CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

Ainol Novo 7 Venus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

L'ho trovato su Amazon.uk a 119 GBP e quindi 130 eur
    E' la metà di quello che vien l'N7 con quasi pari caratteristiche

SPedito in 7-23 gg in UK (solo questa opzione niente spedizione in ITA)
    Potrei sfruttare come già fatto per la poetic la cortesia di un collega che poi me lo fa recapitare tramite una navettamento aziendale ...
    ci penserò
    Ultima modifica di paolocorpo; 04-02-13 alle 23:08
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, la nostra società si occupa di importazione di prodotti elettronici, abbiamo disponibile il Tablet Ainol Novo 7 venus, veramente un ottimo prodotto.
    Al momento il magazzino ne abbiamo solo 5 disponibili (spedizione immediata) nei prossimi giorni ne riceveremo un'altro lotto.

Abbiamo un inserzione attiva su ebay nel nostro profilo (foxstoreitalia)

Abbiamo fatto anche un brevissimo video per dare un idea sul prodotto.
    Grazie per l'attenzione
    Cordiali Saluti
    Manuel Magnani
    Foxstoreitalia

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il sito ufficiale è quello ainol-novo... io è da lì che l'ho comprato qualche settimana fa,pagato con pay-pal, sono veloci nel rispondere a qualunque cosa, te lo spediscono come regalo e con un prezzo dichiarato abbastanza basso da non farti pagare tasse all'arrivo, fatto salvo per quelle relative al lavoro fatto dal corriere per il passaggio in dogana, + 14,50€ alla consegna.

il tab arriva già root-ato, certo non c'è dubbio che sia meglio l'N7, ma per i 100€ che costa fa tutto quello che serve e lo fa egregiamente - io l'ho comprato quando costava 105€.

A me è arrivato in una settimana, ci mettono 3 giorni per spedire il pacco e poi DHL c'ha messo il resto per consegnarmelo, il pacco è passato da Hong-Kong ---> Lipsia ---> Bologna ---> Casa mia in 3/4 gionri mi pare... comunque con il tracking riesci a sapere pure in che posizione sta appoggiato sul tavolo quando lo spostano da una parte all'altra :-D.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quasi pari carateristiche direi di no. Magari il nome delle cose che lo compongono è lo stesso, cpu quad core, gpu schermo 1280x800, che è 7", ma tra un cortex A9 quad core ed un tegra 3 di differenza ce n'è un bel po', costa una sciocchezza, diciamo così, ma i motivi ci stanno tutti.

Comunque è un buon aggeggio, soprattutto per testare le necessità che si pensa di avere senza spendere uno sproposito, io pensavo mi servisse un tablet invece non me ne faccio granchè, e meno male che non sono riuscito a comprare l'N7, altrimenti mi costava pure di più.... :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il sito ufficiale è quello ainol-novo... io è da lì che l'ho comprato qualche settimana fa,pagato con pay-pal, sono veloci nel rispondere a qualunque cosa, te lo spediscono come regalo e con un prezzo dichiarato abbastanza basso da non farti pagare tasse all'arrivo, fatto salvo per quelle relative al lavoro fatto dal corriere per il passaggio in dogana, + 14,50€ alla consegna
    non è il sito ufficiale, ma se ti sei trovato bene poco importa; l'importante è che sia arrivato nel giro di poco tempoe che la dogana non sia stata cara
    Quasi pari carateristiche direi di no. Magari il nome delle cose che lo compongono è lo stesso, cpu quad core, gpu schermo 1280x800, che è 7", ma tra un cortex A9 quad core ed un tegra 3 di differenza ce n'è un bel po', costa una sciocchezza
    Non è un cortex a9, ma un cortex a5.. Probabilmente spingendo a 1.5 ghz l'amlogic 8726-mx può avere prestazioni migliori di questo act7029. E purtroppo (motivo per cui la mia scelta sta per cadere sui "vecchi" modelli dual core) la disponibilità di rom segue la diffusione del processore e penso che difficilmente avremo questo processore molto diffuso.

Comunque è un buon aggeggio, soprattutto per testare le necessità che si pensa di avere senza spendere uno sproposito, io pensavo mi servisse un tablet invece non me ne faccio granchè, e meno male che non sono riuscito a comprare l'N7
    raccontaci delle prestazioni, sei il primo su un forum italiano a dire di averlo..
    potresti dirci (dopo averlo stressato un po') come si comporta la batteria (quante ore di wi-fi acceso con giochi, video e navigazione) se ci sono impuntamenti o cosa se i principali giochi girano, qualità di schermo e collegamento wifi.
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno michan
    Facci sapere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michcan Visualizza il messaggio
    non è il sito ufficiale, ma se ti sei trovato bene poco importa; l'importante è che sia arrivato nel giro di poco tempoe che la dogana non sia stata cara
    Per la celerità del rapporto con l'utente e per tutte le informazioni che riesci ad avere navigando sul sito, nonchè per la serietà e la velocità se non è questo il sito ufficiale, cosa che loro dicono di essere, bhè avrei i miei dubbi se mi dicessero che quello ufficiale sia migliore, comunque fatto sta che non ho pagato nessuna sovrattassa dovuta alle leggi italiane, ma solo quella standard che ti chiedono a prescindere per lo sdoganamente, e ripeto sono 14,50€.

Non è un cortex a9, ma un cortex a5..
    vedo se riesco a postare qualche screenshot, quadrant dice Armv7 rev1 idem Antutu

Screenshot_2013-02-09-15-50-06.jpg Screenshot_2013-02-09-15-40-16.jpg

raccontaci delle prestazioni, sei il primo su un forum italiano a dire di averlo..
    potresti dirci (dopo averlo stressato un po') come si comporta la batteria (quante ore di wi-fi acceso con giochi, video e navigazione) se ci sono impuntamenti o cosa se i principali giochi girano, qualità di schermo e collegamento wifi.
    Per le prestazioni della batteria, riporatando che non ho fatto procedure di super ricarica prima di usarlo,i primi giorni, nei quali ci sono stato sempre attaccato a scaricare e giocare e a provare ogni cosa, reggeva la carica intorno alle 12/13 ore, wifi sempre collegato, luminosità al 100%. anche se credo che per una batteria da 5A sia un po' poco, comunque ragionevole.

I giochi chè ho provato non sono molti e non sono i più esigenti perchè gli FPS non mi appassionano su questi aggeggi, anzi mi innervosiscono, comunque di quelli gratis ho provato Dead trigger, che va bene e fluidamente, poi gli angry birds, temple run 2 sempre buono e fluido,idem Zombiehood, altri non ne ho visti di persona perchè non ne ho comprati. Comunque ho vsito recesnioni in cui NFS: most wanted girava perfettamente.

Lo schermo è buono, i pixel non si vedono quasi non si distinguono
    Qualche volta si impunta, certo, ma è sopportabile... ho installato Advanced Task Killer e riesco a tenere sempre almeno 350 Mb di ram liber, per cui non lagga quasi mai... c'ho messo nova prime, l'affare per i toggle nella barra di stato " Notification Toggle" e una tastiera "Thumb keyboard 4".
    Pure il wi-fi va bene, resta sempre connesso e si collega in un attimo...Ah poi arriva già root-ato.

Poi per il resto non so, visto che non ne sto notando l'utilità, concettualmente, non è che lo stra usi, ci faccio cose standard, tipo lo userò come mediacenter da viaggio,come ebook e come coadiuvante del sonno, :-D...

A proposito, se poteste suggerirmi qualche bell'applicazione, visto che è il mio primo device android ho una conoscenza in merito che parte da qualche mese fa, quando ho androidizzato il mio Wave...
    Mi servirebbe anche un modo per far capire ai browser come usare il flash, l'ho installato da apk, ma sia firefox che Dolphin e nemmeno Chrome riescono ad usarlo, maxthon ci riesce ma con qualche difficoltà.

