Visualizzazione stampabile
-
Credo che lui si riferisse direttamente alla sostituzione del file una volta installata la ROM.
il mio english is very poor, but ciò che ho capito è che in pratica salvi i 3/4 wpa_supplicant in un'altra parte della min-sd...
installi tutto.
provi a sostituire quello che dovrebbe essere (credo ) l'unico wpa_supplicant con uno di quelli salvati in precedenza e riavvii...
Il problema citato da te me lo ero posto anche io, ma lui parla esplicitamente del "Root Browser" che dovrebbe essere un programma già installato nella rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da lillinux
Credo che lui si riferisse direttamente alla sostituzione del file una volta installata la ROM.
il mio english is very poor, but ciò che ho capito è che in pratica salvi i 3/4 wpa_supplicant in un'altra parte della min-sd...
installi tutto.
provi a sostituire quello che dovrebbe essere (credo ) l'unico wpa_supplicant con uno di quelli salvati in precedenza e riavvii...
Il problema citato da te me lo ero posto anche io, ma lui parla esplicitamente del "Root Browser" che dovrebbe essere un programma già installato nella rom.
Si root browser è il gestore di file, l'unica cosa è che di wpa_supplicant ce n'è uno in system/bin ed uno in system/WiFi, e se in piu' bisogna scomporre il file di deve sapere con precisione cosa fare, o se no cambiare tutto, se riesci mandami il link a technow alla discussione che provo a chiedere di preciso ;-)
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
Ragazzi mi potete spiegare come installare il play store su questo tablet?
-
Scusa. Mi manderesti il link della ROM? purtroppo quanto scritto non si legge.
Grazie. Ne ho assoluto bisogno ;-)
-
-
mi inserisco anch'io nella discussione. avevo un eken t10a che andava da dio ma aveva problemi con l'alimentazione e quindi mi è stato sostituito gratuitamente con questo start 101. di per sé non va malissimo (con la rom cucinata citata sopra) ma ho anch'io qualche problema con il wifi (router atlantis). a volte si connette subito (raramente) a volte ci vogliono 5/6 tentativi prima di connettermi. ho usato anche fxr wifi fixer ma non è compatibile con questo modello. ho provato anche uberoid (versione 0.7 per wm8850) ma il wifi è nullo. essendo compatibile con eken volevo provare un loro firmware ma non saprei quale (forse quello per w10a). qualcuno ha qualche suggerimento ? un saluto a tutti e grazie
-
Ciao a tutti , io non riesco proprio a trovare questa dannatissima rom per questo dannatissimo Tablet start101 ... potete dare una mano?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da gippo067
Ciao a tutti , io non riesco proprio a trovare questa dannatissima rom per questo dannatissimo Tablet start101 ... potete dare una mano?
grazie mille
http://www.mediafire.com/download/6f....1_20121127.7z prego
-
Grazie Andreavts, fatto, sei un mito !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gippo067
Grazie Andreavts, fatto, sei un mito !!!
Figurati per così poco ;-) se vuoi più tardi ti passo anche il programma per i permessi di root. Che si chiama root burner ed è semplice come procedura.Ciao