CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

Hamlet exagerate zelig pad 700, aiuti e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di stitch


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-i9100 (Galaxy S2)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierrry Visualizza il messaggio
    COME SI FA LA ROOT Hamlet exagerate zelig pad 700 ...XKè DOPO AVER SCARICATO FACEBOOK MESSAGER E SKYPE LA MEMORIA è POCA E SI BLOCCA ......
    A CHI SI è BLOCCATO QUESTO PRODOTTO CON LA SCRITTA ANDROID :RISPONDO BASTA CONTATTARE TRAMITE EMAIL L'AZIENDA TI FAI MANDARE LA MICRO SD DI RIPRISTINO TE LA MANDANO GRATUITAMENTE E SE SERVE IL CAVETTO X L'USO DELLA PENNA USB O LA KIAVETTA X LA NEVIGAZIONE BASTA RICHIEDERE ANCHE IL CAVETTO CHE LO MANDANO GRATUITAMENTE
    Il dispositivo è già rooted

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti la memoria è piccola e non tutti i programmi si possono trasferire sulla scheda di memoria ...... non so come si potrebbe fare a me da sempre il segnale memoria piena eppure il tablet ha la root di suo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ha già la root vero ma risultata sempre la memoria piena appare l'icona di continuo

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di stitch


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-i9100 (Galaxy S2)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che strano, io non riscontro questi problemi. Ho soltanto aggiunto una SD da 16Gb e poi sposto le app nella SD. Utilizzo un cache cleaner (cache clear), forse anche questo aiuta.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum,posseggo da natale uno zelig pad 700 regalati a natale,questo tablet non funziona bene ma hanno buttato via lo scontrino e non posso avvalermi della garanzia,c'è qualcuno del forum che potrebbe farmi il favore di mandarmi una copia del proprio scontrino via e-mail?
    grazie mille a tutti

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao tieni premuto il tasto accensione il tasto volume meno contemporaneamente e andrà in recoversono nuovo del forum,posseggo da natale uno zelig pad 700 regalati a natale,questo tablet non funziona bene ma hanno buttato via lo scontrino e non posso avvalermi della garanzia,c'è qualcuno del forum che potrebbe farmi il favore di mandarmi una copia del proprio scontrino via e-mail?
    grazie mille a tutti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tenete premuti contemporeanamente il tasto accensione e volume - e andrà in recovery,l'assistenza appena ha saputo che ho smarrito lo scontrino mi ha detto che dovevano sistemarlo a mie spese
    ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierrry Visualizza il messaggio
    ha già la root vero ma risultata sempre la memoria piena appare l'icona di continuo
    Ricordati di spostare le applicazioni nella SD. Lo so è un po' macchinoso ma conta che io ho installato oltre a una decine di app anche 4-5 giochini da 50 mega e ho ancora 150 mega liberi.
    Qualcuno ha provato a vedere se un gioco con una grafica 3D pesante gira?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    partiziona una scheda sd ed utilizza link2sd ... io l'ho fatto con una da 16gb.
    e installo il finimondo... guardo film ecc.
    Su ebay ne trovi un sacco dal regno unito anche a 7euro con "compralo subito"

    per quanto riguarda la partizione e link2sd:
    1 - Togli la microSD dal tuo telefono/tablet e inseriscila tramite adattatore nel PC
    2 - Copia in una cartella sul tuo pc tutto il contenuto della microSD (praticamente ne fai un backup)
    3 - Scaricati questo tool gratuito che si chiama : ---Mini Tool Partition Wizard Home Edition------ (cercalo su google
    )
    4 - A questo punto la scheda SD và formattata con due partizioni: una FAT32 Primaria e l'altra Ext2 Primaria anch'essa (bada che entrambe devono essere primarie)
    5 - Una volta finito vedrai che il tuo pc ti vedrà una sola partizione (tranquillo è normale se usi windows,questo os NON riconosce la ext2,ma non ci interessa)
    6 - Copia nella partizione FAT32 il backup precedentemente fatto
    7 - Inserisci la microSD e controlla che le applicazioni vengano caricate tutte in modo corretto
    8 - Adesso scaricati Link2SD (io ho preferito farlo dopo per evitare qualsiasi problema ma c'è chi lo scarica come primo punto)
    9 - Installata l'App aprila e segui ciò che ti chiede
    10 - Il telefono si riavvierà così che Link2SD possa al riavvio leggere la partizione ext2 e creare lo script per i collegamenti.
    11 - Riapri l'app e termina il tutto (ti verrà chiesto il permesso di root per l'applicazione)
    12 - Buon lavoro!

