Visualizzazione stampabile
-
C'è tipo il segno della radioattività... uberoid hch qualcosa del genere ma non so se risponderanno però ho visto vari commenti delle persone quindi magari qualcuno lo vede ;-) mi sa che siamo gli unici due disgraziati in Italia che cercano di fare modding con questo Tablet... ce ne sono tanti migliori in giro con poco più....:-\
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da madfox76
si sono su facebook
scusa su facebook la foro di copertina c'è una macchina gialla ??
Comunque io sono Andrea Bevilacqua su Facebook
-
Sei te Claudio?
-
Salve,
Possiedo anch io un tablet START 101, Vi faccio presente che ne ho acquistato uno la settimana scorsa e aveva già installato il playstore e tutti i software, avevo la possibilità di regolare la risoluzione in due opzioni, 640x480 oppure hd 1920x1080, e disinstallavo qualsiasi programma presente nelle applicazioni, qualsiasi esso sia, avendo acquistato il prodotto per la prima volta non sapevo che ero uno di quelli che aveva acquistato un tablet già modificato chissà da quale smanettone all' interno dell' azienda produttrice stessa.
Mi dava dei problemi alla batteria, in pratica caricava sempre e quando lo toglievo dalla carica risultava già all 80%, mi durava circa 1 ora e mezza, alla fine l' ho sostituito, e pensate un po, ora non ho più il play store e se lo installo come già ha provato qualcuno del forum, questo non parte..In pratica quello che avevo prima a parte il problema di carica era già completo di modifiche..
Ma poi, in questo thread si parla di aver installato una nuova rom, ma non vedo il collegamento per scaricarla, potreste cortesemente darmi una mano, che cosi gli faccio anch io l aggiornamento?
grazie
-
ti ho inviato due pm fa non mi risultano inviati. questo il link estrai l'archivio prendi la cartella firmwareinstall ed il file wmtscript li metti su sd spegni il tab metti la sd ed accendi fa tutto da solo poi ti dirà di toglierla. E1518_M108A1_T101_V1.5.1_20121127.7z
-
Grazie, ho ricevuto il link.
Sei stato molto utile, a presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kefren
Grazie, ho ricevuto il link.
Sei stato molto utile, a presto.
ascolta non vedo i messaggi che ti invio quindi questo il link a rootburner, lo apri colleghi il tab installi i driver poi lo metti in debug usb. apri il tool, identifica device se lo riconosce fai root device. alla fine esce your device is rooted have a nice day. se hai problemi chiedi e se trovi info riguardo questo tab scrivimi anche su facebook (andrea bevilacqua). c'è una rom jelly bean che si chiama uberoid, v0.7 o 1.0 va tutto ma non va il wifi se sei um tecnico prova a cercarla e dargli un occhiata, se no domani la uppo su mediafire e ti do il link che io l'ho gia scricata. ciao grazie RootBurner_v0.2.zip
-
Comunque anche il mio quando lo collego da spento non smette mai di caricare.... però se lo accendo invece si ed arriva al 100%.. per caso hai provato qualche gioco tipo Spiderman o giochi un po' complessi?
-
caspita,
Vuoi vedere che questo rimane un difetto di fabbrica, allora era meglio tenermi quello ;-) ..
giochi complessi no, l ho tenuto giusto 3 giorni, perché subito l ho sostituito, ma l ho collegato alla tv con cavo HDMI, ho guardato film e cmq andava alla perfezione.
-
E dai almeno quello ;-)