Ciao a tutti!!!
Anche io ho acquistato un ainol novo 9.
Funziona abbastanza bene e mi ritrovo un po' nelle impressioni già date... anche se io ho qualche problemino con la rete wi-fi.
Chiedo scusa ma ho letto di un aggiornamento ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte....
dal mio novo leggo
versione android: 4.1.1
versione banda di base: V1.2
versione kernel: 3.3.0
Numero build: Novo9-Spark-20130121-V1
Quindi questa versione che ho installata io è vecchia??
nelle recensioni, a questa pagina: h**p://www.ainol-novo.com/review/product/list/id/426/category/51/ una risposta dice: "Please update the firmare to V1.3 (Posted on 2/4/13)" a chi si lamenta della ricezione wifi.
ti conviene aggiornare! poi facci sapere le migliorie
afros (06-02-13)
quindi confermi gli impuntamenti?
ho letto in giro che avevano rilasciato un firmware che doveva risolvere i noti problemi del wifi e migliorare la fluidità in generale, qualcuno ha avuto modo di testare il comportamento dell tablet con l'ultimo firmware?
Ho già scritto sito e dogana in post precedenti. Il mio WI FI va bene... ma appena posso cerco gli aggiornamenti e ci fo sapere.
Comunque a me crash quasi zero. Perde fluidità solo in fase di avvio quando finisce di caricare o cerca di aggiornare le app.
display e touch ottimi...
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
Qui ho trovato in teoria un nuovo firmware:
http:// www . ainol . com/plugin.php?identifier=ainol&module=download.
Per ora lo sto scaricando. Poi guardo se dentro ci sono le istruzioni, almeno in inglese...
afros (06-02-13)
Teneteci aggiornati sui riscontri con il nuovo firmware...
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
anch'io ho acquistato un ainol novo 9 spark. tutto molto bello, estetica e design elegante ma si blocca e si impalla di continuo! e l'unica maniera per sbloccarlo è spegnere e riavviare il tutto. nn penso sia per le apps installate perchè ne ho messe veramente poche e leggere. pensavo fosse solo il mio, ma leggendo che anche altri hanno lo stesso problema mi consola.....chi riesce a trovare un sistema per migliorarlo lo faccia sapere!
Si l'indirizzo scritto da NAXXX è quello giusto.
L'ho trovato ieri sera il sito e ho scaricato il nuovo firmware.
Sono diventato matto ad installarlo... è scritto tutto in cinese!!!!
Ma con google traduttore e un po' di intuizione ci sono riuscito.
Noto che si collega alla wi-fi più velocemente almeno qui al lavoro... questa sera devo vedere a casa dove avevo il problema più grosso...
il tablet si collegava al modem ma non ne voleva sapere di andare in internet.
Per il resto è molto più fluido...