CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[DICRA TAB007P] Market google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    R: [DICRA TAB007P] Market google play

    Quote Originariamente inviato da ragazzax Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Avevo già provato a scaricare Chrome, ma non me lo permette, al posto del tasto "installa" nel market mi compare "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Allora ho installato firefox, ma immagino che non sia la stessa cosa accedere all'account google da lì.
    Se cerco l'apk di Chrome e poi lo installo da sd può funzionare?
    Oddio scusa ti sto facendo perdere un sacco di tempo! Anche perché il mio tab non è rootato e forse il problema è quello, ma leggendo la tua guida non avevo capito che doveva essere rootato per poterci mettere il market google.
    Comunque poi per l'uso che devo farne di questo tab, mi va pure bene che il market vada ogni tanto anche se devo cancellare e reinserire l'account.
    Ti confermo che per il market non servono i permessi di root altrimenti lo avrei scritto nella guida
    Prova a cercare crome apk ed installa.
    Strano anche questo fatto di crome...

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma il market si apre e chiude subito da solo in una frazione di secondo, come posso fare?
    se installo l'ultimo google play mi da diversi errori dall'impossibile recuperare le info dal server (wipe dell'account e reinserito), errore 403..idem, ora errore -101
    non so più che fare...mi date una mano con sto google play? grazie

    P.S.: non vanno sostituiti dei file tipo il vanding o altri? sul dicra307 avevo fatto una cosa simile

    Sono riuscito, vi lascio la mia esperienza:
    1 - non usare l'archivio a inizio guida (se lo avete messo toglietelo)
    2 - togliere l'account google dalle impostazioni
    3 - scaricare l'ultima versione vending: la mia era "com.android.vending_3.10.10.apk"
    4 - installare dalla memoria
    5 - spegnere e riaccendere
    6 - aprire il play store e rimettete il vostro account google

    poi tutto è andato (stessa cosa con com.android.vending_3.10.9.apk non andava)


    Problema, dal sito di play non vedo il dispositivo come mai? come posso fare a inserirlo manualmente?
    Ultima modifica di valix85; 12-02-13 alle 23:05

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi? è come se mi bannasse dopo il primo download dallo store, cosa posso fare? continua a darmi errore nel recupero delle info o di controllo account riprovare più tardi...continuo a toglierlo e rimetterlo, anche con un altro fa lo stesso problema...perchè???

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra che con lo store 3.4.5 funzioni ma poi si installa google play services e in automatico si aggiorna alla versione 3.10.10 e non va più...non si può bloccare l'update?
    a voi funziona?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Niscemi
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Omnia W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza volevo sapere se per caso in questo tablet si possono installare giochi tipo il cavaliere oscuro il ritorno o GTA vice city.. mi viene il dubbio per il processore che ha.. sono compatibili?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy gt-s5830 + DicraTab007P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi hanno regalato il Dicra Tab007P non riesco a capire come passare i file da windows nel tab e viceversa...l'ho collegato usb al pc con windows xp sp3 ma non lo vede come una "pennetta usb" ma solo come "disk" indefinito e non mi fa entrare nel "contenitore" quindi non posso copiare file o altro...qualcuno magari ha il manuale in pdf..perchè quello cartaceo è andato perduto e sul sito della dicra non c'è il download ne per il driver winxp ne per il manuale di questo modello...grazie per gli aiuti

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dep79 Visualizza il messaggio
    ciao, mi hanno regalato il Dicra Tab007P non riesco a capire come passare i file da windows nel tab e viceversa...l'ho collegato usb al pc con windows xp sp3 ma non lo vede come una "pennetta usb" ma solo come "disk" indefinito e non mi fa entrare nel "contenitore" quindi non posso copiare file o altro...qualcuno magari ha il manuale in pdf..perchè quello cartaceo è andato perduto e sul sito della dicra non c'è il download ne per il driver winxp ne per il manuale di questo modello...grazie per gli aiuti
    Quando lo colleghi in basso a dx vicino all'orologio ti compare un'icona, devi abilitare la funzionalità di archiviazione, premi nell'area di notifica, premi usb collegata e poi premi attiva archiviazione usb

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy gt-s5830 + DicraTab007P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ho risolto e funziona! ma ora ho un altra cosa che non capisco, perchè sul tab c'è scritto 4gb e invece il disco usb che appare in windows ha come proprietà di grandezza solo 2gb?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dep79 Visualizza il messaggio
    ok grazie ho risolto e funziona! ma ora ho un altra cosa che non capisco, perchè sul tab c'è scritto 4gb e invece il disco usb che appare in windows ha come proprietà di grandezza solo 2gb?
    credo perchè la memoria interna contenga anche il sistema operativo e le applicazioni basilari, che cmq 2 gb mi sembrano tante, xò magari contiene anche la partizione anscosta per il ripristino di fabbrica.

    sei riuscito a installare google play? in alternativa prova aptoide e blackmart.
    slideME e getJar te li sconsiglio come market, confusionari e pesanti, carenti di contenuti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    galaxy gt-s5830 + DicraTab007P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok..comunque i 2gb che vede windows sono dimensioni totali..non solo occupate da i files...si probabilmente c'è una partizione di 2gb nascosta per contenere i dati di ripristino sistema app etc...bo..però sulle specifiche c'è scritto: "memoria integrata da 4gb"...poi a parte: "memoria DDR3 512mb"...
    per il discorso google play market...a me sembra andare bene ..ho usato la procedura descritta...pero ho scaricato solo un app e sembra funzionare
    Ultima modifica di dep79; 06-03-13 alle 22:23 - Motivo: aggiunta risposta

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy