Guarda che il 101 è lcd...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda che il 101 è lcd...
Quote:
Originariamente inviato da kefren
Eh eh ehh...va beh dai così ti sei levato il dubbio
ciao,
Mi ha chiamato il fornitore perché ha dei problemi con dei tablet START101 venduti e siccome sa che ci smanetto mi ha chiesto di risolvere qualche problema che si è presentato cioé la connessione wi fi non avviene, fa la ricerca delle reti, immetti la password e rimane cosi non si collega.Ho scaricato il firmware dal sito START e domani gli porto la scheda, chissà se cosi si risolve.
Quote:
Originariamente inviato da kefren
La scheda di cosa del tuo tab? Certo che è assurdo che certi problemi non sia la start direttamente a cercare di risolvere.....devo dire che il mio per adesso col Wi-Fi non ha problemi comunque tienici aggiornati ;-)
Sono ancora in attesa di portare il tablet dal fornitore per avere il sostituto. Purtroppo per altri problemi non ci sono ancora andato.
Vi aggiornerò non appena avrò fra le mani il nuovo...
anche io possiedo il tablet in questione e ho installato giusto stasera la rom postata a pag7. google play finalmente funziona e non ho problemi con il wi-fi per fortuna...
per scheda intendevo dire scheda micro sd.
ciao a tutti.
Andrea hai avuto notizie riguardo alla rom che avevi postato, quella che doveva guardare il tizzio?
ti ha fatto sapere qualcosa ??
Ciao ragazzi.. ho bisogno d'aiuto, sto provando a fare il roto al tablet start 101 ma non riesco in nessun modo ad installare i driver della modalità debug.. Mi date una mano?