Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Figurati per così poco ;-) se vuoi più tardi ti passo anche il programma per i permessi di root. Che si chiama root burner ed è semplice come procedura.Ciao
Inviato dal mio U8800PRO usando
Androidiani App
MI puoi passare ikl programma per fare il root per favore
-
Quote:
Andreavts
Figurati per così poco ;-) se vuoi più tardi ti passo anche il programma per i permessi di root. Che si chiama root burner ed è semplice come procedura.Ciao
Inviato dal mio U8800PRO usando
Androidiani App
Come mai il programma per fare il root non mi trova il tablet collegato al PC ? Ho installato i driver e tutto ma nulla da fare, e anche in debug USB ma nulla da fare.
-
Salve ho anche io il tablet start 101 sono riuscito a fare il root solo che non riesco a installare la rom che è stata postata a pagina 1. Come posso fare? Ne ho bisogno urgente grazie
-
Quote:
Ruggi123
Salve ho anche io il tablet start 101 sono riuscito a fare il root solo che non riesco a installare la rom che è stata postata a pagina 1. Come posso fare? Ne ho bisogno urgente grazie
Come hai fatto a fare il root ? Melo riesci a spiegare in parole povere ?
-
Quote:
diavolo666
Come hai fatto a fare il root ? Melo riesci a spiegare in parole povere ?
Ho scaricato Rootburner tool e ha fatto tutto lui da solo
-
Quote:
Ruggi123
Ho scaricato Rootburner tool e ha fatto tutto lui da solo
Si ma tu non hai fatto nulla ? Hai una sd nel tablet ?
-
Quote:
diavolo666
Si ma tu non hai fatto nulla ? Hai una sd nel tablet ?
Si ma non penso dipenda da ciò
-
Quote:
Ruggi123
Si ma non penso dipenda da ciò
Non so io non ho la SD e mi dice che non ha trovato nessun device collegato, ho anche installato i driver.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo666
Non so io non ho la SD e mi dice che non ha trovato nessun device collegato, ho anche installato i driver.
Capitava anche me quando ti esce così dovrebbe apparire un file sul desktop che se lo esegui si apre il CMD di windows e fa qualcosa da solo poi riprova al max stacca e riattacca il tablet e che sia in USB debug
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
Ieri sera ho installato l'aggiornamento per il tablet solo che il wifi continua a non funzionare come faccio?