Kefren a me capita ogni tanto con Vodafone chiavetta Wi-Fi come dici tu, magari ce l'ho ad un metro e non va poi però se mi sposto funziona... Boh...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Kefren a me capita ogni tanto con Vodafone chiavetta Wi-Fi come dici tu, magari ce l'ho ad un metro e non va poi però se mi sposto funziona... Boh...
Intanto sento il fornitore e vedo se me lo può sostituire. Spero di ricevere un prodotto senza problemi :(
Contattato START, m'ha consigliato di aggiornare software alla "START-LOGO_V1.5.1_20130107", senza risultato.
Attendo il nuovo sostituto e vi aggiorno.
Grazie a tutti.
Scusami questa rom che ti hanno consigliato da dove l hai scaricata? inoltre volevo sapere se a questo tipo di tablet e' possibile adattare un pennino.
Inviato dal mio T101 usando Androidiani App
Registrandoti sul loro sito, hai accesso al supporto.
Piccolo tip: una volta fatto il log-in, con google chrome la lista dei download non appare. Accedete con Firefox. :P
Ragazzi sul sito della start c'è il fw originale. Se volete il play store mettetelo nelle app di sistema prima di flashare la rom. Per il pennino.qualsiasi pennino per display capacitivo va bene se intendi quello..
Qualcuno ha qualche novità riguardo codesto tablet? ;-)
ciao,
Novità niente, lo sto usando per cose generiche, ricerche su internet e qualche giochetto quando sono a letto, per il resto tutto ok, ma comunque la settimana scorsa sono stato da un mio fornitore, e ho avuto la possibilità di tenere nelle mie mani un tablet 2 samsung, uno splendore, che dirvi, ma 360 euro per ora non ho voglia di spenderli anche se quello si che é un vero tablet é una cartolina.
Il Talblet 101 ha un display LED almeno cosi c' era scritto sulla descrizione, ma non ci credo, perché se lo sposti un pochettino non si vede più nulla, quindi credo proprio che é a cristalli liquidi