Si anche io lo preso alla carrefour... si ho ancora la keyboard stock. Non so se trovi qualcosa di piu leggero. come mai? la trovi pesante? oppure ne preferisci una differente come ergonomia
Visualizzazione stampabile
Si anche io lo preso alla carrefour... si ho ancora la keyboard stock. Non so se trovi qualcosa di piu leggero. come mai? la trovi pesante? oppure ne preferisci una differente come ergonomia
Avrei preferito qualcosa che lagghi di meno.
Comunque dopo un hard reset sono riuscito ad eseguire l'overclock. Non ho esagerato, anche perchè a 1.2 Ghz risultavano degli sporadici blocchi tutt'altro che piacevoli. La velocità del tab in generale è aumentata e giochi un po' più pesanti come Temple Run 2 girano davvero senza problemi. Inoltre ho risolto anche il problema della memoria. Ora con una decina di app installate ho ancora 0,89GB di spazio libero (utilizzando chiaramente la SD esterna).
Il mio non si accende proprio più ho provato anche con le sd di ripristino che danno sul sito, nada morto proprio.
Ciao Ragazzi mi hanno ripristinato il tablet, ora va che è una bomba?
Sapete se esiste una rom jelly bean? O sapete chi lo fa realmente questo tablet?
Il costruttore? Magari si può trovare una rom compatibile....
Fatemi sapere grazie.
ma perche'le guide non le leggete ?
1) si, se no non ha senso perche deve usare un' "estensione"della mem interna o almeno il dispositivo la vedra' cosi'
2) succede che non puoi collegare le app, ma solo spostarle, e solo quelle che si possono spostare gia' di natura, facendo la partizione potrai spostare anche app che nascono per la mem telefono e solitamente non spostabili.
3)te lo dice ma non lo fa.
4) il root non si leva, il root sono dei privilegi che hai, in questo caso il produttore invece di dare un "sistema operativochiuso" lo lascia aperto....
leggeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao vorrei mettere jellybean magari con una cyano, ma quale metto?
Boh?