CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeST Visualizza il messaggio
    da come ho capito esegui la procedura a tablet acceso!? Io parto da spento e quando lo collego al pc tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume + e power, resta spento durante l'installazione dei driver e tutta l'operazione fino poi a riavviarsi al termine...
    No, anch'io parto da spento. Ma a te il quadratino diventa giallo dopo averlo connesso tramite USB?

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come per la guida passo passo, dopo connesso ed appena aperto il programma il quadratino è verde, durante la procedura di restore lampeggia giallo e verde

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto cercando di fare il root del mio surftab ventos 10.1 v2 solo che non trovo più nessun file o guida funzionante. Qualcuno sa per caso come posso fare? Esiste ancora una versione della cyano o di una qualsiasi altra rom più stabile dell' originale?
    Grazie mille per la disponibilità!

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho una domanda stranissima da fare sul Trekstor SurfTab Ventos 10.1, la versione senza root.
    Con l'ultima (l'unica) rom originale e mai flashato o moddato nulla.

    In pratica, il display non gira, né nella home né nelle app.
    Da nuovo andava, poi mi pare che dopo un aggiornamento (però non sono sicuro) ha smesso.
    Però il sensore funziona, perché dalla calibrazione i valori cambiano regolarmente (idem anche con Androsensor) e nella fotocamera i pulsanti ruotano come dovrebbero.

    Ho provato sia il factory reset che i vari Wipe da booter.
    Ho provato ad attivare e disattivare la funzione nelle impostazioni e nel menù a tendina, a riavviare sia da attivato che da disattivato. Ma nulla.
    Ho provato con app di terze parti e appena wipato.

    La cosa più folle, è che attaccandolo con il cavo usb al PC si rimette a ruotare regolarmente!!!!!!!!!!!!!!!! O_O O_O O_O O_O
    E una volta staccato rimane nella posizione in cui era prima di staccarlo.

    Qualcuno ha qualche idea?
    Non so più cosa provare... Dx Dx Dx

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho avuto anche io questo problema,
    Per rimediare ho utilizzato momentaneamente l app Screen Rotation impostandolo su Auto.
    In questo modo a volte funzionava, quando non funzionava decidevo io la rotazione che preferivo con lo stesso programma.
    Mi sono pero accorto che, dopo aver frezzato un bel po di programmi che per adesso non utilizzo per mancanza di tempo, l accelerometro ha ripreso a funzionare come in origine.
    Penso possa derivare il blocco da alcuni programmi preistallati ma aggiornati male (per colpa loro, non tua, (io ho aperto le impostazioni di android e ho disinstallato tutti gli aggiornamenti delle app che non utilizzavo, le ho chiuse e le ho reimpostate a modello di fabbrica)) oppure da nuove app installate che fanno il loro lavoro ma bloccano l accellerometro.
    Ma questo è solo il mio caso, tu hai gia fatto diversi reset, quindi non so che altro consigliarti.

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    E' bastato collegarlo con un cavo usb al PC.
    Niente altro.
    Si è rimesso ad andare da solo.

    Non ho (altre) parole...

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto per il mio surftab breeze 7 quad,
    dopo aver ricevuto l'avviso di un update del system, faccio ok, scarica e riavvia, ma poi mi da error e si blocca, spengo e riavvio, resta bloccato sul logo, ho resettato tutto ma non riparte, se lo collego ad un pc, non riesco ad installare i driver. mi resta solo un ripristino tramite scheda sd, ma non trovo i file giusti, il mio e' un St70408-2,
    Ho provato anche ad entrare nel sito into/treksor, ma con guest/guest non si entra.
    Un grazie a tutti. mi serve perche' mi trovo all'estero e non ho altro.

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , ho appena scaricato dal sito trekstor il firmware per il surftab ventos 10.1 . Proverò a flasharlo per ripristinare il mio , ho dovuto risettarlo a dati di fabrica per problemi di touch (caricato l'OS non posso accedere , touch insensibile ) voglio accertarmi che non sia un problema di drivers , vi farò sapere , cmq GRAZIE

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barthe Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho appena scaricato dal sito trekstor il firmware per il surftab ventos 10.1 . Proverò a flasharlo per ripristinare il mio , ho dovuto risettarlo a dati di fabrica per problemi di touch (caricato l'OS non posso accedere , touch insensibile ) voglio accertarmi che non sia un problema di drivers , vi farò sapere , cmq GRAZIE
    Dove hai trovato il firmaware, perchè io non lo riesco a trovare

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao , l'ho trovato sul sito ufficiale TrekStore a Download , ma cmq non sono riuscito a risolvere , adesso ho un costoso ferma carte perché detto da TreksTore : non possiamo fare niente perché anche volendo sostituire il touch screen .....non è più in produzione
    Se qualcuno ha un suggerimento per il mio caso lo ringrazio in anticipo .
    Ultima modifica di barthe; 18-08-17 alle 11:52

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy