ho risolto il problema del wifi cambiando router. ora ho un sitecom wlm-3501 con cui si interfaccia benissimo.
Visualizzazione stampabile
ho risolto il problema del wifi cambiando router. ora ho un sitecom wlm-3501 con cui si interfaccia benissimo.
Ciao a tutti
hanno regalato anche a me questo Tablet.
Mi sono letto pazientemente 16 pag di commenti per non fare domande inutili.
Versione Android originale 4.0.3 (Wi-Fi perfetto con Fastweb e batteria discreta)
Problema 1- Ho disponibili svariate icone del mondo Google ma, anche dopo la spunta da Voi suggerita, non è apparsa l'App del Play Store.
Problema 2- Avete parlato di una ROM ufficiale disponibile sul sito STAR ma, dopo aver registrato il prodotto con relativo n° di serie nella sezione supporto non trovo assolutamente nulla (solo le FAQ) start-tablet.com/supporto_it.php
Grazie
Ric
Alla pagina da te indicata , sopra il link delle faq, c'è "» Qui « puoi consultare o scaricare materiale relativo ai prodotti da te acquistati:
Manuali, Garanzia, e aggiornamenti software/firmware."
Basta clickare su "Qui" e trovi le voci che ti servono.. se non vedi nulla di ciò forse hai commesso qualche errore durante la registrazione.
Ciao, sono nuova del forum e a dir la verità di tutto il mondo android avendo in casa tutto apple.
Ora volevo chiedervi se mi consigliereste questo tablet per dei bambini abituati ad un ipad, loro fondamentalmente guardano film, giocano, sentono la musica, navigano e ci scrivono i loro appunti. A noi servirebbe leggere anche qualche libro e leggere i giornali.
Il mio grosso dubbio è la mancanza del google play store ma se ho capito bene installando una root nuova dovrei poterlo riuscire ad installare. Ma poi funzionano i giochi o si blocca continuamente? Non avendo un pc in casa riesco tramite mac ad installare la nuova root?
Grazie
Marzia
Ciao,
Benvenuta
In riguardo alla questione di differenza tra un ipad e tablet 101 android c'è una bella differenza, diciamo che il tablet 101 è fatto per le persone non molto esigenti, e qualitativamente rispetto all ipad c è un abisso, non si vede assolutamente come un ipad e non ha la velocità dello stesso, il dispositivo funziona a dovere, ma quando installi un applicazione da playstore, perché play store è possibile implementarlo successivamente all aggiornamento, ci si pone la domanda, ma funzionerà? Domanda che su ipad non ci si pone, perché ipad è studiato nei minimi dettagli x ogni applicativo, mentre questo tablet 101 è sempre un punto interrogativo..Ad esempio proprio la settimana scorsa un mio parente a cui ho venduto il suddetto tablet che avevo in passato in mio possesso mi ha chiamato dicendomi di risolvergli il problema che il tablet non si avvia più rimanendo perennemente sulla schermata di caricamento.Ora tu chiedi se puoi fare il root tramite un computer Mac, non saprei, mai provato.Il mio consiglio è quello di non acquistare questo tablet 101, e se proprio devi acquistare un tablet diverso da ipad compra un tablet samsung che li ritengo i migliori.
ho visto che è uscita una nuova versione di uberoid (la 3.1) per wm8850 ma ancora non riesco a trovare il giusto settaggio. quello eken non mi convince molto. qualcuno ha provato nuove soluzioni ?
ho installato questo programma ed il wifi sembra funzionare meglio. per installarlo però bisogna utilizzare il sito apk downloader in quanto per il market il software non è compatibile con lo start 101.
Ciao a tutti. Ho questo tablet da una settimana ma non posso usarlo perche mi è stato regalato con il display rotto ( regalato da vie trasverse). Volevo sapere se le procedure di root e aggiornamento firmware le posso fare collegando l'hdmi alla tv. Si può fare? Quando si collega l'hdmi alla tv per esempio e si accende il tablet sk vede l'animazione di boot e tutto il resto o l'uscita fa vedere qualcosa solo quando il tablet è acceso? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scusa, quando att il rootBurner per identify devices mi scrive dipositivo non rilevato.