No-Frills Cpu Control
Freq. max : 1.200 GHz
Freq. min : 300 MHz
Governor : interactive
I/O scheduler : cfq
vedrai che non si blocca piu
si puo usare su tutti i tablet zelig senza manomettere il tablet
Visualizzazione stampabile
No-Frills Cpu Control
Freq. max : 1.200 GHz
Freq. min : 300 MHz
Governor : interactive
I/O scheduler : cfq
vedrai che non si blocca piu
si puo usare su tutti i tablet zelig senza manomettere il tablet
scusate ragazzi io o un exagerate con codice xzpad700 non so se è uguale a quello di cui si parla comunque il problema e che quando lo accendo si pianta su una schermata che dice troppi tentativi di inserimento della sequenza???????
e non riesco a sbloccarlo piu...
poi o tentato a entrare in recovery tenendo premuti volume - e tasto accensione ma mi entra in una schermata tutta in cinese forse e non ci capisco una mazza un pochino di aiuto?????????????
Eh lo so ma non va. Quanto cerco di cambiare la frequenza max o min si impalla e sono costretto a riavviare. E' strano.
Volevo fare una domanda, ma come si fa ad aggiornare il sistema operativo? Ammesso che si possa fare io ho cercato l'opzione ma non la trovo ciao.
La Hamlet non ha rilasciato (e quasi sicuramente non rilascerà) aggiornamenti. Questi tablet cinesini nascono e muoiono con la stessa versione di Android. A meno che qualcuno non cucini qualche custom rom...
Cmq non è malaccio. Sono contento che qualcuno abbiamo aperto un topic su questo splendido tablet. Qualcuno di voi ha trovato una pellicola da mettere sopra? visto che a volte la usa la mia bambina non vorrei che lo rigasse!
mi potete aiutare, come mai dal market non scarico??? mi da sempre errore nonostante abbia account email e connessione wifi.
errore RPC:S-5:AEC-0
Grazie