-
-
-
-
aspetto di leggere le impressioni d'uso prima di aggiornarlo di nuovo
-
-
Non c'è un modo di aggiornare mantenendo le app già installate? tipo Clockworkmod
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
Ho installato la v1.33 e rispetto alla v1.32 non ho piu il problema del wifi e lo spazio dedicato alle app è tornato ad essere di 2 GB,
funziona tutto benisimo e non riscontrato alcun problema.
Se qualcuno ha installato la v1.33 potrebbe postarmi l'app "update.apk"?
ripristinando un vecchio backup ho sovrascritto l'applicazione con quella della v1.32.
Grazie mille
-
-
Dopo l'installazione della 1.33 kasty, mi sono sparite le icone del volume dalla barra menù in basso?
Cosa posso fare?
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
-
Ho già riavviato un paio di volte, ma niente le le due icone volume nn ci sono più.
Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
-
-
ho installato go launcher hd, mi potete consigliare un widget che mi visualizzi data-ora-temperatura e memoria occupata? grazie!
-
-
Nuovo Firmware 1.35
Download:
V812 Quad Core V1.35 Firmware:
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...ore4_v1.35.rar
-
-
leggendo su slatedroid consigliano di aspettare la versione kasty rom. c'è a chi dopo il reboot sono uscite scritte in cinese e robe del genere. riuppo la mia richiesta: mi serve urgentemente consigli su una barra che mi dia info su memoria libera, durata batteria, ora,data.
-
-
Io ho montato la stock 1.35 e mi trovo benissimo... anzi se devo essere sincero l'ultima kasty è stata penosa...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Permessi di invio