CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

ePad ZT180 e chiavette umts.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma qualcosa di piu' semplice? io ho chiavetta huawei 169.. epad 10" con andoid 1.6 ma niente,in 3g non mi si connette....c'e' quancuno che sa indicare una soluzione meno macchinosa della spiegazzione la in alto..?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da robyzf Visualizza il messaggio
    si ma qualcosa di piu' semplice? io ho chiavetta huawei 169.. epad 10" con andoid 1.6 ma niente,in 3g non mi si connette....c'e' quancuno che sa indicare una soluzione meno macchinosa della spiegazzione la in alto..?

    Io la chiavetta l'ho comprata su ebay dal venditore Quercia170, le danno gia pronte, ci metti la SIM che vuoi e la metti nel tablet, e va che è una meraviglia.

    Ho provato con TIM e 3 tutto okey non so con altri operatori, comunque dopo aver smenato tempo con quelle che avevo che cmq non sono compatibili, con questo chiavetta sono soddifatto. Non cè da fare niente, cè da scaricare una appliczione APN Italiani dal market e fa tutto da solo....

    Cercate su ebay INTERNET KEY CHIAVETTA PER TABLET ANDROID ZT-180 X220, tra l'altro e pure una donna che le propone ...il che non guasta mai....

    Spero di esservi stato utile, ciao ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    mmm..... interessanti le tue informazioni ma,gia che ci sei perche' non dici di che marca e' la chiavetta in questione?cosi non ci sono piu' dubbi,cosi tutti quelli del forum che hanno riscontrato lo stesso problema potranno trarne vantaggio.e gia' che ci sei perhe' non rendi piu' dettagliate le informazioni a proposito dell' APN da scaricare ecc. ecc. la procedura da seguire ecc. ecc....
    altrimenti qualcuno qui potrebbe pensare che il tuo post e' "interessato" ;-)
    capiscee amme'!https://www.androidiani.com/forum/im...ons/icon12.gif

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a risolvere il problema di connessione 3g,non avevo inserito il numero di accesso,che nel mio caso con chiavetta huawei 169E con SIM delle WIND e' *99*# dove il mio apad M006 mi chiedeva number telefon io inserivo (sbagliando) il numero della scheda SIM,invece li va messo il numero di connessione dell'operatore. questa vosto si....spero di essere stato d'auito ad altro blogger.....ciao

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho preso un Cortex A8 iMX515 da 8 pollici con Android 2.2 e mi trovo benissimo.Ancora non ho provato a colelgare la mia chiavetta Howuai K3765 ma credo che dovreb funzionare tranquillamente seguendo la procedura per dogliere il dual mode dalla chiavetta.. vi farò sapere..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick146 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho preso un Cortex A8 iMX515 da 8 pollici con Android 2.2 e mi trovo benissimo.Ancora non ho provato a colelgare la mia chiavetta Howuai K3765 ma credo che dovreb funzionare tranquillamente seguendo la procedura per dogliere il dual mode dalla chiavetta.. vi farò sapere..
    Allora come è finita, sei riuscito a collegare la tua chiavetta?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Nick146


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si l'ho collegato con un hawai K3765 vodafone.Ho disattivto il dual mode della chiavetta.Ho dovuto aggiornare prima con il firmware del 6 gennaio il tablet e poi ha trovato la ricezione. Dopo aver impostato apn funziona perfettamente

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato un tablet epad zt180-02 ed in attesa che mi arrivi ho visto che non è detto che la mia chiavetta internet funzioni
    Leggendo alcuni vostri post ho capito che ne sapete abbastanza!!
    La chiavetta inetrnet in mio possesso è la huawei e17x (ex e172 della vodafone unlocked).
    Qualcuno saprebbe dirmi se mi sarà possibile collegarmi ad internet con questa chiavetta?
    Grazie anticipatamente a tutti!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena acquistato un tablet epad zt180-02 ed in attesa che mi arrivi ho visto che non è detto che la mia chiavetta internet funzioni
    Leggendo alcuni vostri post ho capito che ne sapete abbastanza!!
    La chiavetta inetrnet in mio possesso è la huawei e17x (ex e172 della vodafone unlocked).
    Qualcuno saprebbe dirmi se mi sarà possibile collegarmi ad internet con questa chiavetta?
    Grazie anticipatamente a tutti!
    Ciao Murack
    Chiave Hawei E1750 con Wind/3 funziona regolarmente... molto semplice! Preparati a vedere la lineetta della batteria calare a vista d' occhio...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie biccio!
    mi è appena arrivato!
    Ho inserito la mia chiavetta sbrandizzata E172 e dopo aver messo i dati nell'apn...si connette!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy