[DICRA TAB007P] Market google play
Caratteristiche:
Display LCD TFT da 7” in formato 16:9
Schermo Capacitivo Multitouch
Sistema Operativo: Android 4.0
Memoria SDRAM 512 MB DDR3
Processore: Boxchip A13 Cortex A8 1.2 GHz
Memoria integrata da 4 GB (espandibile fino a 32 GB con SD card)
Card Reader
Supporto per 3G esterno
Altoparlante integrato
Front camera da 0.3 Mpixel
Rotazione automatica delle immagini (G-sensor)
Formati testo supportati: PDF, EPUB, FB2, TXT AND HTML
Formati immagine supportati: JPG, BMP, GIF, PNG
Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, WAV, OGG
Formati video supportati: MKV, RM, RMVB, MP4, MOV, VOB, DAT,
FLV, 3GP, H264
OSD multilingua
Batteria al litio
Connessioni :Ingresso mini USB 2.0 High Speed, audio stereo jack, slot SD card,
Wi-fi
Risoluzione: 800*480 pixel
Consumo: ≤1 W in stand-by
Dimensioni: 182x120x10 mm
Peso 350 gr
Accessori inclusi: Alimentatore di corrente, cavo USB, manuale d’uso.
Market google play funzionante ........
Questa guida è stata eseguita e testata personalmente,tuttavia non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danneggiamento del vostro apparecchio,voi e soltanto voi siete responsabili.
Video dimostrativo:
Procedura per l'installazione:
Scaricate il pacchetto archivio.zip da qui DepositFiles
1) estrarre i due file dal file winrar/zip
2) copiare i due file dentro una micro sd card o direttamente dentro il tablet
3) installare le due app
4) aprire l'app installshop ( dopo la scrittura che trovate all'apertura potete chiuderla)
5) aprire l'app market e inserire i dati richiesti
Fine rotflrotfl
EDIT:
IN CASO DI RIPRISTINO DELLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA DEL TABLET GOOGLE PLAY RIMANE.....
R: [DICRA TAB007P] Market google play
Quote:
Originariamente inviato da
livio69
ciao e grazie per la procedura..l'installazione va' a buon fine,mi si apre il market pero' non mi funziona bene,nel senso che magari riesco a scaricare un'applicazione,poi se provo con una seconda mi da' sempre errore (specialmente errore "101"):ho scoperto che cambiando ogni volta l'account di gmail l'errore scompare,ma posso evitare di fare questa procedura ogni volta?perche' mi da' questi errori?ho seguito le istruzioni alla lettera..grazie
In gestione applicazioni, quindi marchet ,prova a pulire la cache, pulire la data.
Se non risolvi Prova ad eseguire un reset ai dati di fabrica..ripristina o crea un nuovo accaut.
Vediamo se si risolve ;)
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Quote:
ragazzax
Anche a me succede come a livio69, a volte scarica un'app poi escono vari errori, provo a cancellare ed inserire di nuovo l'account e va per qualche minuto poi escono di nuovo vari errori.
Ho provato anche a fare il reset ai dati di fabbrica, ma nulla, stessi errori.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie mille in anticipo!
Che tipo di errori?
Hai provato a vuotare la cache?
Non dipende dal marchet ma dal server google.
Prova ad accedere direttamente a google, ti verra chiesta una notifica tramite sms, poi elimina utente ed inserisci il nuovo.
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD
Quote:
ragazzax
Allora, ho riprovato a vuotare la cache, resettare il tablet e reinserire l'account google. Ho iniziato a scaricare le app, ne ho scaricate 4/5 di fila, tutto ok, adesso invece compare l'errore "Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprova tra qualche minuto". Quindi come dici tu dipende dal server google.
Prima di rifare il reset invece mi usciva spesso l'errore ""Impossibile scaricare (app in questione) a causa di un errore (Errore durante il recupero delle informazioni dal server [RPC:S-5:AEC-0])".
Grazie mille per l'aiuto!
Aggiornamento.
Ora è comparso l'errore: " Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0]."
Quel tipo di errore e da attribuirsi all'accaunt.
In pratica il server non riconosce le credenziali di accesso,tutto si risolve eliminando accaunt e inserire il nuovo.
Ti sei registrata direttamente a google vero?
Hai inserito il codice di verifica tramite sms?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ragazzax
Ogni volta che mi compare quell'errore, se cancello l'account dall'impostazioni del tablet e poi rientro in Play store e riinserisco l'account poi per un po' funziona.
L'account di google che uso per questo tablet l'ho creato da pc e poi inserito le credenziali nel tablet quando veniva richiesto dal Play store.
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per essermi registrata direttamente da google? Entrare in google dal browser del tablet e poi nella sezione sicurezza attivare la notifica via sms in caso di violazione dell'account?
Esatto.
Prova a scaricare dal market google crome ed accedi da dispositivo tablet.
Potresti provare ad effettuare un reset da recovery ma di fatto non dipende dal market, ma dai server google, per qualche strano motivo che attualmente non so spiegarti non vengono riconosciute le tue credenziali di accesso.
Quando realizzai la guida funzionava benissimo al punto che feci anche un video in merito con dispositivo completamente rootato, eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=aqea...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2 HD