raga ho bisogno di aiuto!.... ho un zelig pad 700 ... avevo la pasw... ma ho esauriti i tentativi e mi chiede di accedere con accaunt google.... ma non riesco a recuperare ninete.... si puo resettare??? aiutoooo!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
raga ho bisogno di aiuto!.... ho un zelig pad 700 ... avevo la pasw... ma ho esauriti i tentativi e mi chiede di accedere con accaunt google.... ma non riesco a recuperare ninete.... si puo resettare??? aiutoooo!!!!!!!!!!
NOn è chiarissimo quello che hai scritto. Ti sei perso la password di gmail? di cosa parli?
ho perso la pasw dell accaunt google... vado a recuperare la pasw e mi dice nessun account trovato per l'email.... ora volevo sapere se si poteva ripristinare ... non so cosa fare :(
Ciao a tutti, mi riunisco dopo tanto tempo a questa discussione, pure io mi trovo ad avere il tablet bloccato, ovvero che non si accende più e rimane la scritta android... come devo fare per fare il ripristino del sistema da spento?
Mi pare di aver capito che devo entrare nella recovery, e poi??? quali sono i passaggi da fare? vorrei evitare di avventurarmici da solo dato che non so dove sto andando a ficcare il naso... HELP HELP
Vai sul sito del produttore. Al seconda se numero di serie di scarica le versione corretta di file la metti (tramite programma) nella microsd e lo metti nell'tablet e l'accendi.
Lo scritto molto veloce perchè se vai sul sito ai il PDF con le istruzioni precise.
Claudio
Dove trovo il numero di serie?
Dove trovo il programma per metterlo nella sd?
Grazie Claudio
Ciao Claudio...
se vai sul sito di exagerate questo è il link diretto hamlet website | XZPAD700 - 7? MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC. Come ti ho scritto nel file zippato che scarichi vi è il pdf con tutte la procedura passo passo.
Il numero di serie lo trovi sul retro del tablet.
P.s Per la cronaca a me non ha funzionato!
se non ha funzionato, perchè me lo consigli?
Claudio:
nel caso che il tablet ti dia un problema come quello da te descritto la soluzione è quella che ti ho detto.
Il fatto che a me non ha funzionato non significhi che non funzioni mai!
Questo un forum dove ognuno cerca di dare il proprio contributo. Se non ti fidi, va benissimo scrivi direttamente axagerate e buona notte.
Ciao