    COME USARE IL TOOL DI PARTIZIONE PROPOSTO IN QUESTA GUIDA
    1 - Una volta scaricato,installato e lanciato il programma,nella vista principale vedremo in alto al centro la lista dei nostri dischi (rimovibili e non badate bene)
    2 - Individuate nella lista la schedina microSD e cliccateci sopra per selezionarla (nel mio caso uso una scheda a caso e si chiama H
    3 - Una volta selezionata spostiamoci sulla sinistra nell'albero dei comandi e cerchiamo la dicitura: Format Partition
    4 - Cliccateci sopra e nella finestrella che appare cambiate solamente la dicitura File System selezionando nel menù a tendina: Fat32
    5 - Premete OK e vedrete che ora la vostra schedina viene formattata (attenzione tutti i dati su di essa vengono persi!!!)
    6 - Riselezioniamo la nostra schedina e torniamo nuovamente sul menù a sinistra cliccando sulla voce: Move/Resize Partition (ora andiamo a modificare la grandezza)
    7 - In questo caso la mia schedina è da 2 Giga (partiamo dal presupposto che 1 giga per i link sono ottimi,quindi la ext2 ossia la seconda partizione,sarà di quella dimensione e il resto sarà la fat32 che è quella che abbiamo fatto ora)
    8 - Spostiamo il segnalino in modo che la fat32 risulti essere circa 800 mega (in quanto se la schedina me la segna 1.8 e sottraiamo il giga che dobbiamo dare all'altra partizione,rimane 800 mega,ma si parla sempre di circa!) ATTENZIONE,IMPORTANTE PER UTENTI WINDOW!! GRAFICAMENTE LA PARTIZIONE FAT32 DOVRA' RISULTARE A SINISTRA E LA EXT2 A DESTRA,COSI' ANCHE DOPO LA FORMATTAZIONE LA SCHEDA POTRA' ESSERE CARICATA DALL'SO
    9 - Ora diamo OK e vediamo che nella lista in alto ci appare una zona grigia,che significa che è spazio libero non ancora partizionato (sarà la nostra ext2)
    10 - clicchiamo con il tasto destro sulla parte grigia e selezioniamo: Create e continuiamo confermando con Yes
    11 - Ora andiamo a modificare,nella finestrella che è apparsa le voci: Create as e mettiamo Primary mentre alla voce File System mettiamo Ext2
    12 - Confermiamo con OK e vediamo che si colorerà anche la zona che prima risultava essere grigia e in basso nel listato vedremo che nel disco (nel mio caso H abbiamo due partizioni Primary (và bene così)
    13 - Ora non ci resta che guardare in alto a sinistra nella finestra del programma e cliccare su Apply in modo che le modifiche da noi apportate siano messe in opera
    14 - Confermiamo con Yes e vedrete che parte l'applicazione delle modifiche e dopo qualche minuto avremo la nostra schedina microSD pronta per il nostro telefono
    15 - Apriamo risorse del computer e copiamo ciò che prima avevamo salvato dentro l'unica partizione che vedremo (la Fat32 è l'unica che legge window,se avete linux le vedrete entrambe,ma và tutto nella fat32)
    16 - Il gioco è fatto,ora seguite gl'ultimi passi della guida principale,siete quasi pronti .

    Io ho seguito passo passo questa guida...
    LINK2SD diciamo che inganna il tablet... Android è convinto di avere i programmi sul tab ma in realta' pesano sulla SD il tutto tramite un collegamento.(detto in parole brevi e comprensibili)
    Questo serve soprattutto per quei programmi del market che normalmente non si possono spostare su SD.
    Spero di averti dato una risposta utile!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma basta spingere il foro reset del TAB e si riavvia...Occorre solo una graffetta o uno stuzzicadenti... siete un po'facili a chiamare l'assistenza. Questi prodotti sono fantastici proprio perche'ci si puo'smanettare su con la consapevolezza che li hai pagati niente!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy