CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: biagiop con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 642
Discussione:

Ainol Novo 9 Spark

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vi prego anticipatamente di scusarmi, ma sono un ignorante di prima categoria dell'ambiente android... ho voluto prendere anche io l'Ainol Novo 9 firewire, per prezzo e anche per le prestazioni, nonchè per le recensioni che ho visto qui, tutto sommato positive.

    Ho letto tutti i vostri post ma ora sono decisamente più in confusione di prima, mi spiego meglio: Vorrei aggiornare il mio Ainol, ma con tutte le idee e suggerimenti che ho letto non so più dove andare a parare... c'è una qualche anima pia che mi possa fare un veloce riassunto? Ho letto che si può anche overclokkare la GPU... qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?

    Grazie anticipatamente a tutti quanti, sia per il supporto che per la pazienza!

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTWolf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vi prego anticipatamente di scusarmi, ma sono un ignorante di prima categoria dell'ambiente android... ho voluto prendere anche io l'Ainol Novo 9 firewire, per prezzo e anche per le prestazioni, nonchè per le recensioni che ho visto qui, tutto sommato positive.

    Ho letto tutti i vostri post ma ora sono decisamente più in confusione di prima, mi spiego meglio: Vorrei aggiornare il mio Ainol, ma con tutte le idee e suggerimenti che ho letto non so più dove andare a parare... c'è una qualche anima pia che mi possa fare un veloce riassunto? Ho letto che si può anche overclokkare la GPU... qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?

    Grazie anticipatamente a tutti quanti, sia per il supporto che per la pazienza!

    Ok come non detto ce l'ho fatta... è stata dura ma l'impegno paga!

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credevo fosse amore invece era un calesse... ok ho ancora qualche problemino da risolvere...
    Quando tento di fare un video mi dice che l'app galleria ha avuto un coccolone... e va in errore. Altro problema lo riscontro con un'app di disegno, tal autodesk sketchbook pro ( a pagamento) che nei vari video su youtube funziona benissimo col nuovo samsung 10.1. Sono io che sbaglio o teoricamente le caratteristiche tecniche del samsung e dell'ainol-novo 9 sono estremamente simili? Solo perché quando tento di disegnare sull'ainol mi lagga a bestia la traccia lasciata dal pennino (o dal dito) e non so piú che pesci pigliare...

    Se qualche anima buona riuscisse a darmi una manina...

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho appena ordinato questo Tablet e vorrei sapere da chi già lo ha aggiornato, quale firmware è più affidabile e completo, oppure sarebbe utile un confronto con i pro e contro di ognuno. Purtroppo ho le idee piuttosto confuse.

    1- firmware originale 22/04
    2- sun6i android fiber sdk2
    3- spark 4.11 Feiyu mod (425)
    4- signed spark mod 2.5
    5- cyanogenmod 10.1
    6- excalibur 16041
    Ultima modifica di sanpol; 02-06-13 alle 00:56

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanpol Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho appena ordinato questo Tablet e vorrei sapere da chi già lo ha aggiornato, quale firmware è più affidabile e completo, oppure sarebbe utile un confronto con i pro e contro di ognuno. Purtroppo ho le idee piuttosto confuse.

    1- firmware originale 22/04
    2- sun6i android fiber sdk2
    3- spark 4.11 Feiyu mod (425)
    4- signed spark mod 2.5
    5- cyanogenmod 10.1
    6- excalibur 16041
    su un sito russo si vede benissimo qual'è la rom più scaricata.
    Cattura1.jpg

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tepsa Visualizza il messaggio
    su un sito russo si vede benissimo qual'è la rom più scaricata.
    Cattura1.jpg
    A quanto pare quella di gran lunga più scaricata è la n.4 della mia lista: la signed spark mod 2.5 postata da iron 1971

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    possibile che tutti questi china products non hanno bt e gps

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverik Visualizza il messaggio
    questa e' la foto di come ho risolto definitivamente il problema wi-fi usando l'antenna originale che ripeto va benissimoooo

    Allora si comincia:

    1) usando le unghie smontate il coperchio posteriore. delicatamente rimuovete l'antenna originale dal suo alloggiamento(e' incolllata) non piegatela e non rovinate la parte sotto dove c'e' il display
    2)praticate una finestrella di 60 x 10 mm come da foto nella cover di alluminio .il foro lo chiudete con un foglio di plastica pesante o di plexiglass e sotto il foglio in direzione della finestrella incollate con silicone (una gocciia ) l'antenna originale e poi rimontate il tutto..

    Da navigazione impossibile a velocita della luce

    Problema risolto

    fatemi sapere
    Scusami come hai fatto a tagliare quella finestrella? Ma non c'é proprio altro modo di risolvere senza ricorrere alle maniere forti?
    Ma il problema sussiste anche per chi ha preso il tablet nel colore nero?
    A me l'hanno spedito oggi dalla cina...

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    vorrei provare la cyanogen.... ma in twrp non riesco a vedere i file nell'sdcard interna.... e nel log dice "unable to mount sdcard", come cacchio posso risolvere???
    grazie

  11. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amitorel Visualizza il messaggio
    salve,
    vorrei provare la cyanogen.... ma in twrp non riesco a vedere i file nell'sdcard interna.... e nel log dice "unable to mount sdcard", come cacchio posso risolvere???
    grazie
    Update Allwinner A31 Ainol Spark Firewire A10 A13 Phoenix Suit Suite Android Tablet - YouTube

Pagina 28 di 65 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy