Visualizzazione stampabile
-
per la cronaca, anche questo nuovo che mi hanno cambiato ha lo stesso problema, con la sola differenza che la batteria si riempie due tacche in più per un pezzetto non si completa grrrr..
comunque credo che sia proprio un difetto di fabbrica e dovrebbero sostituirli ogni volta.. ma possiamo mai fare questo e rimanere senza tablet? .. mha cmq sono sempre del parere che se vuoi la qualità devi spendere molto di più.. anche se in verità ho acquistato il tablet solo per collegarlo alla tv tramite hdmi per vedere film e navigare, per questa funzione mi è molto utile, anche perché non è ingombrante ed è facile da trasportare.
-
Comunque sto cercando di installare i permessi di root ma ho un problema.
Praticamente ho collegato il dispositivo al computer con cavo in dotazione mini usb e windows 7 non lo riconosce, allora clicco su install driver a questo punto lo riconosce e lo installa, facendomi vedere anche le cartelle del dispositivo, ma quando clicco su rootboornerv2 non lo vede, allora clicco su debug usb, ma quando lo faccio il dispositivo risulta nelle periferiche non riconosciute e rootburner v2 non lo vede lo stesso, rifaccio il procedimento, ma è sempre lo stesso...a,,,,,,,,
chi mi da un consiglio su come procedere?
-
Allora quando vedi le cartelle in install driver devi eseguire l'installazione.quando rootburner fai identifica e non te lo trova, sul desktop dovresti trovarti una icona adb che prima non c'era, eseguila poi riprova.. anche io ho Windows 7 stesso Tablet stesso tool e stessa rom quindi....
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
-
Perfetto!!
è andato..
grazie
-
Ciao Andrea.....
hai novità sulla rom che hai uppato a quelli di thechknow???
-
Non ancora sto tenendo controllato ma il tipo stava aspettando il ritorno del pc ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ciao a tutti e scusate il disturbo. Ho comprato anche io il tablet star10 e ho appurato che è veramente una sola e dà molti problemi come avete già detto. Il più grave secondo me è che la connessione wifi non è potente, sopra il router la connessione buona, e già non va bene, appena ti muovi di 2 metri la connessione cade. Come si può ovviare a questo problema? Si può mettere un adattatore esterno per amplificare il segnale? Questo tablet lo supporta? Grazieeeeeeee :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristy86z
Ciao a tutti e scusate il disturbo. Ho comprato anche io il tablet star10 e ho appurato che è veramente una sola e dà molti problemi come avete già detto. Il più grave secondo me è che la connessione wifi non è potente, sopra il router la connessione buona, e già non va bene, appena ti muovi di 2 metri la connessione cade. Come si può ovviare a questo problema? Si può mettere un adattatore esterno per amplificare il segnale? Questo tablet lo supporta? Grazieeeeeeee :)
ciao,
Riguardo il segnale per la connessione, a me non da problemi, e sono anche abbastanza distante e la ricezione é migliore del wi fi del mio Samsun Galaxy Advance, forse si tratta del modem/router che hai ?
A parte la batteria, devo essere sincero è un ottimo prodotto, su facebook e su varie applicazioni regge bene, almeno rispetto al samsung non si blocca mai e sembra essere fluido.
-
Salve,
avendo acquistato anche io lo start101 e non potendo installare pressocchè nulla, volevo capire quale rom bisogna installare affinchè non ci siano problemi di wi-fi e se si potesse avere una guida precisa sul da farsi ( non mi è ancora chiaro il discorso dei privilegi di root... .immagino siano necessari) .
grazie in anticipo
EDIT: ancora non ho installato nè fatto altro, ma leggendo credo di aver chiaro tutto. Adesso la mia unica domanda è : a che punto siamo col ritrovamento di una versione di jb funzionante?? Posso aiutare in qualche modo!??!?!