CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draken976 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo...
    Allora, chiavetta USb 8Gb kingstone in NTFS la legge senza problemi.
    Ho provato 2 Hd esterni USB da 2,5" in NTFS non li riconosceva ma poi collegati con un cavo usb con alimentazione sdoppiata colegato ad un caribatterie da smartphone funzionavano.
    Ancora una domanda (a te (non ricordo se hai il 9.7 o il 10.1) e agli altri utenti in possesso del 10.1 verso cui mi sto orientando perchè lo trovo a 179€ in una nota catena informatica).
    La ricarica del tablet avviene tramite USB o con connettore proprietario?
    Nel secondo caso, puoi dirni quali sono le caratteristiche dell'alimentatore (volt e ampere che trovi scritti sull'alimentatore) e come è fatto lo spinotto (diametro esterno, interno e lunghezza.
    Nella confezione è incluso il cavo usb otg e quello per connetterlo al pc?
    Grazie,
    Xwang
    Rispetto ad un mediacom equivalente in termini di caratteristiche e prezzo (101s2), me lo consiglieresti?
    Grazie

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il tablet 10,1" non si ricarica tramite USB, ma solo con l'alimentatore 5v 3a che ha uno spinotto femmina che ad ad occhio e' 2,5mm estermo e 1 interno. Io non ne ho trovato uno compatibile da usare ad esempio in auto. Ha in dotazione un cavo per collegare periferiche Usb, non ricordo se ha il cavo per collegarlo al pc ma penso di si.
    Il mediacom 101s2 che avevo valutato anche io è simile però non ha lo Playstore di Goggle e bisogna usare alternative per scaricare app



    Inviato dal mio Xperia Pro usando Androidiani App
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

  4. Il seguente Utente ha ringraziato draken976 per il post:

    Xwang (18-07-13)

  5. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come devo procedere per installare una rom custom su questo tablet? ho "sfogliato" tutte le pagine di questo topic ma mi è venuta una gran confusione in testa
    vorrei mettere IvanROM, me la consigliate?

    Grazie ragazzi

  6. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi come devo procedere per installare una rom custom su questo tablet? ho "sfogliato" tutte le pagine di questo topic ma mi è venuta una gran confusione in testa
    vorrei mettere IvanROM, me la consigliate?

    Grazie ragazzi
    Solo se hai necessità di avere spazio per le app superiore a 2GB, il resto e' uguale.

  7. #405
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobelino Visualizza il messaggio
    Solo se hai necessità di avere spazio per le app superiore a 2GB, il resto e' uguale.
    E' possibile creare una guida per l'installazione delle rom su questi tablet?
    Anche io ci sto sbattendo la testa e non ne vengo fuori, precisamente non riesco a far riconoscere il tablet a windows 8 e pertanto non riesco a seguire la procedura riportata nel sito tedesco.
    Qualche aiuto?

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di procedere all'acquisto del trekstor surftab ventos 10.1 (spero dopo aver scartato i mediacom e gli asus per qualità/assistenza, Toshiba per prezzo e chiusura del bootloader, acer per prezzo e mancanza hdmi) vorrei due ultimi chiarimenti:
    1) sul sito appaiono due versioni, uno identificato con il 2012 e l'altro senza alcuna indicazione dell'anno. Non sono riuscito a capire quale sia la differenza tra i due. Se ce ne fosse come faccio a verificare che quello in vendita da mediaw***d a 179€ è quello più recente e/o migliore?
    2) il device ha già il programma su installato e quindi la possibilità di usare i diritti di root?
    3) qualcuno ha installato distro linux su android o in dual boot?
    Grazie,
    Xwang

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    E' possibile creare una guida per l'installazione delle rom su questi tablet?
    Anche io ci sto sbattendo la testa e non ne vengo fuori, precisamente non riesco a far riconoscere il tablet a windows 8 e pertanto non riesco a seguire la procedura riportata nel sito tedesco.
    Qualche aiuto?
    c'e una guida, un file pdf in inglese/tedesco della trekstore il l'ho a casa peroo e prima di stasera non ci vado. comunque se leggi questa discussione dall'inizio ci sono dei link.
    vedo stasere di darti piu info
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

  10. Il seguente Utente ha ringraziato draken976 per il post:

    zeitdroid (21-07-13)

  11. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Prima di procedere all'acquisto del trekstor surftab ventos 10.1 (spero dopo aver scartato i mediacom e gli asus per qualità/assistenza, Toshiba per prezzo e chiusura del bootloader, acer per prezzo e mancanza hdmi) vorrei due ultimi chiarimenti:
    1) sul sito appaiono due versioni, uno identificato con il 2012 e l'altro senza alcuna indicazione dell'anno. Non sono riuscito a capire quale sia la differenza tra i due. Se ce ne fosse come faccio a verificare che quello in vendita da mediaw***d a 179€ è quello più recente e/o migliore?
    2) il device ha già il programma su installato e quindi la possibilità di usare i diritti di root?
    3) qualcuno ha installato distro linux su android o in dual boot?
    Grazie,
    Xwang
    ha gia i permessi di root di fabbrica, pero il software "su" lo devi installare lo fai dal market senza alcun problema.
    il resto non so risponderti.
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

  12. Il seguente Utente ha ringraziato draken976 per il post:

    Xwang (19-07-13)

  13. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sono stato al mediaworld e a parte che lo vendono a 199€ invece che a 179€ di mediaworld online, ho visto che il nome alla fine ha un V2 e che l'alimentatore è a 9V invece dei 5V.
    Al che mi vine il dubbio che ci siano più versioni di questo tablet. Possibile?
    Xwang

  14. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confrontando i pdf con le specifiche nel sito, l' unica differenze che ho notato è la fotocamera frontale che passa da 0,3 Mp a 2Mp nell'edizione "nuova".
    Sony Xperia Pro QWERTY - Cyanogenmod 10
    Sony Xperia SP white - Cyanogenmod 11
    Treckstor Surftab Ventos 10.1
    Asus Me173X

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy