Visualizzazione stampabile
-
Grande ascolta fammi un favore, guidata se nella rom c'è modo di usare i tasti volume come sblocco schermo nelle impostazioni del display...il link se vuoi puoi mandare un messaggio privato qua sul forum o se no ti do la mia mail puirules@Gmail.com grazie :-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ciao cosa mi dici? Ascolta ho fatto l'account di Skype se vuoi. Il mio nome è Andreavts2.
-
Scusa ma mi puoi spiegare che numero devo mettere nel numero di Skype..mi dice di mettere il prefisso+44 ma che numero devo mettere quello del mio telefono o devo inventarlo ? Scusa ma non l'ho mai usato :-P
-
Niente ho disinstallato mi sta sulle balle....:-P
-
Ascolta ho messo la rom e non andava il Wi-Fi, poi ho provato con emulatore terminale ad inserire il codice che c'è sul forum di techknow, ho riavviato ma poi si bloccava alla schermata jb. Tu hai risolto? La rom funziona bene però ha quel problema... attendo tue notizie ;-)
-
ciao
si l'unica cosa che ho riscontrato è il non funzionamento del wi-fi. se hai capito dove si trova la guida riesci a chiedere tu perchè io ho chiesto aiuto e mi hanno risposto che è spam. :(
per il resto è fantastica.
-
Anche io ho fatto il processo tramite emulatore ma non va. Adesso provo un'altra rom
-
fammi sapere tu non riesci a chiedere spiegazioni a quei tizzi ? ;)
secondo me salto qualche passaggio ma non ne sono sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da madfox76
fammi sapere tu non riesci a chiedere spiegazioni a quei tizzi ? ;)
secondo me salto qualche passaggio ma non ne sono sicuro
No guarda i passaggi sono quelli mettere il più bel nostro modello e toglierlo dagli altri,e col programmino mettere tutto su sd(o anche a mano) il discorso è che proprio non risulta disponibile il Mac adress dopo averla installata... ho chiesto sulla pagina Facebook di uberoid e vediamo. Max domani provo a chiedere su techknow e vediamo cosa mi dicono.. io non ci vedo molta differenza tra la uberoid e quella che abbiamo però forse è meglio gestita... io Per ora sono tornato alla rom col play store... purtroppo senza Wi-Fi ce ne facciamo poco.. anche tu tienimi aggiornato.ma te non hai Facebook ?
-
si sono su facebook
scusa su facebook la foro di copertina c'è una macchina gialla ??