CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Android x86 su Asus EeePc 1008HA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di rerosku


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android x86 su Asus EeePc 1008HA

    Ciao a tutti, preso dalla curiosità ho voluto installare android sul mio EeePc e l'installazione é andata liscia come l'olio. Tuttavia sono delusissimo dalla scarsissima scelta di app, non posso nemmeno installare chrome!!
    Cercando su xda hi trovato un play store modificato oer ignorare il tipo di device, effettivamente ci sono piu app ora ma non posso installarle perché mi da errore... Quindi posso solo installare le app compatibili e le altre anche se appaiono non vengono nemmeno scaricate.
    Ho letto che girava un tweak dove si deve modificare il file default.prop ma non riesco a modificarlo in nessun modo pur essendo root...
    Non so piu dove sbattere la testa, ho messo android per motovo di velocità ma anche perché speravo di poter giocare a order and chaos, heroes of irder and chaos, bard tale etc...

    Cosa sto sbagliando?
    Non posso installare root explorer anche se l'ho acquistato sul galaxy, ho es file explorer e root browser. Ho anche l'emulatore di terminale.

    Attendo risposte...

    Inviato dal mio SAMSUNG-SGH-I747 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy