CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[DICRA TAB007P] Market google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [DICRA TAB007P] Market google play

    Modello: Tablet PC7” mod. TAB007P


    Caratteristiche:

    Display LCD TFT da 7” in formato 16:9
    Schermo Capacitivo Multitouch
    Sistema Operativo: Android 4.0
    Memoria SDRAM 512 MB DDR3
    Processore: Boxchip A13 Cortex A8 1.2 GHz
    Memoria integrata da 4 GB (espandibile fino a 32 GB con SD card)
    Card Reader
    Supporto per 3G esterno
    Altoparlante integrato
    Front camera da 0.3 Mpixel
    Rotazione automatica delle immagini (G-sensor)
    Formati testo supportati: PDF, EPUB, FB2, TXT AND HTML
    Formati immagine supportati: JPG, BMP, GIF, PNG
    Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG
    Formati video supportati: MKV, RM, RMVB, MP4, MOV, VOB, DAT,
    FLV, 3GP, H264
    OSD multilingua
    Batteria al litio
    Connessioni :Ingresso mini USB 2.0 High Speed, audio stereo jack, slot SD card,
    Wi-fi
    Risoluzione: 800*480 pixel
    Consumo: ≤1 W in stand-by
    Dimensioni: 182x120x10 mm
    Peso 350 gr
    Accessori inclusi: Alimentatore di corrente, cavo USB, manuale d’uso.

    Market google play funzionante ........

    Questa guida è stata eseguita e testata personalmente,tuttavia non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento del vostro apparecchio,voi e soltanto voi siete responsabili.

    Video dimostrativo:



    Procedura per l'installazione:

    Scaricate il pacchetto archivio.zip da qui DepositFiles

    1) estrarre i due file dal file winrar/zip

    2) copiare i due file dentro una micro sd card o direttamente dentro il tablet

    3) installare le due app

    4) aprire l'app installshop ( dopo la scrittura che trovate all'apertura potete chiuderla)

    5) aprire l'app market e inserire i dati richiesti

    Fine


    EDIT:
    IN CASO DI RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA DEL TABLET GOOGLE PLAY RIMANE.....
    Ultima modifica di ORESTEROSSO; 19-01-13 alle 18:34

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ORESTEROSSO per il post:

    ragazzax (10-02-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e grazie per la procedura..l'installazione va' a buon fine,mi si apre il market pero' non mi funziona bene,nel senso che magari riesco a scaricare un'applicazione,poi se provo con una seconda mi da' sempre errore (specialmente errore "101"):ho scoperto che cambiando ogni volta l'account di gmail l'errore scompare,ma posso evitare di fare questa procedura ogni volta?perche' mi da' questi errori?ho seguito le istruzioni alla lettera..grazie

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio69 Visualizza il messaggio
    ciao e grazie per la procedura..l'installazione va' a buon fine,mi si apre il market pero' non mi funziona bene,nel senso che magari riesco a scaricare un'applicazione,poi se provo con una seconda mi da' sempre errore (specialmente errore "101"):ho scoperto che cambiando ogni volta l'account di gmail l'errore scompare,ma posso evitare di fare questa procedura ogni volta?perche' mi da' questi errori?ho seguito le istruzioni alla lettera..grazie
    In gestione applicazioni, quindi marchet ,prova a pulire la cache, pulire la data.
    Se non risolvi Prova ad eseguire un reset ai dati di fabrica..ripristina o crea un nuovo accaut.
    Vediamo se si risolve

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ORESTEROSSO; 23-01-13 alle 12:50


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me succede come a livio69, a volte scarica un'app poi escono vari errori, provo a cancellare ed inserire di nuovo l'account e va per qualche minuto poi escono di nuovo vari errori.
    Ho provato anche a fare il reset ai dati di fabbrica, ma nulla, stessi errori.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie mille in anticipo!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragazzax Visualizza il messaggio
    Anche a me succede come a livio69, a volte scarica un'app poi escono vari errori, provo a cancellare ed inserire di nuovo l'account e va per qualche minuto poi escono di nuovo vari errori.
    Ho provato anche a fare il reset ai dati di fabbrica, ma nulla, stessi errori.
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie mille in anticipo!
    Che tipo di errori?
    Hai provato a vuotare la cache?
    Non dipende dal marchet ma dal server google.
    Prova ad accedere direttamente a google, ti verra chiesta una notifica tramite sms, poi elimina utente ed inserisci il nuovo.

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho riprovato a vuotare la cache, resettare il tablet e reinserire l'account google. Ho iniziato a scaricare le app, ne ho scaricate 4/5 di fila, tutto ok, adesso invece compare l'errore "Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprova tra qualche minuto". Quindi come dici tu dipende dal server google.
    Prima di rifare il reset invece mi usciva spesso l'errore ""Impossibile scaricare (app in questione) a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0])".
    Grazie mille per l'aiuto!

    Aggiornamento.
    Ora è comparso l'errore: " Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]."
    Ultima modifica di ragazzax; 08-02-13 alle 20:36

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragazzax Visualizza il messaggio
    Allora, ho riprovato a vuotare la cache, resettare il tablet e reinserire l'account google. Ho iniziato a scaricare le app, ne ho scaricate 4/5 di fila, tutto ok, adesso invece compare l'errore "Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprova tra qualche minuto". Quindi come dici tu dipende dal server google.
    Prima di rifare il reset invece mi usciva spesso l'errore ""Impossibile scaricare (app in questione) a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0])".
    Grazie mille per l'aiuto!

    Aggiornamento.
    Ora è comparso l'errore: " Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]."
    Quel tipo di errore e da attribuirsi all'accaunt.
    In pratica il server non riconosce le credenziali di accesso,tutto si risolve eliminando accaunt e inserire il nuovo.
    Ti sei registrata direttamente a google vero?
    Hai inserito il codice di verifica tramite sms?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che mi compare quell'errore, se cancello l'account dall'impostazioni del tablet e poi rientro in Play store e riinserisco l'account poi per un po' funziona.
    L'account di google che uso per questo tablet l'ho creato da pc e poi inserito le credenziali nel tablet quando veniva richiesto dal Play store.
    Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per essermi registrata direttamente da google? Entrare in google dal browser del tablet e poi nella sezione sicurezza attivare la notifica via sms in caso di violazione dell'account?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ragazzax Visualizza il messaggio
    Ogni volta che mi compare quell'errore, se cancello l'account dall'impostazioni del tablet e poi rientro in Play store e riinserisco l'account poi per un po' funziona.
    L'account di google che uso per questo tablet l'ho creato da pc e poi inserito le credenziali nel tablet quando veniva richiesto dal Play store.
    Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per essermi registrata direttamente da google? Entrare in google dal browser del tablet e poi nella sezione sicurezza attivare la notifica via sms in caso di violazione dell'account?
    Esatto.
    Prova a scaricare dal market google crome ed accedi da dispositivo tablet.
    Potresti provare ad effettuare un reset da recovery ma di fatto non dipende dal market, ma dai server google, per qualche strano motivo che attualmente non so spiegarti non vengono riconosciute le tue credenziali di accesso.
    Quando realizzai la guida funzionava benissimo al punto che feci anche un video in merito con dispositivo completamente rootato, eccolo:
    https://www.youtube.com/watch?v=aqea...e_gdata_player


    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta!
    Avevo già provato a scaricare Chrome, ma non me lo permette, al posto del tasto "installa" nel market mi compare "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Allora ho installato firefox, ma immagino che non sia la stessa cosa accedere all'account google da lì.
    Se cerco l'apk di Chrome e poi lo installo da sd può funzionare?
    Oddio scusa ti sto facendo perdere un sacco di tempo! Anche perché il mio tab non è rootato e forse il problema è quello, ma leggendo la tua guida non avevo capito che doveva essere rootato per poterci mettere il market google.
    Comunque poi per l'uso che devo farne di questo tab, mi va pure bene che il market vada ogni tanto anche se devo cancellare e reinserire l'account.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy