CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

Ainol Novo 7 Venus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

ciao
    avevo messo la venom, ma ho il problema che ogni volta che riavvio mi si resetta tutta la rom

ho letto da xda:
    After flashing the rom, here is 2 steps you should follow in order to have your device gone with highest performance:
    Install Root Explorer > go to /system/etc/ > change access mode to R/W > hold your finger on install-recovery.sh > select Permission 755 > Save & Restart. This action triggers all tweaks integrated with this file, thus optimize your device. Remember to repeat this step again each time installing something from CWM.
    Restart using power key at the first time booting. This is to prevent device from factory reset when restart in the future. Still haven't known the exact cause of this...

Non sono riuscito a dare i permessi 777 al file install-recovery.sh ma non mi permette di farlo, perché file di sistema...
    che fare?

poi ho provato a mettere la rom: Novo7 Venus V3.1-VN (30/05/2013)
    si comporta bene, per ora non ho trovato grossi bug...
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svallo Visualizza il messaggio
    Non credo sia così rilevante la cosa perché ad un certo punto la 4.1.1 del 28/03 alla'ennesima riflashata ha preso a funzionare per bene, compreso il wi-ci, ogni tanto quando lo accendo si riavvia, ma niente di insopportabile...

Vorrei provare questa venom o magari la 4.2.2 qualora uscisse dalla beta, aspetterò.

Cmq volevo chiederti se c'é un modo,una guida per indottrinarsi su tutte queste particolarità di sistema tipo dalvik, utilizzo di recovery, comandi etc....
    Se fai una ricerca qui su androidiani ti appaiono decine di guide, comunque è una spirale senza fine, io ho imparato solo l'essenziale, ovvero quello che mi è sufficiente a flashare una rom nel migliore dei modi, senza che si incasinino dati delle app, settaggi e soprattutto la partizione system, dove sono le app di sistema contenute nella rom.
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerryg Visualizza il messaggio
    ciao
    avevo messo la venom, ma ho il problema che ogni volta che riavvio mi si resetta tutta la rom

ho letto da xda:
    After flashing the rom, here is 2 steps you should follow in order to have your device gone with highest performance:
    Install Root Explorer > go to /system/etc/ > change access mode to R/W > hold your finger on install-recovery.sh > select Permission 755 > Save & Restart. This action triggers all tweaks integrated with this file, thus optimize your device. Remember to repeat this step again each time installing something from CWM.
    Restart using power key at the first time booting. This is to prevent device from factory reset when restart in the future. Still haven't known the exact cause of this...

Non sono riuscito a dare i permessi 777 al file install-recovery.sh ma non mi permette di farlo, perché file di sistema...
    che fare?

poi ho provato a mettere la rom: Novo7 Venus V3.1-VN (30/05/2013)
    si comporta bene, per ora non ho trovato grossi bug...
    Ciao Gerryg, non capisco se il tablet è rootat ed utilizzi un file manager che abbia i permessi di root dovresti essere tranquillamente in grado di modificare i permessi, provato con root explorer?

Comunque ho visto un pò il post, trovo appetitosissima la notizia della CWM che sembra andar bene, per la rom aspetto che si stabilizzi un pò, visto che credo che il developer sia alla seconda release (oltre che essere moooolto giovene ), e non credo porprio che in due release possa aver creato qualcosa di stabile, comunque è un bene che ci sia interesse attorno al tablet, così magari arriva pure qualche altra custom da qualche mostro sacro dei devs.

Io al momento sono con la 4.2.2 stock beta, mi ci trovo benone perché è molto stabile, anche se per un tablet quad-core siamo ancora a livelli insufficienti, comunque senza installare troppi widget, una cinquantina di apps, uso di greenify e cambio di launcher (Nova tuaa la vita) il tablet va più che decentemente, in attesa di qualcosa di speciale dal fronte custom, ma sempre stabile..
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

ciao robbie
    allora... ultimamente ci ho smanettato parecchio... mi sono provato tutte le rom esistenti per venus... (tanto con la cwm in un attimo si ripristina tutto)
    per ora ho scelto questa: Novo7 Venus V4-VN build 4.1.1 FINAL ... stabile, molto fluida e veloce... pare sia overclockata... si installa da recovery

ho provato anche la VN V4 ma 4.2.2, ma non era fluida come questa...
    un saluto da GerryG

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ciao robbie
    allora... ultimamente ci ho smanettato parecchio... mi sono provato tutte le rom esistenti per venus... (tanto con la cwm in un attimo si ripristina tutto)
    per ora ho scelto questa: Novo7 Venus V4-VN build 4.1.1 FINAL ... stabile, molto fluida e veloce... pare sia overclockata... si installa da recovery

ho provato anche la VN V4 ma 4.2.2, ma non era fluida come questa...
    un saluto da GerryG
    Ciao la CWM è questa? [DEV] CWM For ATM7029 Devices: Novo 7 Venus, Hero 2, Find, Dream - Ainol Novo 7 Venus - ZZKKO Forum - THE Forum for Chinese Brands

Ma la rom che usi tu cos'è una stock ottimizzata da qualche anima pia? in caso ha un topic aperto da qualche parte e la sta sviluppando ancora?

Grazie per le ottime info
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

..a proposito, dove si trova questa ROM?

Ciao
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Qui [ROM] Novo7 Venus V4-VN (03/06/2013) - Ainol Novo 7 Venus - ZZKKO Forum - THE Forum for Chinese Brands , giusto?

Una domandina caro gerryg, ho visto che qualcuno su ZZKKO ha postato dei link per la CWM, riferendosi alla V3-VN, ma nel rar ci sono due differenti file "misc", uno per la 4.1.1 ed uno per la 4.2.1, che vuol dire che se voglio flashare una rom differente mi tocca sempre stare a riflashare prima la CMW corretta per tale ROM? sarebbe assurdo...
    Ultima modifica di robbie2k; 06-06-13 alle 07:28
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

sta per uscire la VN V5 basata sull'ultimo fw di ainol del 23/5 4.2.2
    bisogna riflashare da zero... e avrà anche una sua CWM da riflashare
    aspettiamo quello...

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

hxxps://docs.google.com/file/d/0BxrAizk4ewSadWZSWGFfM2t3ODQ/edit?usp=sharing
    qua trovate la V5
    Based on v4.2.2 (23/05)
    New boot logo (thank @cxz )
    Add new custom (misc_fix.img)
    Add new custom (rec_fix.img)
    Volume louder
    init.d support
    Nexus 7 interface
    Replace a number app system
    ...and many other changes

Flash ROM as flash original rom (4.2.2 completely running Sony Walkman Z and V)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Interessantissimo! però che palle riflashare la CWM ogni volta.... a proposito il link per la cwm adeguata per questa rom? sempre su ZZKKO?

Edit: ho visto che è contenuto nella stessa rom, peccato però non poter fare gli update con la CWM, anche se con il tool da pc è abbastanza veloce e semplice..
    Ultima modifica di robbie2k; 09-06-13 alle 08:51
    ZP990 ColorsOS 3.0
    Cube U35GT2 Rooted

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio