CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 527
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TrekStor SurfTab VENTOS 9.7 e 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, ancora una domanda:
    ma è normale che il dispositivo non legga i files contenuti in una normalissima pen drive? voglio dire: la rileva come archivio, ma nella pagina delle impostazioni la si vede solo in grigetto...
    inoltre a quasi il 90% di carica della batteria dice di avere autonomia per solo 45 minuti e nell'evidenziare i consumi in basso le righe blu delle diverse voci risultano spezzate. forse ho parlato un po' presto circa la bontà del prodotto :-(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da millebum Visualizza il messaggio
    ma è normale che il dispositivo non legga i files contenuti in una normalissima pen drive? voglio dire: la rileva come archivio, ma nella pagina delle impostazioni la si vede solo in grigetto...
    inoltre a quasi il 90% di carica della batteria dice di avere autonomia per solo 45 minuti e nell'evidenziare i consumi in basso le righe blu delle diverse voci risultano spezzate. forse ho parlato un po' presto circa la bontà del prodotto :-(
    Non ho avuto problemi con la chiavetta da 16 giga comprata da cinesi' la batteria a me dura molto di più di tre ore e mezza, navigando e leggendo, ovviamente un po di meno con i video ma oltre cinque ore comunque. Come specificato in un precedente post uso la luminosità al minimo. Prova un altra chiavetta, per la durata della batteria non saprei....

Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

per la USB non saprei, non ho ancora provato. per ora ho collegato il tablet al PC e va tutto bene. ho anche messo una microSD da 32gb e non ci sono problemi.
    per quanto riguarda la batteria, credo che purtroppo il tuo tablet abbia un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma come avete collegato la chiavetta?Avete comprato il cavo otg?Nella confezione c'e' solo per collegarlo al pc

Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di BlackLion

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

nel mio (del Saturn, non del Mediaworld) c'erano due cavetti a parte l'alimentatore: quello per ricevere la USB e quello per collegarlo al PC.
    a quanto leggo quello del MW aveva app personalizzate e cavetti in meno...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtINOx Visualizza il messaggio
    Ciao..a voi la batteria si carica fino al 100% ? La mia si ferma al 90%. A volte i caratteri sembrano leggermente sfuocati.forse é un problema della risoluzione del pannello?
    Carica fino al 100%, nessun carattere sfocato

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    ma qualcuno il surftab breeze 7.0 lo ha preso in considerazione
    Ritengo che non lo abbiamo preso in considerazione perche' volevamo uno schermo da 10"

vorrei eliminare un po' di applicazioni inutili, tipo quella del market in tedesco(!), ma non saprei se si può fare...qualcuno può aiutarmi
    Come ho gia' scritto, usa Titanium backup

No, non e' normale. Io ho provato con una chiavetta da 4GB e ha letto correttamente tutto.
    Devo dire che ho provato con l'hard disk portatile da 1TB, e non e' riuscitro a leggere nulla, ma imputo cio' al fatto che occorre un'alimentazione ulteriore per poter gestire gli hard disk e non basta la corrente dall'USB

Quote Originariamente inviato da andyrm Visualizza il messaggio
    Ma come avete collegato la chiavetta?Avete comprato il cavo otg?Nella confezione c'e' solo per collegarlo al pc
    Certo, tramite OTG. Il cavo era presente nella confezione originale
    Quote Originariamente inviato da BlackLion Visualizza il messaggio
    nel mio (del Saturn, non del Mediaworld) c'erano due cavetti a parte l'alimentatore: quello per ricevere la USB e quello per collegarlo al PC
    E' il contenuto standard con cui viene venduto, se ne manca qualcuno penso proprio che ci sia stato qualche problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, colpa mia.
    Avevo scambiato il cavo OTG per l'adattatore HDMI...
    Confermo che nella scatola ci sono i due cavi per collegarlo al pc e per collegarci una chiavetta...
    Quindi devo comprarmi l'adattatore HDMI...

Baby Droid

Smartphone
    NEXUS 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirko1192 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione nella discussione!

Qualche possessore del SurfTab VENTOS potrebbe allegare il Wallpaper stock?
    Lo sto cercando "disperatamente" perchè lo trovo davvero molto bello e vorrei utilizzarlo nei miei dispositivi.....

Grazie mille

Mi accodo anche io alla richiesta..... qualcuno può eseguire l'upload del wallpaper?

TNX!

Baby Droid L'avatar di mirko1192

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Eccolo, ho scaricato il firmware stock da XDA e l'ho estrapolato.

default_wallpaper.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1192 per il post:

FarLock68 (30-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[QUOTE=heartbit;3200001

No, non e' normale. Io ho provato con una chiavetta da 4GB e ha letto correttamente tutto.
    Devo dire che ho provato con l'hard disk portatile da 1TB, e non e' riuscitro a leggere nulla, ma imputo cio' al fatto che occorre un'alimentazione ulteriore per poter gestire gli hard disk e non basta la corrente dall'USB

-------------------
    Grazie. Con la USB ho risolto: in effetti era l'applicazione per apertura (explorer) che si era infilata in una schermata che non trovavo, e senza quella, niente lettura.
    Per la batteria anche a me sembra strano ed ho deciso di provare a vedere in quanto tempo effettivamente si scarica, indipendentemente dalle strane cose che dice il programma di impostazione. Alla peggio, lo restituisco entro sabato, anche se mi dispiacerebbe proprio :-(

Vi saprò dire. grazie!!

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio