CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[tablet Othello] Othello - Dual Core Android 4.1 Tablet 7 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[tablet Othello] Othello - Dual Core Android 4.1 Tablet 7 pollici

Buongiorno androidiani, vorrei costruire un kit (adafruit .com/products/14") fai da te per un caricabatteria portatile a pile ricaricabili. La mia domanda a riguardo è: visto che l'altro giorno casualmente ho collegato il tablet al caricabatteria che aveva una entrata simile al mio l'ho collegata alla presa elettrica e dopo 2 secondi lo schermo si è fatto tutto a righe bianche, blu e azzure così ho pensato che fosse sovralimentato, allora mi sono chiesto non è che questo kit anche se pure è stato studiato per caricare tablet e smartphone rischio di rovinare il mio tablet? P.S. ora ci ho riprovato a collegare l'altro caricabatteria e mi funziona benissimo, tra l'altro credo che me lo farò sostituire perché il tablet se è attaccato con la usb al pc non si carica, quindi con quel caricabatteria portatile dovrei usare un cavetto che pensavo di costruirmi da me usb e l'altra uscita quella del caricabatteria da muro. P.P.S l'ho già fatto di fare degli incroci di cavi, in questo sono già esperto, e non mi riferisco solo a tagliare i fili e a collegarli ma anche fare il circuito che stabilizzi il flusso di corrente in entrata e in uscita.

2.  

Permessi di invio