CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 97
Discussione:

Nextway F9X : un 9.7" IPS Retina A31 dal prezzo molto aggressivo - Official thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì io avrei un paio di domande:
    - E' vero che la batteria dura solo 3,5-4 ore al massimo?
    - Le camere (frontale e posteriore) funzionano bene? Non mi riferisco alla risoluzione, ma se funzionano veramente (ho il nextway E9 e le mie non hanno mai funzionato).

    Grazie. Ciao.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dogana 30 euri comprensivi di circa 7 euro di sdoganamento dhl.Colore nero che è quello che avevo ordinato.
    Le fotocamere funzionano anche se non sono eccelse ma in un tablet non lo trovo importante.

    Batteria non ti so dire. Era arrivato con carica al 50% e ci ho smanettato tutta la mattina per circa 3 ore. Adesso lo ho dovuto mettere in carica.
    Sta sera con calma installo la recovery mi faccio un nandroid backup e inizio a stressarlo.
    Saluti
    Ultima modifica di knembo; 11-03-13 alle 14:11

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Messaggio doppio scusate

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knembo Visualizza il messaggio
    Finalmente questa mattina e arrivato.
    Prime impressioni ottimo.
    Quello che mi ha sorpreso é la qualità del display. Wifi ottimo il migliore tra tutti i dispositivi che ho.
    Audio non molto alto ma senza distorsioni.
    Riproduzione video ottima e fluida.
    Nessun lag o impuntamento.
    Keyboard case e otg perfettamente funzionanti.
    Il resto lo provo sta sera con calma.
    Se intanto avete qualcosa da chiedere di specifico o test fatemi sapere.
    Auguro a chi sta aspettendo il tablet che gli arrivi presto perchè il dispositivo merita.

    Saluti
    Ottimo knembo Finalmente l'attesa è finita...per me ancora tutto tace, domani provo a risentirli per l'ennesima volta.... Cmq sono contento che le aspettative sono ripagate. Ti hanno incluso l'adattatore EU per la ricarica? Che firmware è installato? Fammi sapere se il launcher è cosi scandaloso come dicono o se ti capitano blocchi strani.
    Grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Gunner speriamo ti arrivi presto.
    Spina cinese con adattatore euro.
    Firmware 2013/01/28.
    Come postato su siti esteri conviene fare un reset alle condizioni di fabbrica. Dopo questo primo reset il sistema si avvia in cinese ma si può facilmente tornare all'italiano. Questo primo reset aumenta la fluidità del tablet.
    Il launcher di default non mi sembra malaccio ma ci ho messo i miei due preferiti ovvero sslauncher e lightning launcher. Entrambi non presentano problemi.
    Una cosa strana che ho notato e che scaricando dal play store ci mette un po ad avviare il download circa 30 secondi e poi parte.
    Ho provato ad utilizzare la connessione dati del mio telefonino ed il thether funziona correttamente. Quindi non occorre che compri una chiavetta ed è utilizzabile tranquillamente senza WiFi.
    MI manca da provare HDMI perché ho prestato il cavo ad un mio amico.
    Unico bug trovato sulla videochiamata di skype. Il ricevente sente l'audio ma vede una schermata verde.
    Dal lato tablet funziona tutto. Leggendo velocemente in giro sembra essere un bug di skype.

    Per essere una stock fa egregiamente il suo lavoro. Nei prossimi giorni passo alla recovery e alla rom cucinata di slatedroid.

    In sintesi dopo mezza giornata di utilizzo sono pienamente soddisfatto.

    Saluti
    Ultima modifica di knembo; 12-03-13 alle 00:01

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Perfetto continua a testare e facci sapere le tue impressioni, io sto anche valutando il visture 97 HD e il nuovo Cube 30gt2...

    Sono molto indeciso perchè devo usarlo per lavoro da supporto al notebook e quindi non voglio spendere troppo ma non voglio nemmeno beccarmi un mattone...

    EDIT: Novità sul test... che ci dici?
    Ultima modifica di Lucky81; 13-03-13 alle 23:31
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Knembo come vanno i test? Stai riscontrando problemi o tutto fila liscio? Su slate sembra che 2 utenti abbiano avuto alcuni problemi con dei pixel morti...spero proprio siano soltanto casi. Intanto io sto ancora aspettando...

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente nessun pixel morto per ora. Finora tutto liscio. La batteria mi sembra abbastanza buona circa 5 ore per utilizzo medio.
    L'unica cosa che forse speravo un po meglio è il WiFi. La rete di casa fa abbastanza pena. Con tutti i dispositivi ho sporadiche disconnessioni e anche con il tablet. Nominalmente è una rete da 20GB ma il gestore me la ha dovuta castrare perché il condominio e i cavi sono degli anni 60. Con il PC e lo smartphone comunque arrivo anche a 1300 KB/s. Con il tablet al massimo raggiungo i 700 KB/s ma la velocità media si attesta sui 500kb/s.
    HDMI funziona bene.
    Sono ancora con la ROM stock perché ho sentito su slatedroid che qualcuno ha avuto brick con la ROM cucinata.
    Se avete qualcosa di specifico da chiedere fatemi sapere.
    Tenete presente che non sono un gamer ed il tablet lo uso principalmente per navigazione video e leggere PDF.
    Saluti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato knembo per il post:

    Gunner73 (15-03-13)

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knembo Visualizza il messaggio
    Fortunatamente nessun pixel morto per ora. Finora tutto liscio. La batteria mi sembra abbastanza buona circa 5 ore per utilizzo medio.
    L'unica cosa che forse speravo un po meglio è il WiFi. La rete di casa fa abbastanza pena. Con tutti i dispositivi ho sporadiche disconnessioni e anche con il tablet. Nominalmente è una rete da 20GB ma il gestore me la ha dovuta castrare perché il condominio e i cavi sono degli anni 60. Con il PC e lo smartphone comunque arrivo anche a 1300 KB/s. Con il tablet al massimo raggiungo i 700 KB/s ma la velocità media si attesta sui 500kb/s.
    HDMI funziona bene.
    Sono ancora con la ROM stock perché ho sentito su slatedroid che qualcuno ha avuto brick con la ROM cucinata.
    Se avete qualcosa di specifico da chiedere fatemi sapere.
    Tenete presente che non sono un gamer ed il tablet lo uso principalmente per navigazione video e leggere PDF.
    Saluti
    Utilizzo medio che significa? Su: menù>impostazioni>Alimentazione>utilizzo batteria; ti da le statistiche di utilizzo? Se non hai questa funzione potresti scaricare dal play store Battery Status Plus o Batteria HD, che ti da le statistiche di utilizzo...

    Ovviamente se puoi e ne hai voglia... capiscici ci fai da tester
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knembo Visualizza il messaggio
    Se avete qualcosa di specifico da chiedere fatemi sapere.
    Tenete presente che non sono un gamer ed il tablet lo uso principalmente per navigazione video e leggere PDF.
    Saluti
    E' esattamente l'uso che ne farò io. La lettura di pdf è fluida? Quale programma utilizzi? per quanto riguarda il market hai riscontrato qualche problema?
    Se ne hai voglia, potresti postare la procedura passo passo da eseguire per resettare il tablet e togliere tutte le cineserie installate? Non vorrei fare danni...
    Grazie

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy