CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Domanda: come hai settato l'impostazione della luminosita' dello schermo? Perche' io l'ho impostato fisso alla massima luminosita', e usandolo solo per lettura (nessuna connessione attiva, proprio nient'altro) il livello della batteria calava a vista d'occhio (quasi letteralmente!)
    Devo fare delle prove mettendo "luminosita' automatica", spero proprio che la situazione migliori.

    Aggiungo altre impressioni: touch molto reattivo, esteticamente piacevole, la cover posteriore da' un senso di prodotto di qualita' superiore.
    Aggiungero' ulteriori commenti man mano che lo provo.

    PS: qualcuno ha provato ad usare una chiavetta per la connessione che non rientrasse nella lista di quelle funzionanti?
    La luminosità è regolata al minimo, e mi trovo bene. Considera che comunque lo uso quasi sempre la sera quando sono a letto prima di dormire. Uso più luminosi solo quando vedo qualche film, ma dura lo stesso parecchio la batteria.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Parliamo adesso della "chicca" di questo tablet, ossia del fatto che esce gia' con i permessi di root!
    Ieri ho installato Titanium backup, e ho congelato quelle app pre-installate che sporcano il nostro tablet, ossia quelle relative ai servizi di MediaWorld e allo shopping! Aspetto qualche giorno, e poi le disinstallo completamente.
    Ma fatto cio', qualcuno ha qualche idea su come poter sfruttare il root su questo dispositivo?

    PS: altre 2 domandine:
    1 - che browser usate?
    2 - usate un launcher alternativo?

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di BlackLion


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Parliamo adesso della "chicca" di questo tablet, ossia del fatto che esce gia' con i permessi di root!
    Ieri ho installato Titanium backup, e ho congelato quelle app pre-installate che sporcano il nostro tablet, ossia quelle relative ai servizi di MediaWorld e allo shopping! Aspetto qualche giorno, e poi le disinstallo completamente.
    Ma fatto cio', qualcuno ha qualche idea su come poter sfruttare il root su questo dispositivo?

    PS: altre 2 domandine:
    1 - che browser usate?
    2 - usate un launcher alternativo?
    il mio, fortunatamente non aveva nessuna app legata a Mediaworld e shopping, ma l'ho comprato da Saturn e il tablet mi sembra molto "pulito" :P
    come browser uso Chrome.
    il launcher uso quello di default, anche perché non so a cosa servirebbe un altro...

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    - Browser di default

    - Nova launcher
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    come browser uso Chrome.
    il launcher uso quello di default, anche perché non so a cosa servirebbe un altro...
    Il fatto e' questo: sul cell ho ancora Gingerbread, e al launcher stock preferisco usare GoLauncher Ex. Sul tablet c'e' JB, e l'impatto non e' stato dei migliori. Soprattutto, mi da fastidio che nell'app drawer, dopo le finestre delle app compaiano le finestre dei widget. Saro' incapace io (sicuro), ma non c'e' un modo di levare queste finestre e fare in modo che quelle delle app girino di 360 gradi (ossia dopo l'ultima finestra appaia di nuovo la prima)?

  7. #56
    Baby Droid L'avatar di mirko1192


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione nella discussione!

    Qualche possessore del SurfTab VENTOS potrebbe allegare il Wallpaper stock?
    Lo sto cercando "disperatamente" perchè lo trovo davvero molto bello e vorrei utilizzarlo nei miei dispositivi.....

    Grazie mille


  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..a voi la batteria si carica fino al 100% ? La mia si ferma al 90%. A volte i caratteri sembrano leggermente sfuocati.forse é un problema della risoluzione del pannello?

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno il surftab breeze 7.0 lo ha preso in considerazione, a me è arrivato ieri tranne qualche piccolo freeze,dovuto anche a me e alla mia fretta XD, devo dire che non è male io vengo da un mediacom 700 3g una vera noia per il fatto della batteria, questo oggi mi ha perso solo il 10% leggendo un ebook e ieri con wifi,almeno mezz'ora, solo il 7% su xda c'è già qualcuno che ha trovato le cmw per questi tablet e sta provando a fare modifiche e rom varie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heartbit Visualizza il messaggio
    Parliamo adesso della "chicca" di questo tablet, ossia del fatto che esce gia' con i permessi di root!
    Ieri ho installato Titanium backup, e ho congelato quelle app pre-installate che sporcano il nostro tablet, ossia quelle relative ai servizi di MediaWorld e allo shopping! Aspetto qualche giorno, e poi le disinstallo completamente.
    Ma fatto cio', qualcuno ha qualche idea su come poter sfruttare il root su questo dispositivo?

    PS: altre 2 domandine:
    1 - che browser usate?
    2 - usate un launcher alternativo?
    Uso dolphin HD che trovo ottimo. Invece come launcher uso go laucher ex HD molto pulito e fluido.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ho appena acquistato anch'io questo tab da mediawold è devo dire che al momento sono molto soddisfatto.
    Per rispondere ai precedenti post:
    l'applicazione di you tube già presente mi funziona perfettamente: talvolta c'è un po' di buffer, ma anche col pc è la stessa cosa (penso dipenda dalla connessione wi-fi);
    la batteria è proprio adesso carica al 100%, ma ho notato che si scarica in 3 ore e mezza (e meno male che dicevano che dura a lungo!:-();
    vorrei eliminare un po' di applicazioni inutili, tipo quella del market in tedesco(!), ma non saprei se si può fare...qualcuno può aiutarmi?
    mi consigliate poi un buon antivirus? vorrei farne un uso intensivo...:-)
    grazie!!!

Pagina 6 di 53 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy