CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 167
Discussione:

Tablet start101 e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok. il link è questo: Installare il Play Store su Mediacom SmartPad 102 S2

per quanto riguarda il wifi purtroppo dà ancora qualche problemino, spesso ci vogliono 3-4 tentativi prima di connettermi al router di casa (problemi di autenticazione, salvata ma non connessa, ecc.)

non riesco a fare il root con rootburner come invece avveniva con la rom cucinata
    Ultima modifica di cartolaio; 17-08-13 alle 23:16

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartolaio
    ok. il link è questo: Installare il Play Store su Mediacom SmartPad 102 S2

per quanto riguarda il wifi purtroppo dà ancora qualche problemino, spesso ci vogliono 3-4 tentativi prima di connettermi al router di casa (problemi di autenticazione, salvata ma non connessa, ecc.)

Ok l'app era playstoreshortcut.. Trovata grazie comunque farà comodo a qualcuno ^_^ riguardo il wifi ho notato anche io quello che dici, strano dal momento che appena installata la rom poi si è connesso subito..... Boh mistero

Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato anche uberoid per wm8850 2.0 configurato Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406: la rom è buona, già rootata e con play store, ma il wifi non funziona. bisognerebbe provare con le altre 2 configurazioni simili (Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406-aks e Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406-LS1010MG01)

volevo provare con un firmware originale eken ma ci devono essere problemi nel sito di supporto

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

provato anche uberoid per wm8850 2.0 configurato Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406: la rom è buona, già rootata e con play store, ma il wifi non funziona. bisognerebbe provare con le altre 2 configurazioni simili (Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406-aks e Eken_MID10.1_W10A_8235_FT5406-LS1010MG01)

volevo provare con un firmware originale eken ma ci devono essere problemi nel sito di supporto

Guarda dal sito della eken avevo provato anche io ma no ho avuto fortuna... Al max posta la tua esperienza ^_^

Baby Droid L'avatar di sdkyas

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi avete aiutato molto indicandomi il programma rootburner per sbloccare i permessi di root, non sapevo esistessero altri programmi oltre superoneclick
    Ho aggiornato anche io alla 4.1, ma ora non ho più i permessi di root! Inoltre speravo in un aggiornamento tipo OTA o comunque che non mi facesse perdere tutto ma vabbè... con il 4.1 mi piace molto di più
    Riuscite a spiegarmi in dettaglio come riottenere i permessi di root?
    Riguardo al collegamento dell'app play store ho notato un menu: Impostazioni > Apps > tre puntini di sospensione per il menu opzioni et voilà! Show Google Apps (io ho tutto il sistema in inglese, nn so se la voce è tradotta in italiano)
    Così compaiono tutte le app di Google nascoste, tra cui il Play Store. Se nn funziona subito provate a riavviare

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vero. la soluzione del play store era molto più semplice, comunque grazie. ho usato wifi fixer e mi pare che la connessione migliori un po'. resta il problema del root che con la nuova versione non funziona con rootburner.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

vero. la soluzione del play store era molto più semplice, comunque grazie. ho usato wifi fixer e mi pare che la connessione migliori un po'. resta il problema del root che con la nuova versione non funziona con rootburner.

Nella Rom ufficiale jelly bean i permessi di root ciò sono già, devi solo andare in opzioni sviluppatore, root permission, always allowed ;-)

Baby Droid L'avatar di sdkyas

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ahhhhhh, era così semplice! Grazie! Ora ho di nuovo tra le mani un gran tablet
    Vi consiglio 2 applicazioni da provare: Air Display e ShareKM

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma ragazzi solo a me sembra che la batteria dura molto meno? Voglio dire anche in standby dopo un giorno lo trovo spento.. Prima li lasciavo in standby due o tre giorni e teneva

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi per aver le icone del playstore ecc andate in impostazioni, applicazioni_ in uso, in alto a destra i tre puntini per le impostazioni, show Google app. ;-) chiesto alla start

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio