei consigli per provare a ripristinarlo, supoongo con l'uso di ADB, e soprattutto dove scarico un firmware compatibile con questo modello visto che Zenithink C90_O5_Android4.2_20130923 non funziona la parte video?
Grazie :)