-
Ragazzi.. sarei interessato all' acquisto di questo tablet .. vorrei sapere dove l'avete preso,quanti giorni c'ha messo ad arrivare,quale corriere avete utilizzato e quanto avete pagato di dogana ..
GRAZIE
-
-
-
Aliexpress con dhl 4 gg era a casa. Dogana inclusa 230 dollari circa
Inviato dal mio Newman N2 con Tapatalk 2
-
Il seguente Utente ha ringraziato marcus82 per il post:
-
Salve ragazzi anche io ho acquistato un ainol novo 9, con i soliti problemi soprattutto al wi-fi e ai blocchi del sistema, per risolvere questi problemi devo sostituire sia il firmware che la rom ? nel caso quale firmware scarico e come lo installo? ho provato a scaricare la rom suggerita la 1.35 ma non sono riuscito ad installare twrp mi da sempre errore, e non riesco a capire da dove scaricare phoenixtool e come usarlo....
chi può aver pazienza di aiutarmi?
grazie a tutti
-
-
Anche io vorrei avere una guida dettagliata su come flasharr firmware e rom su questo novo 9 dato che ieri l'ho ordinato . Grazie in anticip
-
-
Andate su slatedroid e vondroid
Inviato dal mio Newman N2 con Tapatalk 2
-
-
me lo date il link per il download di Phoenixtool che non lo trovo ?
-
-
allora ragazzi sono riuscito ad aggiornare il tablet grazie a questa guida www . arctablet . com/blog/featured/phoenixsuit-flashing-tutorial-onda-v972-v812-allwinner-a31-tablets/
-
-
maxjedi ho dato un occhiata alla guida che dici tu....ho scaricato phoenix ma non trovo il modo poi di installare la rom ripulita di Cristian Troy che è un file zip....
chi mi da una mano? devo istallare qualche firmware in particolare x migliorare il wi-fi ? e quale rom è stabile e veloce ? e come la istallo ?
help
-
-
Devi utilizzare il file .img che sta all'interno del file zip
-
-
Sviluppatore Android
Ragazzi aiuto, ho fatto un factory rest dalla twrp ed ora il tablet rimane fisso sulla scritta iniziale "ainol Tab NOVO 9 spak quad core" cosa posso fare per entrare nella recovery o flashare una rom originale?
-
Permessi di invio