grazie andreavts e sdkyas per le due dritte. mi considero vincitore del premio stevie wonder 2013. se migliorassero davvero le potenzialità wifi non avrebbe nulla da invidiare al t10a eken che avevo prima.
grazie andreavts e sdkyas per le due dritte. mi considero vincitore del premio stevie wonder 2013. se migliorassero davvero le potenzialità wifi non avrebbe nulla da invidiare al t10a eken che avevo prima.
Originariamente inviato da cartolaio
È la fotocamera che fa schifo di questo tablet
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
In effetti anche quella non è il massimo. Ovviamente non mi ci metto a fare foto o panoramila uso molto poco e solitamente per brevi vidoechiamate con skype, li se la cava.
Cambiando discorso, ragazzi mi sono documentato (non molto) ma android 4.1 non ha introdotto anche i profili per la connessione wifi? Praticamente a schermo spento si attiva un profilo wifi apposito, a bassissimo rendimento e consumo. Mi piacerebbe avere il tablet sempre connesso invece che vedergli spegnere il wifi appena spengo lo schermo, ma mi viene un dubbio viste le scarse performance del wifi... non è che hanno impostato quel profilo come standard sempre fisso? Qualcuno sa come verificare sti profili? Modificarli o abilitarli?
Ho letto anche un post recente riguardo la durata della batteria, in effetti si scarica più in fretta in standby, ma ho notato una cosa: il led verde! Prima a schermo spento era sempre spento anche lui, ora capita, in modo random, che rimanga acceso e quindi immagino che il tablet non vada completamente in standby. se lo si spegne tramite pulsante di solito va tutto bene, ma se lo si lascia andare in timeout ogni tanto non ce la fa ad andare in standby da solo e ciuccia tutta la batteria
Sarò anche bravo ad osservare, ma non so assolutamente metterci mano, qui qualcuno che se ne intende di sviluppo android o app android di animo buono ce l'abbiamo? ^^
Ma soltanto a me non funziona + il touchpad?? devo utilizzare ill mouse!!
a me non funziona + il touch come posso risolvere?
SONY XPERIA U
ROM: cyanogenmod 11
KERNEL: cyanogenmod 11
PERMESSI DI ROOT:YES
Bootloader: Sbloccato
Ma è la stessa cosa che ho scritto sopra io! Li leggete i post o fate solo domande a caso?
In ogni caso ho riscaricato il tutto e ho pulito la SD in quanto ci avevo lasciato un paio di prove di ROM e roba varia.
Facendo ciò mi ha funzionato tutto subito.
Fighissimo.
mi è stato suggerito dal rivenditore di cambiare il canale del mio router passando da 6 (standard) a 11. ora sembra connettersi molto più velocemente. provate anche voi e poi ditemi.
Originariamente inviato da cartolaio
Ma tipo io che ho la chiavetta Vodafone così è così rimane comunque non va male
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che con la nuova ROM JB anche l'audio quando metti le cuffie è migliorato,soprattutto alle prime tacche di volume. Poi volevo lanciare un contest senza premio naturalmente ;-) sono un po di giorni che mi sto scervellando su come sbloccare il display usando i tasti volume ed ho provato tutte le app che dovrebbero svolgere questa funzione, con o senza robot, ma niente da fare... sembra che pur avendo i permessi di root non si possano modificare alcune parti del sistema... se qualcuno di voi dovesse sapere come si fa o ci fosse già riuscito potrebbe darmi una mano? Grazie a tutti e soprattutto a chi ci riuscirà...:-) :-) :-)
Inviato dal mio START101 usando Androidiani App
Una domanda per chi monta la ROM ufficiale della start jelly bean, in impostazioni localizzazione ho attivato tutto ma quando uso maps se vado per fare una navigazione mi dice di attivare le fonti di localizzazione e mi manda al menu delle impo, quindi torno al navigatore faccio partenza e mi rimanda sempre ad attivare il GPS(che funziona tramite WiFi naturalmente perché sprovvisto di un modulo GPS interno) pur avendo spuntato le due caselle di attivazione nelle impostazioni. Qualcuno conferma questo bug? O solo un mio problema? Magari manca qualche file di configurazione...
Inviato dal mio START101 usando Androidiani App