Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmax
mi potete aiutare, come mai dal market non scarico??? mi da sempre errore nonostante abbia account email e connessione wifi.
errore RPC:S-5:AEC-0
Grazie
Prova cosi
Vai sul Play store si va su opzioni -> account e poi ne aggiungi uno (ne crei uno nuovo o ne metti uno già esistente) e poi usi play store con quell'account.
Appena impostato dovresti scaricare gli aggiornamenti delle tue applicazioni;
rifai lo stesso procedimento selezionando però il TUO account originale..
trovato su internet
-
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato questo tablet, finora tutto bene e sono molto soddisfatto. L'unica cosa è che ho letto che basta mandare un'email alla hamlet e ti inviano gratuitamente il cavetto usb per collegare le chiavette.
Ebbene, l'ho richiesto alla hamlet e mi hanno risposto dicendomi che il cavo, avente codice XUMINIAD, "è disponibile in negozi come Mediaworld, Saturn, negozi Mondadori Multicenter, Supermedia, Comet ed altri ancora". Insomma, mi stanno dicendo di comprarmelo da solo!
Voi cosa avete fatto?
Grazie ;)
-
comprato
Quote:
Originariamente inviato da
pupils
Ciao a tutti, 2 giorni fa ho acquistato questo tablet, finora tutto bene e sono molto soddisfatto. L'unica cosa è che ho letto che basta mandare un'email alla hamlet e ti inviano gratuitamente il cavetto usb per collegare le chiavette.
Ebbene, l'ho richiesto alla hamlet e mi hanno risposto dicendomi che il cavo, avente codice XUMINIAD, "è disponibile in negozi come Mediaworld, Saturn, negozi Mondadori Multicenter, Supermedia, Comet ed altri ancora". Insomma, mi stanno dicendo di comprarmelo da solo!
Voi cosa avete fatto?
Grazie ;)
io l'ho dovuto comprare, con 9,90 € te la cavi da MW.
-
Qualcuno ha mica trovato una rom jellybean per questo tablet o qualcosa di simile?
Grazie
-
Post abbandonato??? dai su ragazzi...
-
Infatti è un peccato :(
Comunque ho giocherellato un po' con Android Tweaker. Insieme a Seeder e a Nova Launcher devo dire che il tab è rinato. Sto utilizzando Opera Mini e devo dire che è un piacere navigare, anche se la mancanza dell'User Agent si vede.
L'unico problema che riscontro è la lentezza nell'aprire le app...
Ma anche a voi, ogni volta che si spegne lo schermo si disconnette l'wifi e poi ci mette una vita a connettersi?
-
Io trovo il touch un po' "lento". Devo verificare bene se è migliorabile.
Anche a me al riavvio del tablet, il wifi non è velocissimo a connettersi. Quando invece lo metto in stand by non mi pare... controllo appena arrivo a casa e ti dico.
Non ho una lentezza particolare ad aprire le app, certo non è un fulmine.
Come browser uso dolphin proprio per user agent, e usabile.
Io ho provato a modificare la cpu come suggerito qualche post la, in effetti si velocizza, peccato che poi si pianta. :)
Anche io uso nova launcher, davvero ottimo.
Ti ricordi cosa hai modificato con Android Tweaker?
Seeder non lo conosco a cosa serve?
Sicuramente appena posso comprero una scheda da 32 gb e poi userò link2sd (metto i cartoni per i figli!). E' un peccato che non esistano Rom cucinate ....
-
Grazie al discreto File manager integrato è comodissimo sfruttare la SD per file multimediali. Ho provato link2sd ma non ne sono rimasto soddisfatto. Alcune app non si aprivano più, forse dipende anche dalla SD e dalla sua classe.
Android Tweaker ti spiega sotto ogni opzione cosa va a modificare. Io ho abilitato tutto ciò che va a modificare le prestazioni, fregandomi della durata della batteria.
Per Seeder guarda qua. Secondo me funziona bene, inoltre non costa nulla provare :D
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
Le Rom cucinate vanno bene fino ad un certo punto. Alla fine il nostro è un device completamente stock, difficilmente si potranno migliore le prestazioni con un'altra Rom.
-
Hmm interessante.. provo sicuramente. Cmq visto il prezzo è un buon tablet. Io ho anche installato whats'up!
-
L'ho acquistato al Carrefour per 50 euro, per cui mi ritengo molto soddisfatto. E' la mia prima esperienza con Android, avendo già WP e iOS.
Bisogna un po' smanettare con questi device di fascia bassa, ma alla fine danno soddisfazioni.
Tu usi ancora la stock keyboard? Sul market si trova qualcosa di più leggero?