Le apps che ho scaricato io e che trovo utilissime sono: Retro Arch, Advanced task killer, File Expert, LMT (Launcher), Notification toggle, Snapseed, WiFi Transfer Pro, Remote Control Collection Pro, Aldiko, 1Weather e basta.
    Ultima modifica di svallo; 09-02-13 alle 16:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per la celerità del rapporto con l'utente e per tutte le informazioni che riesci ad avere navigando sul sito, nonchè per la serietà e la velocità se non è questo il sito ufficiale, cosa che loro dicono di essere, bhè avrei i miei dubbi se mi dicessero che quello ufficiale sia migliore, comunque fatto sta che non ho pagato nessuna sovrattassa dovuta alle leggi italiane, ma solo quella standard che ti chiedono a prescindere per lo sdoganamente, e ripeto sono 14,50€.
    Se ti sei trovato bene, l'ufficialità o meno del sito passa in secondo piano.

vedo se riesco a postare qualche screenshot, quadrant dice Armv7 rev1 idem Antutu
    posta anche i risultati di antutu, finora ho visto ogni tipo di risultato.

Poi per il resto non so, visto che non ne sto notando l'utilità, concettualmente, non è che lo stra usi, ci faccio cose standard, tipo lo userò come mediacenter da viaggio,come ebook e come coadiuvante del sonno,
    io col vecchio zenithink sono partito dal non usarlo mai, ma ora che non va tanto bene, mi rendo che la maggior parte delle cose la facevo col tablet.

Mi servirebbe anche un modo per far capire ai browser come usare il flash, l'ho installato da apk , ma sia firefox che Dolphin e nemmeno Chrome riescono ad usarlo, maxthon ci riesce ma con qualche difficoltà.
    con dolphin di solito funziona ma bisogna mettere "ipad" come user agent.

A proposito, se poteste suggerirmi qualche bell'applicazione
    eh, le applicazioni sono sempre le stesse da consigliare, io mi trovo bene con quickpic al posto della galleria stock e con mxplayer al del player ufficiale. I miei launcher preferiti sono apex e nova, mentre il mio gestore file preferito è ES
    Huawei ascend g330 Stock - root
    Xperia x8 minicm7 2.2.1
    Samsung galaxy y jellyblast v3
    Zenithink c91 stock ICS (Rotto cavo di collegamento dello schermo)
    Ainol novo 7 crystal CM 10.1 (thanks CT)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bhè i test li ho fatti dopo aver installato qualche applicazione e con un po' di task attivi, per cui magari è un po' falsato, ma antutu mi da 6225 e quadrant( Fatto adesso) viene 2892: cpu:5935, Mem: 1540 I/O: 4903 2D: 731 3D: 1350 - sopra il motorola Atrix e i Galaxy Tab 10.1.

Per quanto riguarda gli screen shots non riesco a postarne di decenti, quando li visualizzo dal sito, anche quelli messi nel post precedente si vedono una schifezza...

11. Il seguente Utente ha ringraziato svallo per il post:

michcan (10-02-13)

Androidiano L'avatar di JD82

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok, per lavoro ne ho ordinati 2 la settimana scorsa e sono già arrivati (mi pare siano venuti 18€ di dogana).
    Per ora tutto bene tranne un GROSSO problema: ADB non li vede. Uso linux e ho aggiornato le regole di udev ma non c'è verso di far riconoscere questi dispositivi. Dovendoli utilizzare per sviluppo la cosa mi rompe alquanto.

C'è qualcun'altro che li possiede ed è riuscito a farli riconoscere da adb?
    Smartphone: Galaxy Nexus
    Firmware: Latest CM
    Recovery: Clockwork Recovery

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio